..vabbè....calvario per modo di dire...Anch'io voglio vedere in video...
Calvario però non c'è stato... a me è proprio piaciuto, e lo ripeterei volentieri...
..vabbè....calvario per modo di dire...Anch'io voglio vedere in video...
Calvario però non c'è stato... a me è proprio piaciuto, e lo ripeterei volentieri...
...rampe...tigrotti...muralotti...ma ke kaz topic è diventato questo.....intanto gli amanti del frontino, tranne qualche deboluccio di salute, continuano le notturne...con me e Sean ieri c'erano 2 new-entry...il Pucci?! con una Cannondale nuova di zecca e Uomodimare che poverino s'è fatto tutto il giro in zona Panoramica con la monocorona..ah,ah,ah...però ha tenuto botta fino in gelateria..
Questa volta è stata una notturna splendida con la luce del tramonto fino alle 10, temperatura ideale, vista limpidissima dal San Bartolo, sentieri che di notte diventano pieni di fascino: le foto del Bart rendono l'idea. Non è mancata la foratura di rito che ha costretto il Bart ad una sosta nel castello di Fiorenzuola, ma che ha permesso a Uomodimare di intrattenere i turisti con dei trick brumottiani....Peccato per chi non c'era.....l'unico che ha rischiato davvero grosso è stato FastB, assente, presso la cui casa siamo transitati al ritorno, verso le 23...A lungo abbiamo tramato un'assalto in villa, con esproprio proletario della cantina e messa a ferro e fuoco della dispensa; la presenza di creature innocenti ci ha fatto desistere....per il momento.
sti comunisti! Tutti in Siberia in un campo di rieducazione!
..si..si..anche io ho capito......che il Matty ti regalerà una vanga e una malpica nuova per fare un bel fosso sbisciolato come quello...
..si..si..anche io ho capito......che il Matty ti regalerà una vanga e una malpica nuova per fare un bel fosso sbisciolato come quello...
Possiamo andarci il 27 all'apertura che ne dite?
Possiamo andarci il 27 all'apertura che ne dite?
Se non do fastidio vedo di esserci (ai lavori)Ok per il 27...
Questo sabato lavori nel pratone del catria .... Apppoggi ... Fetucce (lavoratori accorrete)!! partenza presto e ritono presto ... (la sera festeggio il mio compleanno)...
Domenica poi si gira a manetta sperando di aver terminato il montaggio della bike .....
Se non do fastidio vedo di esserci (ai lavori)
oh matty io ci sono 100% dimmi se devo portare anche io qualcosa tipo legni ste cose qui perche cho una falegnameria e di legni ne ho in abbondanza.....
fammi sapere(non chiamarmi il mattino)
andrea
dai sisi ce la fai a passare oggi da dani che ci sentiamo?dai allora ci si deve organizzare per un carico.