Non ho capito il messeggio,puoi ripetere..........
Nn ti preocupare... te lo mando in privato fino alla completa capienza dello spazio allocato ai messaggi!
Non ho capito il messeggio,puoi ripetere..........
Tienti libero il 26,se il Bart organizza in romagna con i suoi agganci,si va a festeggiare il mio primo giorno da disoccupato
Uomodimare ci devi essere anche tu,in salita di spingiamo
..peccato che sabato le previsioni danno piogggia..le cezane zaranno zcivolozizzime....il 26 sono in irpinia, sabato 18 è IL GIORNO importante!
..peccato che sabato le previsioni danno piogggia..le cezane zaranno zcivolozizzime....
http://it.youtube.com/watch?v=UWZPZZtRN0cscivolose x girarci in bici maa... perfette x zappare le radici
..la mamma l'è sempre la mamma, zappatori della domenica che non siete altro....Ci sarò ma ricordate che ...oh zappatore nun se 'a scordda la mamma...
salve sorci,
sono finite le gravidenze, malattie e sabba satanici, gibo is back!
ergo, dopo breve rodaggio sul gabri's singletrack e zagaglia dh und cesane posso dire di essere tornato in forma, quanto basta per stare davanti a banana ovviamente.
dunque sabato si fa qualcosa?
Mi sto gustando il primo giorno da disoccupato......bello.......:-?
BAX Domenica vieni in Romagna a fare una pedalata?
..porc...ma noooo!!!..ci siamo visti ieri sera ed era tutto gasato per uscire domenica in Romagna...ma vafff....Marco alias xfactor e' caduto oggi pom nella discesa di fonte corniale.
Al momento e' ricoverato con uno zigomo rotto, un bel trauma alla schiena e botte dappertutto. Gli e' andata bene. Saluta cmq tutti
chi puo' gli mandi un sms di solidarieta' che l'e' un po' avvilit,
domani doveva ritirare la nuova biga!!!!
Marco alias xfactor e' caduto oggi pom nella discesa di fonte corniale.
Al momento e' ricoverato con uno zigomo rotto, un bel trauma alla schiena e botte dappertutto. Gli e' andata bene. Saluta cmq tutti
Marco alias xfactor e' caduto oggi pom nella discesa di fonte corniale.
..porc...ma noooo!!!..ci siamo visti ieri sera ed era tutto gasato per uscire domenica in Romagna...ma vafff....[/quote
Per fortuna gli è andata bene......da come ho letto poteva andare peggio.
Ma poi si va in Romagna?
Sono dispiaciutissimo per Xfactor però non mi pare di conoscerlo...porc...ma noooo!!!..ci siamo visti ieri sera ed era tutto gasato per uscire domenica in Romagna...ma vafff....[/quote
Per fortuna gli è andata bene......da come ho letto poteva andare peggio.
Ma poi si va in Romagna?
Per Domenica se venite in Romagna fate sapere che noi siamo 5 o 6.
Paolo in Cesena.