...questo:
scusate non ho resistito...
...questo:
scusate non ho resistito...
Motivo?
Fontane ce ne sono ma MOLTO poche e bisogna conoscerle, in alcuni punti del tracciato basta allontanarsi 100/200 m per trovarla però sono pochissime...la settimana scorsa abbiamo fatto il percorso da 60 km e siamo rimasti senza berequalcuno di voi sa dirmi se c'è una fontanina lungo il percorso?noi non l'abbiamo vista
ieri sera ho provato ancora un pezzo del corto... accidenti ma quanta gente ci passa, è molto rovinato (secondo me ci passano anche con le moto da cross... bastardi!!!) ma è sempre splendido!!!
l'inizio della prima discesa è migliorato ma è peggiorato il pezzo dopo, la discesa della canaletta è piena di pietre in fondo quindi occhio ed attenti anche alla discesa finale da radar, nelle curve ci sono banchi di ghiaia
Tutto questo significa che basta un po di criterio è tutto fattibile basta non andare oltre le proprie capacità
ho girato da solo con calma e mi sono goduto tutti i vari passaggi quindi sono pronto per la sfida di domenica e per il mio rientro alla gare dopo l'infortunio
ciao
ieri sera ho provato ancora un pezzo del corto... accidenti ma quanta gente ci passa, è molto rovinato (secondo me ci passano anche con le moto da cross... bastardi!!!) ma è sempre splendido!!!
l'inizio della prima discesa è migliorato ma è peggiorato il pezzo dopo, la discesa della canaletta è piena di pietre in fondo quindi occhio ed attenti anche alla discesa finale da radar, nelle curve ci sono banchi di ghiaia
Tutto questo significa che basta un po di criterio è tutto fattibile basta non andare oltre le proprie capacità
ho girato da solo con calma e mi sono goduto tutti i vari passaggi quindi sono pronto per la sfida di domenica e per il mio rientro alla gare dopo l'infortunio
ciao
... no non sono ioMa allora sei tu quello con la moto da cross!
al sabato mattina si lavora altro che bici!!! poi non mi va di affaticarmi il giorno prima della gara, domani, per pranzo, solo un giretto per far girare le gambe in bdcma allora per domattina nessuno viene a fare una ricognizone???
pettorali assegnati vedi quiSi sa ancora nulla dei pettorali?
Oggi ho fatto ultima rifinitura.....ho fatto mio record personale del middle...hihihi
gambe ok paesaggio ok....l'unica cosa è..che ho forato di nuovo( è la quinta volta!!!in 6 uscite...)....io penso che sbaglio qualcosa nelle pressioni della gomma perchè nelle discese becco sempre qualche sasso grosso che mi sposta la bici....a che pressione va il posteriore???io la metto a 3 bar ma mi sa che è troppo....domenica metterò un po' di acqua santa di Lourdes sulle ruote....in questa settimana mi sono anche allenato a cambiare camere d'aria hihihihihihi
Elenco iscritti sul sito sdam: non si riesce a dividere per percorso e categoria.
Ero curiosa di vedere quante donnine si sono iscritte al corto!
Tutto rimandato a sabato alla consegna del pacco gara.