SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
bart contami per domenica
si parte prestino che si torna di conseguenza?
che monto le zipp sul vp free che scorre meglio?

finale sarebbe una bella roba
ma da san remo non e' vicina anche valle argentina ???????

certo che non si esce mai eh?!
mantenetevi liberi per il prox sabato a fanano
leo furgonato?
e gli altri? chi siamo
la porchetta, la birra? o famo tutta na tirata?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bart contami per domenica
si parte prestino che si torna di conseguenza?
che monto le zipp sul vp free che scorre meglio?

....sarei muy contento se vieni...il fatto è che il giro parte alle 10 quindi, se si torna presto ,non penso che sia prima delle 18, se và bene, anche perchè ho visto che pure sta volta siamo un bel gruppetto....e quando si e così tanti i tempi si sà..si allungano che non t' accorgi...neanche poi che conosco il giro e possiamo sbrigarci prima per i cavoli nostri, a parte che sarebbe scortese, anche perchè io, per la Campigna, son verginello, verginello...non ci sono mai stato...e non ho idea di che giro si fà...ma mi fido di Malestro...se vieni domani fammi uno squillo...dopo il paluzzo, eh!!!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....sarei muy contento se vieni...il fatto è che il giro parte alle 10 quindi, se si torna presto ,non penso che sia prima delle 18, se và bene, anche perchè ho visto che pure sta volta siamo un bel gruppetto....e quando si e così tanti i tempi si sà..si allungano che non t' accorgi...neanche poi che conosco il giro e possiamo sbrigarci prima per i cavoli nostri, a parte che sarebbe scortese, anche perchè io, per la Campigna, son verginello, verginello...non ci sono mai stato...e non ho idea di che giro si fà...ma mi fido di Malestro...se vieni domani fammi uno squillo...dopo il paluzzo, eh!!!

Se non disturbo troppo crosscauntristi e bitumari mi piacerebbe esserci anch'io per domenica!!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Oggi bellissimo giro su Pietra Lata, salendo da Fermignano e poi discesa prima parte lungo il filo spinato, poi sulla cosi-detta pista da motocross (Giorgio, dico bene?), guidati da (or'mai mitico...) Er Cuoko, Topabiker e Artù. Per me è stato il più "tecnico" fino adesso (si-si... ridete quanto volete!... ma è cosi...) anche se me la son' cavata abbastanza bene... solo una scivolata (niente male, tutto fango) e due "salti" dalla biga... Ziggy, il sedicenne, con la sua bici (quasi)rigida ci ha stranamente seguiti quasi alla stessa velocità, senza scendere (dalla bici) o cadere...:nunsacci:
Passo parola agli altri per dire la loro sul giro...
Le foto le trovate quà:
http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/

Devo ringraziare pubblicamente il Cuoko, per avermi fatto delle foto, senno, come sempre, io faccio le foto e sempre io non ho le foto... O, al massimo, ho solo delle foto in salita o statice, niente durante la discesa...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi bellissimo giro su Pietra Lata, salendo da Fermignano e poi discesa prima parte lungo il filo spinato, poi sulla cosi-detta pista da motocross (Giorgio, dico bene?), guidati da (or'mai mitico...) Er Cuoko, Topabiker e Artù. Per me è stato il più "tecnico" fino adesso (si-si... ridete quanto volete!... ma è cosi...) anche se me la son' cavata abbastanza bene... solo una scivolata (niente male, tutto fango) e due "salti" dalla biga... Ziggy, il sedicenne, con la sua bici (quasi)rigida ci ha stranamente seguiti quasi alla stessa velocità, senza scendere (dalla bici) o cadere...:nunsacci:
Passo parola agli altri per dire la loro sul giro...
Le foto le trovate quà:
http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/

Devo ringraziare pubblicamente il Cuoko, per avermi fatto delle foto, senno, come sempre, io faccio le foto e sempre io non ho le foto... O, al massimo, ho solo delle foto in salita o statice, niente durante la discesa...

Belle le foto!
Complimenti al fotografo ed ai fotografati!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Finalmente fuori dalla cucina.........sempre più stretta....:ueh:
Il "fotografo" è a pezzi;mal di gambe,mal di schiena,mal di chiappa e la 24 tutta sporca da lavare :cry:.Per le inquadrature la prossima volta vi stendete voi sul fango,a me è bastato quello che mi arrivava dalle ruote........:smile:.bellissima giormata come la compagnia,non da meno le cameriere del ristoro......:sbavon:.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:-) Bella giornata ci è andata bene,le foto non danno quasi mai l'idea delle discese,solo un fotografo con esperienza lo sa fare,ma lavoreremo anche su questo,comunque belle foto a me piacciono,ciao ciao:prost:
Io con voi non c'ero ma a me, lo ripeto, sono piaciute e mi hanno fatto rammaricare di non esserci potuto essere! Cosa conta di più in una foto?

Se poi non rendono l'idea della pendenza ....... vabbè, l'importante è che
siano belle!

Ciao!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Finalmente fuori dalla cucina.........sempre più stretta....:ueh:
Il "fotografo" è a pezzi;mal di gambe,mal di schiena,mal di chiappa e la 24 tutta sporca da lavare :cry:.Per le inquadrature la prossima volta vi stendete voi sul fango,a me è bastato quello che mi arrivava dalle ruote........:smile:.bellissima giormata come la compagnia,non da meno le cameriere del ristoro......:sbavon:.

Ho capito... mercoledi faccio io le foto e ti faccio vedere... (dove andiamo?)

La mia moglie quando ha visto la bici ha detto: "Quella non la porti nemeno nel garage...!"

Le cameriere... lascia stare... la mora non era male, ma la bionda... col stuzzicadenti in bocca e tirandosi fuori con le manine in vista a tutti (e sopratutto a noi che stavamo mangiando) le mutandine "tanga"... ma che roba ti fai...? (spero che non abbia fatto lei le fettine di prosciuto:omertà::bleah:)

(E' vero che i russi dicono: "NOn esiste donna brutta, solo uomo che non ha bevuto abbastanza vodka..." ma qua siamo in Italia...)
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Oggi bellissimo giro su Pietra Lata, salendo da Fermignano e poi discesa prima parte lungo il filo spinato, poi sulla cosi-detta pista da motocross (Giorgio, dico bene?), guidati da (or'mai mitico...) Er Cuoko, Topabiker e Artù. Per me è stato il più "tecnico" fino adesso (si-si... ridete quanto volete!... ma è cosi...)

La discesa del pietralata non è mica semplice !

Anche se penso che la cosa più difficile sarà stata quella di sopportare il cuoco, topabiker e re Artù ...
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Oggi bellissimo giro su Pietra Lata, salendo da Fermignano e poi discesa prima parte lungo il filo spinato, poi sulla cosi-detta pista da motocross (Giorgio, dico bene?), guidati da (or'mai mitico...) Er Cuoko, Topabiker e Artù. Per me è stato il più "tecnico" fino adesso (si-si... ridete quanto volete!... ma è cosi...)

La discesa del pietralata non è mica semplice !

Anche se penso che la cosa più difficile sarà stata quella di sopportare il cuoco, topabiker e re Artù ...
Ancora mi sto trattenendo con le battute.......:-),ne ho fatta solamente una ad Artu ma non è da scrivere........:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
... domenica scorsa, tre moschettieri, io il Bax e Fabio, hanno sconfinato in Romagna in quel di Campigna per un bel giro AM con altra gente del forum...
....per la cronaca..
...signore e signori....
....se volete....
....date un'occhiata >>>>> QUI!
.....e per le foto >>>>>>>>> QUA!

..ciauz, Bart
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
... domenica scorsa, tre moschettieri, io il Bax e Fabio, hanno sconfinato in Romagna in quel di Campigna per un bel giro AM con altra gente del forum...
....per la cronaca..
...signore e signori....
....se volete....
....date un'occhiata >>>>> QUI!
.....e per le foto >>>>>>>>> QUA!

..ciauz, Bart

Erano anni che non pedalavo così tanto in salita !!!

Infatti i crampi mi hanno colpito e grazie alla maestria medica del Fabio mi sono potuto godere le stupende discese
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Erano anni che non pedalavo così tanto in salita !!!

Infatti i crampi mi hanno colpito e grazie alla maestria medica del Fabio mi sono potuto godere le stupende discese

Ancora non mi spiego come hai fatto a tenere il passo dopo un pacchetto di sigarette fumate prima e durante la pedalata...
comunque il Bax si piega ma non si spezza!!!
grafica7zb1.jpg
[/URL][/IMG]
foto by Malestro

Ma quanto soffrivi?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Che carini..............giocate anche al dottore,la prossima volta dato che il Bax non si piega perchè non lo metti a 90 gradi.........:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo