South Garda Bike 30.08.09 chi c'è?

baz

Biker imperialis
Ha ragione il baz....io sono stato concentrato su tutte le discese...tranne quella della canaletta esono caduto proprio lì...cmq vero basta un po' di attenzione e nn succede niente al max faccio passare quello dietro di me ...piuttosto che farsi male....
Giustissimo... l'importante è non andare mai oltre i propri limiti!!!
Ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Ha ragione il baz....io sono stato concentrato su tutte le discese...tranne quella della canaletta esono caduto proprio lì...cmq vero basta un po' di attenzione e nn succede niente al max faccio passare quello dietro di me ...piuttosto che farsi male....
Vvedrai comunque che il giorno della gara (come poi è successo anche l'anno scorso) le discese vengono pulite per bene (in particolare quella della canaletta) e si passa senza particolari difficoltà...
ciao :prost:
 
provato il corto a tutta e devo dire che sn proprio una checca.....1 e 34 minuti mi sarei classificato 140 su 180 l'anno scorso ma il mio obiettivo era di stare sotto le due ore....sul radar ho messo il piede fuori e ho fatto a piano e sulla discesa della canaletta pure ho scelto il pezzo piu pulito.....nn saprei dove migliorare per domenica...sec me è il bosco che mi frega da grole a medole tengo una media dei 28-29 km/h....mah magari oggi avevo un po' di acido lattico....vedremo domani...consigli sn ben accetti...
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
provato il corto a tutta e devo dire che sn proprio una checca.....1 e 34 minuti mi sarei classificato 140 su 180 l'anno scorso ma il mio obiettivo era di stare sotto le due ore....sul radar ho messo il piede fuori e ho fatto a piano e sulla discesa della canaletta pure ho scelto il pezzo piu pulito.....nn saprei dove migliorare per domenica...sec me è il bosco che mi frega da grole a medole tengo una media dei 28-29 km/h....mah magari oggi avevo un po' di acido lattico....vedremo domani...consigli sn ben accetti...

Ma che ti importa del tempo? :smile:
La gara io la faccio contro me stesso non contro gli altri.
Al massimo, cerco di non essere l'ultimo dei Master4, così per una questione di orgoglio....poi se vi sono dei missili di 20 anni che ci devo fare?:medita:
Mi consolo pensando che potrebbero essere miei figli!
Poi mi "esalto" pensando che quando loro avranno la mia età forse non faranno quello che faccio io adesso (e pesare 72kg per 1, 78cm)...
magra consolazione...?
PS non vedo l'ora che arrivi domenica!:spetteguless:
Keep in touch
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB ViallafrancaTeam
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ei wil aloora domenica facciamo tirare a zaire è lui che è in forma si lamenta sempre ... ieri provato discesa canaletta e l'anno pulita adesso è bella... e dopo gara birra............:cucù:

Porca pupazza :smile: ma voi mantovani siete avvantaggiati!.....ma quante volte state provando i tratti più "bastardi"?

Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB ViallafrancaTeam
 

baz

Biker imperialis
Porca pupazza :smile: ma voi mantovani siete avvantaggiati!.....ma quante volte state provando i tratti più "bastardi"?

Keep in touch :il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB ViallafrancaTeam
ieri sera abbiamo provato una parte del corto, ormai viene buio presto quindi il tempo per pedalare è poco però devo dire che un assembramento di ciclisti sul percorso come quest'anno non l'ho mai visto... c'è gente che lo prova tutti i giorni!!!!
mentre giravamo noi (tra le 19.30 e le 20) c'erano altri 8 ciclisti nel nostro stesso tratto che però stavano finendo il percorso lungo... probabilmente c'è ancora molta gente in ferie...
ciao :prost:
 
provato il corto a tutta e devo dire che sn proprio una checca.....1 e 34 minuti mi sarei classificato 140 su 180 l'anno scorso ma il mio obiettivo era di stare sotto le due ore....sul radar ho messo il piede fuori e ho fatto a piano e sulla discesa della canaletta pure ho scelto il pezzo piu pulito.....nn saprei dove migliorare per domenica...sec me è il bosco che mi frega da grole a medole tengo una media dei 28-29 km/h....mah magari oggi avevo un po' di acido lattico....vedremo domani...consigli sn ben accetti...

L'anno scorso se nn sbaglio ero arrivato trentetreesimo...quest'anno vedremo...di certo sono in crollo di forma fisica, nn vado avanti anche se quel tracciato mi diverte una cifra ed è da fare a tutta tutta a testa bassa!!!


Ei wil aloora domenica facciamo tirare a zaire è lui che è in forma si lamenta sempre ... ieri provato discesa canaletta e l'anno pulita adesso è bella... e dopo gara birra............

Macche' tirare, nn sto andando avanti!!!
 

baz

Biker imperialis
L'anno scorso se nn sbaglio ero arrivato trentetreesimo...quest'anno vedremo...di certo sono in crollo di forma fisica, nn vado avanti anche se quel tracciato mi diverte una cifra ed è da fare a tutta tutta a testa bassa!!!


Ei wil aloora domenica facciamo tirare a zaire è lui che è in forma si lamenta sempre ... ieri provato discesa canaletta e l'anno pulita adesso è bella... e dopo gara birra............

Macche' tirare, nn sto andando avanti!!!
:smile::smile::smile::smile:
 
Il tracciato cmq direi che è abbastanza pulito, solo la discesa breve dopo il bivio lungo/corto (polverosa) uscendo dal single track aveva delle pietre piuttosto grosse fastidiosette in mezzo..e visto che un ragazzo della medolese l'ho visto un po' in difficolta' in fondo mi son fermato e le ho tolte ;-)...ora dovrebbe essere bella pulita pulita :-)
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
L'anno scorso se nn sbaglio ero arrivato trentetreesimo...quest'anno vedremo...di certo sono in crollo di forma fisica, nn vado avanti anche se quel tracciato mi diverte una cifra ed è da fare a tutta tutta a testa bassa!!!


Ei wil aloora domenica facciamo tirare a zaire è lui che è in forma si lamenta sempre ... ieri provato discesa canaletta e l'anno pulita adesso è bella... e dopo gara birra............

Macche' tirare, nn sto andando avanti!!!

Siiii...Siii... dicono tutti così....poi darai la Ciccia a tutti...(.....a me sicuro...:vecio:)
Cmq sarà sicuramente una grande festa.

P.s. : Non è che Voi del posto fate una bella danza della pioggia per sabato, in modo da togliere un pò di polvere????
 
Siiii...Siii... dicono tutti così....poi darai la Ciccia a tutti...(.....a me sicuro...:vecio:)
Cmq sarà sicuramente una grande festa.

P.s. : Non è che Voi del posto fate una bella danza della pioggia per sabato, in modo da togliere un pò di polvere????


purtroppo appena taglio il traguardo mi devo lavare al volo, ficcarmi su il costume e andare da AGO e RITA per due compleanni dunque nn potro' fermarmi nel dopo gara... :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo