South Garda Bike 30.08.09 chi c'è?

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io non faccio la gara, ma sabato mattina vorrei fare il giro del percorso (lungo) tanto per fare qualche cosa di diverso dei soliti giri qui dalle mie parti...c'è qualcuno che si aggrega???
p.s. sono una schiappa quindi lo faccio con mooooolta calma; ho solo il problema del rientro; Penso quindi di mettere il c..o in sella alle 7.30/8 max(meglio 7.30 che 8.00...)
 
Quindi secondo voi il tempo in gara è sempre maggiore rispetto a quello in prova?
cmq sarebbe anche logico ...bene allora la mia tattica cambia daro anima e corpo sulle salite....visto che sn una ciofeca con le discese....ma cmq nn premiano chi arriva ultimo? perche io qualcosa a casa vorrei portare...hihihihihi


assolutamente no il tempo in gara è sempre molto minore rispetto a quello in prova!!! e anche di un bel po' e ci mancherebbe!!! ;-)
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
esatto... secondo me è molto probabile che il primo pezzo della prima discesa (il + complicato) lo si farà a piedi perchè basta che si fermi qualcuno che si devono fermare tutti, meglio così!!! tutti rischi in meno, poi il resto è una goduria
ciao :prost:


Sarebbe perfetto il piede a terra dovuto ad ingorgo!!!
...così evito le prese per il :quinonsp:del mio moroso! :))):
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Io sabato pome faccio la M.F. a Torri (PT),quindi ho deciso visto anche le previsioni meteo nn troppo incoraggianti,di cambiare l'iscrizione da marathon a middle
 

balzar78

Biker novus
27/1/09
27
1
0
canneto
Visita sito
la settimana scorsa abbiamo fatto il percorso da 60 km e siamo rimasti senza bere:nunsacci:qualcuno di voi sa dirmi se c'è una fontanina lungo il percorso?:nunsacci::nunsacci::nunsacci:noi non l'abbiamo vista
 

Bene

Biker serius
27/12/07
104
0
0
Revere
Visita sito
Elenco iscritti sul sito sdam: non si riesce a dividere per percorso e categoria.
Ero curiosa di vedere quante donnine si sono iscritte al corto!
Tutto rimandato a sabato alla consegna del pacco gara.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo