Domani chi non zappa può venire a pedalare sul montiego. Ore 7 e 30 al Cantuccio.
Che tempo ragazzi... l'acqua che abbiamo preso....
..pure noi domenica di acqua ne abbiam presa tanta..purtroppo ci ha mozzato a metà il giro del pomeriggio....Comunque divertente. Il problema, tuttavia, non era la pioggia ma la fanga ... in discesa non si riusciva a stare in piedi.
THE BART nella seconda foto dove eravate?
Avrei bisogno dei sorci.Oggi siamo passati per il monte antenna ma gia all'inizio ci siamo trovati la strada chiusa dai rovi.Ne abbiamo fatti fuori un po' poi abbiamo continuato a scendere per le paraboliche e i saltini ma ad un certo punto..strada chiusa dai rovi nella discesa ripidissima..Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
+ un'altra cosa.. dite che con 30 euro lo trovo un manubrio nuovo da qualche parte? con un rise sui 40..
Graziee
Prova a guardare su fizzbike,di solito si trovano delle buone occasioni.THE BART nella seconda foto dove eravate?
Avrei bisogno dei sorci.Oggi siamo passati per il monte antenna ma gia all'inizio ci siamo trovati la strada chiusa dai rovi.Ne abbiamo fatti fuori un po' poi abbiamo continuato a scendere per le paraboliche e i saltini ma ad un certo punto..strada chiusa dai rovi nella discesa ripidissima..Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
+ un'altra cosa.. dite che con 30 euro lo trovo un manubrio nuovo da qualche parte? con un rise sui 40..
Graziee
ciao maurinoooooo
per il monte antenna adesso dovremmo metterci le mani e ripulire un po e magari farci qualche modifica.....
pero potevate passare a destra dopo la serpentina all'aperto e continuevate il sentiero in un bel muro pero pulito
THE BART nella seconda foto dove eravate?
Graziee
Prova a guardare su fizzbike,di solito si trovano delle buone occasioni.
Infatti vi mancava la cigliegina sulla torta,senza di me siete solamente un gruppo che fa un giro in bicicletta.........Giorgio....prima di ogni single trek abbiamo pensato a Te
Io sabato vado a liberare il monte antenna dalle piante.
Chi mi ama mi segua!
E magari mi faccia sapere prima così ci si organizza con gli attrezzi.
E' ufficiale. Non sei il mio tipo!
se nessuno và mai a zappare, non ci sarebbero posti x godere!!!
Mi basterebbe un materazzo ed una donna........se nessuno và mai a zappare, non ci sarebbero posti x godere!!!
Mi basterebbe un materazzo ed una donna........