SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

righi

Ospite
penso proprio di si... hahaha
oh raga allora? domani chi gira che voglio subito far inkazzare il mio anvil ss?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
...io non lo volevo dire...ma l'ho pensato ;-)..te GranMastroDeiFornelli invece come sei messo?...ti ricordi più come si và in bici?:mò-te-pi:
certo che mi ricordo,ce l'ho nel sangue,se va come deve dal 15 sono di nuovo libero alla mattina,voglio andare a provare il pistino sul Catria prima che chiudono l'impianto di salita.:i-want-t:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
certo che mi ricordo,ce l'ho nel sangue,se va come deve dal 15 sono di nuovo libero alla mattina,voglio andare a provare il pistino sul Catria prima che chiudono l'impianto di salita.:i-want-t:
Pure io il 15 dovrei finire..però la bici mi sa che mi arriva per ottobre e se quest'anno si svegliano ad aprire prima (non come l'anno scorso che hanno perso 2 mesi di neve...)mi farò un bell'inverno ;) tutti i finesettimana sono sul catria per lo snowpark però vengo sia con la tavola che con la bici :cucù:
Non vedo l'ora lunedì vado a pagare la nuova biciclettona!!! yep!
 
R

righi

Ospite
Pure io il 15 dovrei finire..però la bici mi sa che mi arriva per ottobre e se quest'anno si svegliano ad aprire prima (non come l'anno scorso che hanno perso 2 mesi di neve...)mi farò un bell'inverno ;) tutti i finesettimana sono sul catria per lo snowpark però vengo sia con la tavola che con la bici :cucù:
Non vedo l'ora lunedì vado a pagare la nuova biciclettona!!! yep!
oh yeah mauri...
e quindi deciso per canyon?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
OT..salve sorci, sul carpegna mi giungono voci di un bart che si sta irrimediabilmente instronzendo...ma è vero? :omertà::cucù:..fine OT
.....un salutone a tutti!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
OT..salve sorci, sul carpegna mi giungono voci di un bart che si sta irrimediabilmente instronzendo...ma è vero? :omertà::cucù:..fine OT
.....un salutone a tutti!!!!!!
..non ti mando a fankulo subito perchè mi stai simpatico ma quando ti ribecco ti rapo a zero!!:arrabbiat::hahaha:....non è che mi stò instronzendo...è che la mountainbaic ormai mi dà noia e vomito...e quindi mi ci vorrebbe di cambiar hobby o ancora meglio compagnia visto che i sorci fan quasi tutti caare ad andare in montanbaic...non è che ciai qualche amico appassionato di pesca col retone....mi piacerebbe tanto dedicarmici...;-)
..ciao toscanaccio di un ghei che non sei altro...:loll:

..esempio di sorcio che fa caare ad andare in montanbaic..:loll:

DSCF1070.JPG
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
..non ti mando a fankulo subito perchè mi stai simpatico ma quando ti ribecco ti rapo a zero!!:arrabbiat::hahaha:....non è che mi stò instronzendo...è che la mountainbaic ormai mi dà noia e vomito...e quindi mi ci vorrebbe di cambiar hobby o ancora meglio compagnia visto che i sorci fan quasi tutti caare ad andare in montanbaic...non è che ciai qualche amico appassionato di pesca col retone....mi piacerebbe tanto dedicarmici...;-)
..ciao toscanaccio di un ghei che non sei altro...:loll:

..esempio di sorcio che fa caare ad andare in montanbaic..:loll:

DSCF1070.JPG

chi è stato l'infame che ha eseguito questo fotomontaggio.................:arrabbiat:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
oh yeah mauri...
e quindi deciso per canyon?
frx 9
giant glory1
e kraftstoff ma la vedo dura..
Domani vado a sentire se mi fa lo sconto alla giant glory1
sennò c'era una mini dh ma dietro l'ammo è corto per me...voglio quel 200 della frx...
non c'è che dire la canyon è la migliore come rapporto qualità prezzo...
(se faccio la frx faccio il modello 09 perchè nel 010 monta elixir cr :hahaha:e altre nuove puttanate...bah mi fido solo dei the one...l'avid la cestino=)
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..non ti mando a fankulo subito perchè mi stai simpatico ma quando ti ribecco ti rapo a zero!!:arrabbiat::hahaha:....non è che mi stò instronzendo...è che la mountainbaic ormai mi dà noia e vomito...e quindi mi ci vorrebbe di cambiar hobby o ancora meglio compagnia visto che i sorci fan quasi tutti caare ad andare in montanbaic...non è che ciai qualche amico appassionato di pesca col retone....mi piacerebbe tanto dedicarmici...;-)
..ciao toscanaccio di un ghei che non sei altro...:loll:

..esempio di sorcio che fa caare ad andare in montanbaic..:loll:

DSCF1070.JPG

Te lo meriti così impari a snobbare il lato oscuro dei Sorci !!
 
R

righi

Ospite
frx 9
giant glory1
e kraftstoff ma la vedo dura..
Domani vado a sentire se mi fa lo sconto alla giant glory1
sennò c'era una mini dh ma dietro l'ammo è corto per me...voglio quel 200 della frx...
non c'è che dire la canyon è la migliore come rapporto qualità prezzo...
(se faccio la frx faccio il modello 09 perchè nel 010 monta elixir cr :hahaha:e altre nuove puttanate...bah mi fido solo dei the one...l'avid la cestino=)
se vai domattina fa uno squillo... vengo anche io:celopiùg:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
se vai domattina fa uno squillo... vengo anche io:celopiùg:
Troppo tardi...non ho letto il messaggio..cmq sono andato cn la morosa.
Mi danno a riccione la glory1 a 2100 euri...però come componenti fa pena..penso che chi la paga 2800 sia un pazzo.

ora sono indeciso tra la glory1 a 2100 e la torque frx a 2700 (i componenti della torque sono i migliori..)
Voi cosa mi consigliereste di fare????
p.s. la glory è 2009

...edito il messaggio... i componenti della glory1 fanno pena..preferisco spendere 600 euro in + e prendermi i formula the one,shimano saint,e totem coil..(che con meno di 150 euro fai modifica protone ad aria..)
Aiutooo...datemi un aiutino :-(
 
R

righi

Ospite
ah diobo avevo visto oggi nel messaggio senza guardare l'ora e quindi pensavo che andassi domani... haha
cmq sicuramente ti sei divertito di piu con la morosa haha
edit: mauri prendi la canyon non te ne penti mentre se prenderai la glory non girerai mai al massimo perche dirai: se avevo l'altra andavo piu forte e ti scoraggi, lo so come fa!
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Bene ho chiamato gli opaci ed ora si organizza la trasferta per L'Aquila ...

Giornata a scelta fra il sabato 19 o domenica 20.
I ragazzi abruzzesi hanno sistemato e rinnovato tutti i percorsi compresi i salti del Caborro!!!
inoltre ora hanno la possibilità di portare fin 25 persone.
Il prezzo per le risalite è di 20 euri ....

Presenti

1) Matty
2) Simo
3) Bax
4) Gibo
5) Jeff

Chi vuol venire mi dia conferma in tempi brevi con la preferenza per il giorno .... inizio della prossima settimana fermo i posti ....
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Bene ho chiamato gli opaci ed ora si organizza la trasferta per L'Aquila ...

Giornata a scelta fra il sabato 19 o domenica 20.
I ragazzi abruzzesi hanno sistemato e rinnovato tutti i percorsi compresi i salti del Caborro!!!
inoltre ora hanno la possibilità di portare fin 25 persone.
Il prezzo per le risalite è di 20 euri ....

Presenti

1) Matty
2) Simo
3) Bax
4) Gibo
5) Jeff
6) Erere

Chi vuol venire mi dia conferma in tempi brevi con la preferenza per il giorno .... inizio della prossima settimana fermo i posti ....

ci sono anche io, sperem
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
Caro Bart, come diceva il "QUELO":

"la risposta è dentro di te...................
..................................ed è SBAGLIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Troppo tardi...non ho letto il messaggio..cmq sono andato cn la morosa.
Mi danno a riccione la glory1 a 2100 euri...però come componenti fa pena..penso che chi la paga 2800 sia un pazzo.

ora sono indeciso tra la glory1 a 2100 e la torque frx a 2700 (i componenti della torque sono i migliori..)
Voi cosa mi consigliereste di fare????
p.s. la glory è 2009

...edito il messaggio... i componenti della glory1 fanno pena..preferisco spendere 600 euro in + e prendermi i formula the one,shimano saint,e totem coil..(che con meno di 150 euro fai modifica protone ad aria..)
Aiutooo...datemi un aiutino :-(
mille euri e ti do la mia gloriosa 24 usata poco e no gare,ora anche con il cambio XT Shadow nuovo. :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo