SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
..allora....domani confermata la notturna intorno a Pesaro...come già precisato no streettate o biemmeixate ma solo sano pedalare per le colline...appuntamento dalle 8:00 alle 8:15 al Cantuccio che tutti già sapete dov'è...famo un giretto di 2 orette e più, per tornare max verso le 23/23.30 direi...:i-want-t:

..poi, come si era già parlato da tempo, a parte questa di domani, direi di tenere fisso settimanalmente il mercoledì, con ritrovo sempre al Cantuccio verso quell' ora, per le notturne che seguiranno...okkey?:celopiùg:

Che NOTTURNA ... 35km ..... col frontino .......ed in chiusura megagelato!!!
Se non ho impegni quasi quasi replico anche la prossima settimana.
Bart metti in carica una torcia anche per me ......THANKS
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Che NOTTURNA ... 35km ..... col frontino .......ed in chiusura megagelato!!!
Se non ho impegni quasi quasi replico anche la prossima settimana.
Bart metti in carica una torcia anche per me ......THANKS
...grande Matty..anche perchè ha offerto il gelato :-)...è una schiappa in DH ma ha un futuro XC...ho fatto di tutto per staccarlo in salita ma non mollava un metro...Erni viaggiava in relax....alla prossimaaaaaa....
..ciò pure la traccia da visualizzare con gugleart (scompatta apri file et voilà)...tiè!
 

Allegati

  • nocturnae.zip
    28,4 KB · Visite: 15

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
...grande Matty..anche perchè ha offerto il gelato :-)...è una schiappa in DH ma ha un futuro XC...ho fatto di tutto per staccarlo in salita ma non mollava un metro...Erni viaggiava in relax....alla prossimaaaaaa....
..ciò pure la traccia da visualizzare con gugleart (scompatta apri file et voilà)...tiè!

Bravi, bravi, continuate a inseguirvi di notte l'uno con l'altro... Terminando con una bella leccata... pervertiti!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Bravi, bravi, continuate a inseguirti di notte l'uno con l'altro... Terminando con una bella leccata... pervertiti!
Faccio bene io ad uscire in solitaria con 32° inseguito dai mosconi....:paur:....strana gente alla notte per le colline in mtb,si dice in giro che poi facciano le pause dietro i cespugli con macchina fotografica e visori agli infrarossi..........:-)
Anche oggi 35 km.........:i-want-t:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi domenica che si fa.... non ditemi Paganuccio se no svengo.
Perchè non ci facciamo un giro alle cesane, con discesa dei Sorci e 137 dall'inizio incima incima e poi giù fino infondo....

Ho voglia di rifare qualche giro alle Cesane.:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Cavolo ma ne avete fatta di strada :!: e io che pensavo un giro su lunghe strade asfaltate!!!
Sapete che vi dico?! la prox sett se riesco vengo con voi!
Non so se riuscirò a reggere tutti quei km di salite alla vostra velocità...ce la metterò tutta..
Però poi andiamo a prendere il gelato vero?! :-o:sbavon:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
guarda la butto là, fra due settimane si potrebbe rifare il catria perchè un mio amico deve preovare una bici da dh. per adesso è una idea ma ci teniamo aggiornati, con possibilità di gippone per rifare le risalite.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
guarda la butto là, fra due settimane si potrebbe rifare il catria perchè un mio amico deve preovare una bici da dh. per adesso è una idea ma ci teniamo aggiornati, con possibilità di gippone per rifare le risalite.
Se vuole provare una bici da DH bisogna che lo porti sulle piste delle Cesane,li almeno la strapazza per benino.Il Catria è praticamente da front.........:i-want-t:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
guarda la butto là, fra due settimane si potrebbe rifare il catria perchè un mio amico deve preovare una bici da dh. per adesso è una idea ma ci teniamo aggiornati, con possibilità di gippone per rifare le risalite.

Ma chiama per sentire se gli impianti sono aperti :spetteguless:

Se vuole provare una bici da DH bisogna che lo porti sulle piste delle Cesane,li almeno la strapazza per benino.Il Catria è praticamente da front.........


Dipende se fai la stradina che viene giu si.Sennò scendi a valle passando dove capita come gli stambecchi! e li si che c'è da divertirsi!! :celopiùg:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ma chiama per sentire se gli impianti sono aperti :spetteguless:

Se vuole provare una bici da DH bisogna che lo porti sulle piste delle Cesane,li almeno la strapazza per benino.Il Catria è praticamente da front.........

Dipende se fai la stradina che viene giu si.Sennò scendi a valle passando dove capita come gli stambecchi! e li si che c'è da divertirsi!! :celopiùg:
Beh il 53 è bello ma non è per una bici da DH,poi se passi dove capita,se sbagli direzione e sbagli valle,poi ti voglio vedere tornare su con la bici in spalla......:-)
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
ragazzi mi avete aftto venire voglia per il catria.... solo che anche le cesane non sono malaccio.

Adesso ci penso... mentre me ne vado un pò a correre... anche se non so se ci riuscirò perchè dopo aver donato il sangue (martedi) ho una fiacca non indifferente.
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
paia alla fine mi sono sparato 8 km di corsa solo che è dura... spero che domenica mi aspettate se sciopo.

comunque parlando seriamente non sono proprio al massimo. anzi mi fa proprio male la zona intercostale vicino al cuore quando corro.

Sperem.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo