Causa lavoro nero Domenica non posso,esco sabato con il gruppi xc......
ciao ragazzi,scusate l'intromissione,ho visto che si parla di monte catria,avevamo in mente da un po' di andarci con la bella stagione,abbiamo visto delle recensioni e delle foto,sembrerebbe uno spettacolo.
Sarebbe possibile organizzare qualcosa del genere tutti insieme,voi dovreste conoscere il posto,noi abbiamo solo la traccia gps!
Ci aggiorniamo semmai qui sul forum o dalle nostre parti "cozze & porcini home"
ciauzz
Da dove si partirebbe?se ti vuoi aggregare stiamo organizzando un catria in versione tranquilla per sabato mattina.
probabile ke non hai trovato il primo tratto, xkè quello di rovi non ne ha!!!
ti farò da cicerone se vuoi, uno di sti giorni....
se ti vuoi aggregare stiamo organizzando un catria in versione tranquilla per sabato mattina.
Da dove si partirebbe?
Si è alla mattina,cojombero........oh branco di cetrulloni glielavete fatta a decidervi.sabato mattina si intende ,giusto.il posto è chiaserna .è stra chiaro che ci sono !!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]si pensava di fare il giro classico con ritrovo al forno di chiaserna , poi ci spostiamo con le auto a ca' la strada e da li' iniziamo la salita alla croce, con discesa per il mitico sentiero 53.
Lista dei partecipanti:
1-topabiker
2-uboat 8-)
3-carlomarzo
4-gabriele
5-taddeo ruote grasse :taxi-dri:
6-sean
7-baffo (forse!!)
8-erni
8-paiardo
chi si vuole aggregare può aggiungersi alla lista
n.b.
Per chi parte da pesaro la partenza è alle ore 7,15 in punto dal cantuccio
per gli altri il ritrovo è al forno di chiaserna tra le 8,30 e le 8,45
[/quote]si pensava di fare il giro classico con ritrovo al forno di chiaserna , poi ci spostiamo con le auto a ca' la strada e da li' iniziamo la salita alla croce, con discesa per il mitico sentiero 53.
Lista dei partecipanti:
1-topabiker
2-uboat 8-)
3-carlomarzo
4-gabriele
5-taddeo ruote grasse :taxi-dri:
6-sean
7-baffo (forse!!)
8-erni
9-paiardo
chi si vuole aggregare può aggiungersi alla lista
n.b.
Per chi parte da pesaro la partenza è alle ore 7,15 in punto dal cantuccio
per gli altri il ritrovo è al forno di chiaserna tra le 8,30 e le 8,45
Sabato 16 Maggio c'è il giro in Romagna con tutta la combriccola,più siamo più ci divertiamo,guarda qui e aggregati,ciao ciao http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2969324&postcount=367Sabato mattina probabilmente ci sarei anch'io. Vada per il Catria. Fatemi sapere dovecomequando.
Propongo tuttavia per la prox settimana (sabato o domenica) un Nerone da Pianello con discesa verso l'arco di Fondarca; non ho qui con me la cartina e non vi so indicare il numero del sentiero, ma ricordo di aver fatto questa discesa anni fa con Bizzocchi e Di Lena (mitici bikers della prima ora, meglio conosciuti come Grammino e Grammone, purtroppo prematuramente scomparsi dal giro della mtb per dedicarsi ad attività pantofolesche) e non era niente male - e probabilmente non lo sarebbe neppure ora, anche nella moderna ottica da FR/AM.
ci posso provare anche io, ma non vi garantisco la partecipazione. Ma ci terrei