SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
mille euri e ti do la mia gloriosa 24 usata poco e no gare,ora anche con il cambio XT Shadow nuovo. :-)
No scherzi...l'ho vista e provata.senza rancore ma non l'accetterei manco come regalo :medita:
La glory1 che ho provato oggi aveva marzocchi66rcv...e faceva proprio schifo.
Della giant mi piace solo il giunto Maestro..una vera e propria figata.

Invece della Rose BeefCake?? a 2800 con TOTEM SOLO AIR...mica male!
Mi sa che punto su quella al posto della canyon..tanto come telaio sono abb simili tranne il carro.
L'unica cosa è che non saprei che taglia prendere..dato che è a scatola chiusa non potrò mai provarla.Ma penso che una M possa andarmi + che bene
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..beh..veramente la mia risposta sarebbe questa....eh,eh,eh...che ne dici?:loll:;-):loll:


02.jpg

...ahahahahahahhahahah!!!!

Vista l'età e le pessime condizioni fisiche, acciacchi vari, vi consiglio questo.
 

Allegati

  • quad.jpg
    quad.jpg
    4,1 KB · Visite: 59

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bene ho chiamato gli opaci ed ora si organizza la trasferta per L'Aquila ...

Giornata a scelta fra il sabato 19 o domenica 20.
I ragazzi abruzzesi hanno sistemato e rinnovato tutti i percorsi compresi i salti del Caborro!!!
inoltre ora hanno la possibilità di portare fin 25 persone.
Il prezzo per le risalite è di 20 euri ....

Presenti

1) Matty
2) Simo
3) Bax
4) Gibo
5) Jeff

Chi vuol venire mi dia conferma in tempi brevi con la preferenza per il giorno .... inizio della prossima settimana fermo i posti ....

Simo viene giù in auto con noi o carica solo la vpfree e lui ci segue con la bici da strada sul bitume ? Così non perde la giornata di allenamento.
 

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bene ho chiamato gli opaci ed ora si organizza la trasferta per L'Aquila ...

Giornata a scelta fra il sabato 19 o domenica 20.
I ragazzi abruzzesi hanno sistemato e rinnovato tutti i percorsi compresi i salti del Caborro!!!
inoltre ora hanno la possibilità di portare fin 25 persone.
Il prezzo per le risalite è di 20 euri ....

Presenti

1) Matty
2) Simo
3) Bax
4) Gibo
5) Jeff

Chi vuol venire mi dia conferma in tempi brevi con la preferenza per il giorno .... inizio della prossima settimana fermo i posti ....

Io do la preferenza al sabato, naturalmente mi adeguo alla maggioranza
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
1) Matty
2) Simo
3) Bax
4) Gibo
5) Jeff
6) Gabry
7) Tommy

Be direi che se al Bart non gli frega na cippa di venire si può vedere di organizzare per Sabato .. in modo da avere la domenica di ripiglio.....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
1) Matty
2) Simo
3) Bax
4) Gibo
5) Jeff
6) Gabry
7) Tommy

Be direi che se al Bart non gli frega na cippa di venire si può vedere di organizzare per Sabato .. in modo da avere la domenica di ripiglio.....
..si..si.....organizzate pure...se andavate comunque per il sabato al limite cercavo di liberarmi e mi adeguavo ..grazie Matty, se volevo venire tranqui che mi facevo vivo subito...:celopiùg:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Forse ci sono,ma i miei titolari sono dieci giorni che sono in vacanza..........:medita: roba da matti!:nunsacci:
Massima fiducia o pazzia senza limiti,comunque non hanno rimpiazzato i fusti di birra.............:-P
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
L'Husqvarna è un po' dura da pedalare in salita. Quanto pesa ? Non è propriamente un'AM dell'ultima generazione. La vende il Presidente ?
 
R

righi

Ospite
L'Husqvarna è un po' dura da pedalare in salita. Quanto pesa ? Non è propriamente un'AM dell'ultima generazione. La vende il Presidente ?
haha che risata...
cmq si penso che anche il presidente segua la moda!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo