Raga ciao a tutti! ho letto diversi 3d sulla enduro '06 ma ho ancora una domanda. Anzitutto l'ho presa da pochi giorni usata, ma non è completa. manca ammo pinza anteriore e forcellino cambio. Il mio problema ora è proprio l'ammo: leggo su internet che la enduro 06 monta un ammo di interasse 216x63.5 ma la expert dello stesso anno un 222x70. Siccome io ho la expert e mi accontento del manitou metel, ne ho trovato uno usato da 216x63.5 con molla da 300 libbre (che cambierò pesando io 85 kg) oppure uno nuovo online 230x70 con molla da comprare a parte ( ma che comprerò sempre dallo stesso sito). Le mie domande sono:
- sono tutti e due adatti alla mia biga?
- il sito che vende l'ammo nuovo, vende anche le molle per l'ammo usato (2,5" x 215 vanno bene su l'ammo da 216?) o meglio, le molle manitou sono tutte compatibili con tutti gli ammortizzatori manitou? Scusate se ho scritto un poema ma è la mia prima full e non vorrei montarci qualcosa che può causarle danni. Non so come si procede in questi casi, se volete posso anche postare il negozio che vende tutti i prodotti nuovi e l'ammo usato (che invece è presente sul mercatino di questo forum)
- sono tutti e due adatti alla mia biga?
- il sito che vende l'ammo nuovo, vende anche le molle per l'ammo usato (2,5" x 215 vanno bene su l'ammo da 216?) o meglio, le molle manitou sono tutte compatibili con tutti gli ammortizzatori manitou? Scusate se ho scritto un poema ma è la mia prima full e non vorrei montarci qualcosa che può causarle danni. Non so come si procede in questi casi, se volete posso anche postare il negozio che vende tutti i prodotti nuovi e l'ammo usato (che invece è presente sul mercatino di questo forum)