South Garda Bike 30.08.09 chi c'è?

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Il tracciato cmq direi che è abbastanza pulito, solo la discesa breve dopo il bivio lungo/corto (polverosa) uscendo dal single track aveva delle pietre piuttosto grosse fastidiosette in mezzo..e visto che un ragazzo della medolese l'ho visto un po' in difficolta' in fondo mi son fermato e le ho tolte ;-)...ora dovrebbe essere bella pulita pulita :-)

Visto che c'eri potevi asfaltare....:smile:!

Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
che piova sarebbe bello ma non so se la sera prima è il caso... il terreno non tiene l'acqua, rischiamo domenica di finire in un infangata unica, azz che figata però... si si speriamo che piovaaaaaaaaaaaaaa
ciao :prost:
Ma vuoi portare sfiga? :rosik: Quest'anno ho già fatto la Pezzo (caduto e scartavetrato 3 volte) e la Lessinia Legend (mai caduto) sotto l'acqua. Basta ed avanza....:spetteguless:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Sembra che domenica possa piovere,io ho deciso di optare per il middle,cosi sabato pome vado a Torri (PT) a farmi la medio fondo di 30 km e domenica il corto da 30 km,in pratica anziche' una marathon 2 mediofondo
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Finalmente oggi ho provato il corto: 1 ora e 33.
L'unico "punto critico" che non m'è proprio piaciuto, è la prima discesa fatta di taglio.
Il resto è divertente!
Certo che se dovesse piovere, il sottobosco e le pietre diventano saponette!
Sperem ben!
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
l'elenco iscritti secondo me on line nn c è!
un consiglio per la prima discesa del radar stare tutto a valle del sentiero sulla destra dove tende ad essere + piano ! l'ho provato anche io stasera un pezzo soltanto...
 
:celopiùg:..Ok Grande Puma...Ti ricordi quella domenica a Borghetto.....:smile: :smile:

Ei will certo che mi ricordo a borghetto per due anni di seguito il primo cera baz davanti me che urlavo " sono qui" baz domenica fa il lungo lui è forte sotto aceto ah ah... a domenica dopo la gara ci divertiamo... speriamo pioggia il puma va il doppio e non ha paura.........:arrabbiat:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Sembra che domenica possa piovere,io ho deciso di optare per il middle,cosi sabato pome vado a Torri (PT) a farmi la medio fondo di 30 km e domenica il corto da 30 km,in pratica anziche' una marathon 2 mediofondo

:spetteguless: Anche io faccio così ossia South Garda Bike e 3 Valli il Mediofondo e Custoza bike Gran Fondo perchè compresse in 3 domeniche successive: 30/8 - 6/9 - 13/9
:il-saggi:
Il mio blog su MTB e dintorni Oltre l'Ostacolo
Proud member of MTB VillafrancaTeam
 
l'elenco iscritti secondo me on line nn c è!
un consiglio per la prima discesa del radar stare tutto a valle del sentiero sulla destra dove tende ad essere + piano ! l'ho provato anche io stasera un pezzo soltanto...


pensa che io faccio il contrario...sto tutto alto e faccio scendere la bici sfruttando la pendenza...cmq a mio parere le "tattiche" sono inutili in quanto in gara ci sara' un bel mucchio e si passera' dove si potra'
 

baz

Biker imperialis
Ei will certo che mi ricordo a borghetto per due anni di seguito il primo cera baz davanti me che urlavo " sono qui" baz domenica fa il lungo lui è forte sotto aceto ah ah... a domenica dopo la gara ci divertiamo... speriamo pioggia il puma va il doppio e non ha paura.........:arrabbiat:
ma cosa stai dicendo :arrabbiat:... sotto aceto? ma cosa vuol dire!!!! :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: :nunsacci:
che ne sai tu se faccio il lungo o il corto e addirittura se corro!!!
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
43
prov.Mantova
Visita sito
esatto... secondo me è molto probabile che il primo pezzo della prima discesa (il + complicato) lo si farà a piedi perchè basta che si fermi qualcuno che si devono fermare tutti, meglio così!!! tutti rischi in meno, poi il resto è una goduria
ciao :prost:

ma come.... e io che pensavo d nascondermi dietro d voi per il primo pezzo per arivare su ai radar con il treno diretto del vostro team.... ho gia prenotato il biglietto! :))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo