South Garda Bike 30.08.09 chi c'è?

e secondo te quello è "mollare e guidare senza paura".....????????? :smile::smile::smile::smile::smile::smile:

purtroppo il 30 sono gia impegnato se no venivo a farti vedere come si guida in discesa........:celopiùg::sborone:


ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff...dai si sa che le riprese appiattiscono e rallentano!!! :smile: ma piu' di cosi' nn puoi andare o vieni proiettato fuori dal sentiero che nella seconda parta va giu davvero ripido
 

baz

Biker imperialis
quest'anno sto titubando con l'iscrizione, l'anno scorso mi son sfracellato in discesa e non vorrei ripetermi :-)
non so cosa consigliarti... io mi sono sfracellato in discesa 2 mesi fa quindi ti capisco, io sono molto titubante in certi punti del tracciato, tiro i remi in barca e pian piano scendo!!!
la gara la faccio perchè è vicino a casa ed il tracciato è veramente bello... certo che col caldo che c'è, col terreno secco polveroso e ghiaioso bisogna avere un po accortezza... come dico sempre basta non strafare!!!
vedi tu, la gara è bella e l'organizzazione è molto valida quindi il divertimento è assicurato IMHO
ciao :prost:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Dopo pranzo parto da Verona:spetteguless:, vado a Medole e mi rifaccio il corto dopo aver fatto la settimana scorsa la ricognizione. Alla fine comunque ,dai commenti che ho letto dopo i miei post, mi sembra che le opinioni siano più o meno simili, a parte le due discese -fattibili - il percorso è divertente e scorrevole.
Ci aggiorniamo
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB ViallafrancaTeam
 

baz

Biker imperialis
Dopo pranzo parto da Verona:spetteguless:, vado a Medole e mi rifaccio il corto dopo aver fatto la settimana scorsa la ricognizione. Alla fine comunque ,dai commenti che ho letto dopo i miei post, mi sembra che le opinioni siano più o meno simili, a parte le due discese -fattibili - il percorso è divertente e scorrevole.
Ci aggiorniamo
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB ViallafrancaTeam
Riuscissi a liberarmi dal lavoro ti farei compagnia volentieri!!!
mi sono troppo divertito ieri sera
ciao e buona pedalata :prost:
 

baz

Biker imperialis
Dopo pranzo parto da Verona:spetteguless:, vado a Medole e mi rifaccio il corto dopo aver fatto la settimana scorsa la ricognizione. Alla fine comunque ,dai commenti che ho letto dopo i miei post, mi sembra che le opinioni siano più o meno simili, a parte le due discese -fattibili - il percorso è divertente e scorrevole.
Ci aggiorniamo
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB ViallafrancaTeam
Ma tu sei un compagno di team di Scubafox (simone)? viene anche lui alla SGB? è da villabassa che non lo sento...
ciao :prost:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ma tu sei un compagno di team di Scubafox (simone)? viene anche lui alla SGB? è da villabassa che non lo sento...
ciao :prost:
Yes, stesso team! Io non lo vedo "live" dalla GF Soave Bike. Non credo (rife scambi di msg) :spetteguless: che sarà presente alla SGB, credo che lo sarà alla Custoza Bike (anche io).
PS
Stò uscendo di casa per andare a Medole....bisogna essere appassionati di MTB per uscire con questo caldo....37° qui a Verona. Poi vi racconto...la schiumata!
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB ViallafrancaTeam
 

baz

Biker imperialis
Yes, stesso team! Io non lo vedo "live" dalla GF Soave Bike. Non credo (rife scambi di msg) :spetteguless: che sarà presente alla SGB, credo che lo sarà alla Custoza Bike (anche io).
PS
Stò uscendo di casa per andare a Medole....bisogna essere appassionati di MTB per uscire con questo caldo....37° qui a Verona. Poi vi racconto...la schiumata!
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB ViallafrancaTeam
azz qui c'è un afa spaventosa, speriamo che piova perchè qui si sclera!!!!
ciao :prost:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Rientrato alla base operativa scaligera dopo una sudata apocalittica...
"cow prostitute" (vacca put***a).
Sarà ma ho patito un poco la parte centrale perchè fatta troppo veloce. Le 2 discese incriminate rispetto a quando le avevo fatte io sono ora un poco più difficili perchè sembra siano passati i cavalli o le moto da cross.....La 1^discesa si è "rovinata" mentre la 2^ è rimasta uguale. Comunque con la dovuta attenzione (io aziono on/off i miei cantiliver) si arriva fino in fondo. Ho bevuto tantissimo e appena sono arrivato a casa mi sono mangiato 1/4 di anguria che avevo appositamente messo in frigo prima di partire...!
Domani posto alcune foto e altri commenti sul mio blog.:spetteguless:
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB ViallafrancaTeam
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Provato stamattina il corto, con forcella rigida è uno spettacolo, mi è piaciuta tantissimo, percorso veloce e con tre discese da adrenalina, brevi ma da affrontare con "rispetto".
La discesa del Radar non è niente di difficile, basta lasciare andare e la bici fa tutto da sola..(....almeno la Mia Scale :smile: :smile:..)
La Seconda (quella dei canaletti in acciaio) è bellissima e da prendere a tutta sfruttando le paraboliche.
Quella da stare più all'occhio secondo me è l'ultima nel tratto prima dell'asfalto, lì i sassi smossi ed il ghiaione possono giocare qualche brutto scherzo.
Un Grazie ai due Biker della Zona che ci hanno accompagnato..
...A domenica..:prost:
 

baz

Biker imperialis
Rientrato alla base operativa scaligera dopo una sudata apocalittica...
"cow prostitute" (vacca put***a).
Sarà ma ho patito un poco la parte centrale perchè fatta troppo veloce. Le 2 discese incriminate rispetto a quando le avevo fatte io sono ora un poco più difficili perchè sembra siano passati i cavalli o le moto da cross.....La 1^discesa si è "rovinata" mentre la 2^ è rimasta uguale. Comunque con la dovuta attenzione (io aziono on/off i miei cantiliver) si arriva fino in fondo. Ho bevuto tantissimo e appena sono arrivato a casa mi sono mangiato 1/4 di anguria che avevo appositamente messo in frigo prima di partire...!
Domani posto alcune foto e altri commenti sul mio blog.:spetteguless:
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB ViallafrancaTeam
Questo week end sono andato a pedalare in montagna e quindi niente prove però mi hanno detto che c'è il mondo sul percorso!!!
impossibile fare un giro sul tracciato senza vedere gruppi di ciclisti già in atteggiamento gara
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Provato stamattina il corto, con forcella rigida è uno spettacolo, mi è piaciuta tantissimo, percorso veloce e con tre discese da adrenalina, brevi ma da affrontare con "rispetto".
La discesa del Radar non è niente di difficile, basta lasciare andare e la bici fa tutto da sola..(....almeno la Mia Scale :smile: :smile:..)
La Seconda (quella dei canaletti in acciaio) è bellissima e da prendere a tutta sfruttando le paraboliche.
Quella da stare più all'occhio secondo me è l'ultima nel tratto prima dell'asfalto, lì i sassi smossi ed il ghiaione possono giocare qualche brutto scherzo.
Un Grazie ai due Biker della Zona che ci hanno accompagnato..
...A domenica..:prost:
quoto, la discesa di cui parli tu e quella della canaletta in acciaio non sono da prendere sotto gamba, la ghiaia può giocare brutti scherzi
ciao :prost:
 
quoto, la discesa di cui parli tu e quella della canaletta in acciaio non sono da prendere sotto gamba, la ghiaia può giocare brutti scherzi
ciao :prost:

Ei baz hai ragione sabato provata utto il percorso corto e la discesa della canaletta ho fatto un dritto cmq molto bello... ci vediamo domenica pross..... dopo salamelle a gogo....e birra fiumi........... forse habbiamo il cuoco......ma....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo