SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

righi

Ospite
Non senti anche tu puzza di KRAFSTOFF ? muahahahah
f1evo.jpg
minkia mauro sei l'uomo piu indeciso del mondo... chiappati sta beffcake e riinizia a girare... :smile:
no senza scherzi se non ti decidi la ordino io per te haha
 
R

righi

Ospite
minkia oggi girato alle cesane...
primo giorno di riding dopo 6 mesi...
all'inizio mi pippava la morsa... poi ho chiuso la giostra e mi è tornato in mente il vero riding!!! provato togo ma ormai casco di sotto nel buco haha
bella raidata pero purtroppo aver rotto il cambio...
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Confermato dai ragazzi delle Cese il servizio navetta ecc. per sabato 19 Settembre.
Ricordo costo di 20 euri per ... navetta + guida e credo anche panino...

1) Matty
2) Simo
3) Bax
4) Gibo
5) Jeff
6) Franco crucco
7) Tommy
8) Leo

Datemi notizia in caso di disdetta che entro venerdì devo dare conferma ai locals che ci preparano il mangiare.

Come orario di partenza io direi ore 6:00 al Cantuccio
Mezzi disponibili:
1) macchina di Gibo: 3 bici + 3 rider
2) macchina Bax: 3 bici + 3 rider
ne rimangono fuori due e bisogna organizzarsi con altro mezzo.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
ora che torna il cuoco sara tutto come prima ,grande cuoco !! ma non ti presentare a me con la gt !!!
La 24 è finalmente a posto,cosi' sembra.........:nunsacci: le manca solo la catena.Comunque ci vedremo ad ottobre,questi weekend mi tocca lavorare ed usciro' in solitaria con la splendida e signorile GT durante la settimana.:i-want-t:
BAX non ti rispondo perche' dato che sei un'anziano ti devo rispettare......:omertà:......se ti scorreggia il cervello non è colpa tua........:smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
La 24 è finalmente a posto,cosi' sembra.........:nunsacci: le manca solo la catena.Comunque ci vedremo ad ottobre,questi weekend mi tocca lavorare ed usciro' in solitaria con la splendida e signorile GT durante la settimana.:i-want-t:
BAX non ti rispondo perche' dato che sei un'anziano ti devo rispettare......:omertà:......se ti scorreggia il cervello non è colpa tua........:smile:

Mi devi rispettare non solo per l'età, ma maggiormente per il divario tecnico che si creato tra di noi.

Sul tuo ultimo commento non dico nulla, non uso abitualmente certi vocaboli.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Se cambi bici e ne fai una seria, puoi decidere anche il 6 agosto 2010 !! :smile:

Prova con questa http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/66746
..non è la bici seria che fà il biker "serio"...e questo lo dovresti sapere bene visto che sei arrivato ai fasti del freeride con le tue prodezze grazie a un canchero di bici come la tua...sul mercatino c'è affollamento di Perp...

In francia dal 2010 sono vietati l'All Mountain .... e l'XC.... me lo ha detto il BAX!!!!

P.s.
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/67975/cat/6
..vista,vista...bel boccone e sarebbe pure la taglia giusta...boh... e che mi sono invaghito di altro ormai...oppure smetto o mi dò allo skate...:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo