ho visto le foto, grazie ci sono più volte io che tutti gli altri sorcini. però ci devi scrivere che ero anche il più scarso in bici, ma il più veloce a piedi. ciao
..ehm,ehm...dove sarebbe stò papavero?...non vedo il link.....comunque ho risolto....intendevi forse questo di papavero?
PS
..visto il clima quasi estivo a chi interessa probabile notturna zona Pesaro mercoledì sera...intanto chi le ha metta sotto carica le luci...no streettate o biemmeixate...solo del sano e allenante pedalare per un due orette o poco più..mercoledì a pranzo confermo orario e luogo ritrovo...
Non passate davanti all'hotel dove lavoro,da quelle parti c'è un'atmosfera mefistofelica..........8-)..........allora....domani confermata la notturna intorno a Pesaro...come già precisato no streettate o biemmeixate ma solo sano pedalare per le colline...appuntamento dalle 8:00 alle 8:15 al Cantuccio che tutti già sapete dov'è...famo un giretto di 2 orette e più, per tornare max verso le 23/23.30 direi...
..poi, come si era già parlato da tempo, a parte questa di domani, direi di tenere fisso settimanalmente il mercoledì, con ritrovo sempre al Cantuccio verso quell' ora, per le notturne che seguiranno...okkey?
@topabiker...quindi sposta l'impegno che avevi e vedi di esserci domani....col completino da sera, quello con lo spacco e il tacco a spillo per le grandi occasioni, mi raccomando...
è come se mio padre facesse downhill
spettacolaaaaaaaaaaare! sei un grande!
grande, mancavi solo tu
..allora....domani confermata la notturna intorno a Pesaro...come già precisato no streettate o biemmeixate ma solo sano pedalare per le colline...appuntamento dalle 8:00 alle 8:15 al Cantuccio che tutti già sapete dov'è...famo un giretto di 2 orette e più, per tornare max verso le 23/23.30 direi...
Io questo valta passo!!!
Sarà per la prossima!!
..tranquillo che non ti veniamo a disturbare...mica si và a passeggio per Viale Trieste....ho scritto "pedalata allenante", quindi si gira per salite in collina, purtroppo ormai quasi tutto su asfalto, con spero qualche discesina su quei pochi sentieri rimasti...se mi ricordo dove sono....Non passate davanti all'hotel dove lavoro,da quelle parti c'è un'atmosfera mefistofelica..........8-)........
ragazzi mi sarebbe paciuto esserci.... ma dopo la sfacchinata di ieri sera... ( si è lavorato di notte) ancora sono cotto duro.
ciao ciao
Mannaggia a voi,io invece ho sempre cucinato senza mai quasi mangiare.......Ti lamenti? Ieri è stata dura per tutti. Pensa che noi siamo rimasti tutta la sera a mangiare e bere. Senza pagare una lira. Una tragedia ...
Mannaggia a voi,io invece ho sempre cucinato senza mai quasi mangiare.......
Non fai pena. Se non mangi ti fà solo bene, hai una bella ciambella attorno alla vita !!