SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..non è la bici seria che fà il biker "serio"...e questo lo dovresti sapere bene visto che sei arrivato ai fasti del freeride con le tue prodezze grazie a un canchero di bici come la tua...sul mercatino c'è affollamento di Perp...

Infatti per te pensavo alla accoppiata un grande biker e una gran biga !!

La perp è una bici difficile, per molti ma non per tutti !!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Infatti per te pensavo alla accoppiata un grande biker e una gran biga !!

La perp è una bici difficile, per molti ma non per tutti !!
Dammi tempo di riprendere confidenza con la biga e poi facciamo un test sul gap fra di noi in una discesa che entrambi conosciamo poco.....:nunsacci:.....il Bart data la sua conoscienza dei percorsi deciderà dove attuare la sfida.:duello:
 

Nonno Salt

Biker novus
14/3/09
3
0
0
Urbino
Visita sito
Scusate l'intrusione del Nonno di Urbino, un passato nel DH, ma non ha ancora capito come si apre una nuova discussione....

Chi ha voglia di farmi una descrizione della pista DH/Freeride che si fa usando la bidonvia del Catria? Avrei voglia di sgranchirmi un po' le ossa e in attesa di imparare a usare il forum, mi permetto di usare la risposta rapida (aspetto che mi venga a trovare Carlo (Rago) per avere delucidazioni).

Grazie e a presto
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Scusate l'intrusione del Nonno di Urbino, un passato nel DH, ma non ha ancora capito come si apre una nuova discussione....

Chi ha voglia di farmi una descrizione della pista DH/Freeride che si fa usando la bidonvia del Catria? Avrei voglia di sgranchirmi un po' le ossa e in attesa di imparare a usare il forum, mi permetto di usare la risposta rapida (aspetto che mi venga a trovare Carlo (Rago) per avere delucidazioni).

Grazie e a presto

E' il Matty il boss della dh nei sorci verdi e al contempo il tracciatore del Catria.
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
scusate l'intrusione del nonno di urbino, un passato nel dh, ma non ha ancora capito come si apre una nuova discussione....

Chi ha voglia di farmi una descrizione della pista dh/freeride che si fa usando la bidonvia del catria? Avrei voglia di sgranchirmi un po' le ossa e in attesa di imparare a usare il forum, mi permetto di usare la risposta rapida (aspetto che mi venga a trovare carlo (rago) per avere delucidazioni).

Grazie e a presto

ben arrivato nel forum.........mercoledi' prossimo ti passo a trovare........
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Confermato dai ragazzi delle Cese il servizio navetta ecc. per sabato 19 Settembre.
Ricordo costo di 20 euri per ... navetta + guida e credo anche panino...

1) Matty
2) Simo
3) Bax
4) Gibo
5) Jeff
6) Franco crucco
7) Tommy
8) Leo

Datemi notizia in caso di disdetta che entro venerdì devo dare conferma ai locals che ci preparano il mangiare.

Come orario di partenza io direi ore 6:00 al Cantuccio
Mezzi disponibili:
1) macchina di Gibo: 3 bici + 3 rider
2) macchina Bax: 3 bici + 3 rider
ne rimangono fuori due e bisogna organizzarsi con altro mezzo.



Trasferta rinviata causa meteo incerto al prossimo sabato per chi avesse voglia ....

1)Matty
2)Simo
3)Bax
4)Ale
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...sò che è un pò tardino dirlo adesso ma s'è deciso proprio all'ultimo...domani io, Carletto, la Cì e poi non sò chi si và a fare un giro in Romagna, a Sarsina, il solito giro, due belle salite, a pedali, e due belle discese...quello detto del Percorso Nero...il nome dice tutto...8-)
......per chi volesse venire ci si vede al Cantuccio verso le 7:30....ritorno previsto nel tardo pomeriggio..
..ah..ci sarà anche quel spirlungone del Boic, che è in trasferta in zona!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo