• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Visto che ne parlavamo solo via mp...
Ecco qua:

Per chi può/vuole unirsi a noi:

Sabato 13.06.2009 M-te CATRIA + M-te ACUTO andata e ritorno!

Partenza da Ca La Strada (sopra Chiaserna/Cantiano), salita fino in vetta al Monte Catria alla croce, discesa verso L'Acuto e seguente risalita (anche a spinta alcuni tratti) fino in cima, discesa verso l'impianti sciistici, dal rifuggio discesa da scegliere sul posto ed al momento tra più varianti disponibili, con arrivo alla partenza della bidonvia. Seconda parte (il ritorno): risalita in cima all'Acuto pedalata oppure sfruttando la bidonvia, discesa e seguente risalita alla croce del Catria, poi discesa sul sentiero 53. Ritorno alle macchine a Ca La Strada.

Vista l'anvergura del giro, e prevista giornata intera, con pranzo a sacco oppure dove capita. Asicuratevi un permesso valido dalla moglie/amorosa/lavoro...

Intendiamo fare anche un bel racconto foto/video.

Al momento siamo in 3 confermati.
1.Maurinooo
2.CristianD
3.Valerio (amico mio)

Per altre info chiamatemi pure al 3407519092.
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

ps. la dh sotto la bidonvia non è affatto terminata!!!
non so chi ti ha dato questa news, ma è sbagliata
è soprattutto quando ci stiam lavorando rimarrà chiusa....
x le info giuste chiedete a... matty, fabio, oppure il sottoscritto.......
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Ok.
Ovvio che se si lavora, non si passa!
Se mi dai qualche info valida, ti ringrazio! Eventualmente percorso alternativo alla discesa DH per non rischiare incidenti.

Grazie per la segnalazione! Faccio subito le dovute modifiche al programma del giro.
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sono a Sestola, sarà per la prox volta !

Bene... allora... diamoci una contata!!!

Chi ci sarebbe per girare a Sestola questo w-e?

Ieri sera ho sentito matty, lui purtroppo non potrà esserci perchè senza bici ( ) però mi avrebbe detto che qualche ardimentoso (vedi Leo, Gabri, Geri, ...) ci sarebbe per la trasferta, fate sape'...
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito

Cavolo non c'e' il Matty.....avrei voluto copiare qualche stiloseria!!!!
Se ci siete ci si vede domani!!!!
CIAO
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Matty stasera mi metto giù a costruire una rampa dietro casa di mia morosa.... h=50cm speriamo che non mi ammazzo, iniziamo da poco poi vedremo.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Fabio, considera che dovrò andare solo nella mia auto, questo perchè alle 18,30 debbo essere a Pesaro per impegni faamiliari. Tradotto: se faccio troppo tardi la moglie mi spezza tutti e 4 gli arti.

Quindi organizzate i mezzi di conseguenza.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Matty stasera mi metto giù a costruire una rampa dietro casa di mia morosa.... h=50cm speriamo che non mi ammazzo, iniziamo da poco poi vedremo.

Ha ha ha ....

Ok per i 50cm .... ma vedi di far bene la rampa... falla bella lunga ....la lunghezza deve essere superiore all'interasse della bici .. altrimenti scalcia......
Atterraggio ovviamente in discesa ....
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ha ha ha ....

Ok per i 50cm .... ma vedi di far bene la rampa... falla bella lunga ....la lunghezza deve essere superiore all'interasse della bici .. altrimenti scalcia......
Atterraggio ovviamente in discesa ....

ho riempito il porta pacchi di muralotti e tavole dovtrebe venire lunga circa 2 metri.... poi ti posto la foto.

quando ti porto le viti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo