la stiamo facendo da giorni ma qui non piove dalla prima metà di luglio maledizione!!!
ciao
Wow...ho visto ora le previsioni meteo: sabato sera e per tutta la notte TEMPORALI......fosse vero..!?!?!?..
la stiamo facendo da giorni ma qui non piove dalla prima metà di luglio maledizione!!!
ciao
Il tracciato cmq direi che è abbastanza pulito, solo la discesa breve dopo il bivio lungo/corto (polverosa) uscendo dal single track aveva delle pietre piuttosto grosse fastidiosette in mezzo..e visto che un ragazzo della medolese l'ho visto un po' in difficolta' in fondo mi son fermato e le ho tolte...ora dovrebbe essere bella pulita pulita
che piova sarebbe bello ma non so se la sera prima è il caso... il terreno non tiene l'acqua, rischiamo domenica di finire in un infangata unica, azz che figata però... si si speriamo che piovaaaaaaaaaaaaaaWow...ho visto ora le previsioni meteo: sabato sera e per tutta la notte TEMPORALI......fosse vero..!?!?!?..
Ma vuoi portare sfiga?che piova sarebbe bello ma non so se la sera prima è il caso... il terreno non tiene l'acqua, rischiamo domenica di finire in un infangata unica, azz che figata però... si si speriamo che piovaaaaaaaaaaaaaa
ciao
..Ok Grande Puma...Ti ricordi quella domenica a Borghetto.....
Sembra che domenica possa piovere,io ho deciso di optare per il middle,cosi sabato pome vado a Torri (PT) a farmi la medio fondo di 30 km e domenica il corto da 30 km,in pratica anziche' una marathon 2 mediofondo
l'elenco iscritti secondo me on line nn c è!
un consiglio per la prima discesa del radar stare tutto a valle del sentiero sulla destra dove tende ad essere + piano ! l'ho provato anche io stasera un pezzo soltanto...
Con quelli dietro che urlano destra, sinistra, in mezzo ... sopra!!!!pensa che io faccio il contrario...sto tutto alto e faccio scendere la bici sfruttando la pendenza...cmq a mio parere le "tattiche" sono inutili in quanto in gara ci sara' un bel mucchio e si passera' dove si potra'
ma cosa stai dicendoEi will certo che mi ricordo a borghetto per due anni di seguito il primo cera baz davanti me che urlavo " sono qui" baz domenica fa il lungo lui è forte sotto aceto ah ah... a domenica dopo la gara ci divertiamo... speriamo pioggia il puma va il doppio e non ha paura.........
esatto... secondo me è molto probabile che il primo pezzo della prima discesa (il + complicato) lo si farà a piedi perchè basta che si fermi qualcuno che si devono fermare tutti, meglio così!!! tutti rischi in meno, poi il resto è una goduriaCon quelli dietro che urlano destra, sinistra, in mezzo ... sopra!!!!
esatto... secondo me è molto probabile che il primo pezzo della prima discesa (il + complicato) lo si farà a piedi perchè basta che si fermi qualcuno che si devono fermare tutti, meglio così!!! tutti rischi in meno, poi il resto è una goduria
ciao
nel trenino io sto dietro... per ultimo!!!ma come.... e io che pensavo d nascondermi dietro d voi per il primo pezzo per arivare su ai radar con il treno diretto del vostro team.... ho gia prenotato il biglietto! :))
Con quelli dietro che urlano destra, sinistra, in mezzo ... sopra!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?