SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
si spero di riuscire a venire sabato a dare una mano e a conoscervi..perchè poi ho una cena ed un compleanno poi vado a ballare e il giorno dopo sono alle cesane :bleah:
ora sto parlando con matty per tutto quanto...
dai speriamo di incontrarci sabato ;)
Ora vado a fare un giro tra i greppi così mi sfogo :i-want-t:ciaoooo!!
:prost:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Per vs info:

GALASSI GABRIELE 11/09/1978 CLUB SORCI VERDI 432 punti
PALAZZI MATTEO 18/06/1981 CLUB SORCI VERDI 417 punti
BONAZZOLI LUCA 23/06/1983 CLUB SORCI VERDI 357 punti
SQUARCIA PAOLO 27/01/1961 CLUB SORCI VERDI 143 punti

e per mia soddisfazione:

PIATTELLA ALESSANDRO 28/03/1992 A.S.D. VELOCLUB CICLI CINGOLANI 157 punti
PICCININI PAOLO 16/03/1966 A.S.D. VELOCLUB CICLI CINGOLANI 144 punti
SORDINI MARCO 09/06/1974 A.S.D. VELOCLUB CICLI CINGOLANI 61 punti
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..allora....domani confermata la notturna intorno a Pesaro...come già precisato no streettate o biemmeixate ma solo sano pedalare per le colline...appuntamento dalle 8:00 alle 8:15 al Cantuccio che tutti già sapete dov'è...famo un giretto di 2 orette e più, per tornare max verso le 23/23.30 direi...:i-want-t:

..poi, come si era già parlato da tempo, a parte questa di domani, direi di tenere fisso settimanalmente il mercoledì, con ritrovo sempre al Cantuccio verso quell' ora, per le notturne che seguiranno...okkey?:celopiùg:

@topabiker...quindi sposta l'impegno che avevi e vedi di esserci domani....col completino da sera, quello con lo spacco e il tacco a spillo per le grandi occasioni, mi raccomando...:hahaha:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
..ehm,ehm...dove sarebbe stò papavero?...non vedo il link...:nunsacci:..comunque ho risolto....intendevi forse questo di papavero?




PS

:spetteguless:..visto il clima quasi estivo a chi interessa probabile notturna zona Pesaro mercoledì sera...intanto chi le ha metta sotto carica le luci...no streettate o biemmeixate...solo del sano e allenante pedalare per un due orette o poco più..mercoledì a pranzo confermo orario e luogo ritrovo...

oooooooooooooooooo papavero a chi ? ero solo un po rosso dall' emozione
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Mi piacerebbe fare qualche uscita con voi ma ho paura di poter essere una palla al piede dato che ho smesso di allenarmi per 4 anni...
Chi è che si allena?Qua è gia tanta se si rimane in equilibrio.....MAURINOOO esci tranquillamente non si fanno gare in salita...:i-want-t:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..allora....domani confermata la notturna intorno a Pesaro...come già precisato no streettate o biemmeixate ma solo sano pedalare per le colline...appuntamento dalle 8:00 alle 8:15 al Cantuccio che tutti già sapete dov'è...famo un giretto di 2 orette e più, per tornare max verso le 23/23.30 direi...:i-want-t:

..poi, come si era già parlato da tempo, a parte questa di domani, direi di tenere fisso settimanalmente il mercoledì, con ritrovo sempre al Cantuccio verso quell' ora, per le notturne che seguiranno...okkey?:celopiùg:

@topabiker...quindi sposta l'impegno che avevi e vedi di esserci domani....col completino da sera, quello con lo spacco e il tacco a spillo per le grandi occasioni, mi raccomando...:hahaha:
Non passate davanti all'hotel dove lavoro,da quelle parti c'è un'atmosfera mefistofelica..........8-)........
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
mitico bax!
beh dai allora qualche uscita la farei anche.
Ma se il ritrovo è al Cantuccio,poi dove si fa il giro??
Sono appena tornato da cattolica e ho beccato un ciclista senza luci sulle siligate...per mezzo metro non l'ho ammazzato :down:a mezzanotte dove * andrai senza luci?!?! BAAAAH
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non passate davanti all'hotel dove lavoro,da quelle parti c'è un'atmosfera mefistofelica..........8-)........
..tranquillo che non ti veniamo a disturbare...mica si và a passeggio per Viale Trieste....ho scritto "pedalata allenante", quindi si gira per salite in collina, purtroppo ormai quasi tutto su asfalto, con spero qualche discesina su quei pochi sentieri rimasti...se mi ricordo dove sono....:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo