a chi vuol venire :sabato pomeriggio ore 2 circa giretto sulle cesane con 37 finale !!!
Visto che ne parlavamo solo via mp...
Ecco qua:
Per chi può/vuole unirsi a noi:
Sabato 13.06.2009 M-te CATRIA + M-te ACUTO andata e ritorno!
Partenza da Ca La Strada (sopra Chiaserna/Cantiano), salita fino in vetta al Monte Catria alla croce, discesa verso L'Acuto e seguente risalita (anche a spinta alcuni tratti) fino in cima, discesa verso l'impianti sciistici, dal rifuggio la nuva discesa DH (ultimata questi giorni), con arrivo alla partenza della bidonvia. Seconda parte (il ritorno): risalita in cima all'Acuto pedalata oppure sfruttando la bidonvia, discesa e seguente risalita alla croce del Catria, poi discesa sul sentiero 53. Ritorno alle macchine a Ca La Strada.
Vista l'anvergura del giro, e prevista giornata intera, con pranzo a sacco oppure dove capita. Asicuratevi un permesso valido dalla moglie/amorosa/lavoro...
Intendiamo fare anche un bel racconto foto/video.
Al momento siamo in 3 confermati.
1.Maurinooo
2.CristianD
3.Valerio (amico mio)
Per altre info chiamatemi pure al 3407519092.
ps. la dh sotto la bidonvia non è affatto terminata!!!
non so chi ti ha dato questa news, ma è sbagliata
è soprattutto quando ci stiam lavorando rimarrà chiusa....
x le info giuste chiedete a... matty, fabio, oppure il sottoscritto.......
ps. la dh sotto la bidonvia non è affatto terminata!!!
non so chi ti ha dato questa news, ma è sbagliata
è soprattutto quando ci stiam lavorando rimarrà chiusa....
x le info giuste chiedete a... matty, fabio, oppure il sottoscritto.......
a chi vuol venire :sabato pomeriggio ore 2 circa giretto sulle cesane con 37 finale !!!
sono a Sestola, sarà per la prox volta !
Bene... allora... diamoci una contata!!!
Chi ci sarebbe per girare a Sestola questo w-e?
Ieri sera ho sentito matty, lui purtroppo non potrà esserci perchè senza bici ( ) però mi avrebbe detto che qualche ardimentoso (vedi Leo, Gabri, Geri, ...) ci sarebbe per la trasferta, fate sape'...
Cavolo non c'e' il Matty.....avrei voluto copiare qualche stiloseria!!!!
Se ci siete ci si vede domani!!!!
CIAO
Fossi in te comincerei con 50 mm !! Scherzo!!Matty stasera mi metto giù a costruire una rampa dietro casa di mia morosa.... h=50cm speriamo che non mi ammazzo, iniziamo da poco poi vedremo.
Bene... allora... diamoci una contata!!!
Chi ci sarebbe per girare a Sestola questo w-e?
Ieri sera ho sentito matty, lui purtroppo non potrà esserci perchè senza bici ( ) però mi avrebbe detto che qualche ardimentoso (vedi Leo, Gabri, Geri, ...) ci sarebbe per la trasferta, fate sape'...
Ciao Sergio, bhè per le stiloseria c'è sempre il Bax da copiare!!!
Tranqui raga ... forse ho trovato la bici ... ma per questo WE sono con la rigida e mi faccio qualche discesa sul Catria...
Poi il prossimo dovrei essere più operativo
Matty stasera mi metto giù a costruire una rampa dietro casa di mia morosa.... h=50cm speriamo che non mi ammazzo, iniziamo da poco poi vedremo.
Ha ha ha ....
Ok per i 50cm .... ma vedi di far bene la rampa... falla bella lunga ....la lunghezza deve essere superiore all'interasse della bici .. altrimenti scalcia......
Atterraggio ovviamente in discesa ....