raw69dato che questo è più o meno l'unico topic che ho trovato sui sorci posto qui:
big props al trail FR alle cesane dei sorci....oggi sono stato là da solo, con risalita a spinta....era più o meno 3-4 mesi se non di più che non andavo più alle cesane, sono sempre stato intrippato con lo slope e lo street, ero rimasto mooooolto indietro sul lavoro del sentiero FR, ero rimasto solo alla fine del secondo pezzo, e poi dopo entravi sul trail dh, ho visto che da lì avete fatto progressi...complimenti....veramente bel sentiero FREE, abbastanza liscio, senza troppi dossi o pietre, bello, molto bello, mi è piaciuto molto lo step up, verso la fine, mi ci sono divertito un mondo, ben fatto come step up, kick shapato benissimo, perfetto per tirare trick (oggi mi sono fatto: suicide, tuck no-hand, no foot cancan, e x-up) unica nota negativa forse è il road gap a metà trail, quello vicino al salto "MAH" e il residence tonelli della dh, il landing dovrebbe essere fatto un pò meglio, un pò più liscio
, ma per il resto è un gran bel capolavoro freeride...complimenti, oggi sono stato là sperando di trovare qualcuno che andasse a far DH, ma nada, non ho trovato nessuno, al che sono partito da solo dal "lago", gran fatica fino in cima al trail....ma ne vale la pena
, purtroppo non posso dire lo stesso della dh, sempre più scavata e manutenzione pari a zero
....salti sempre più traballanti e pericolosi....
...va bè...poco importa, con un sentiero FR cosi bello non penso porprio che ritornerò a fare la dh
se qualcuno va su na domenica col camioncino mi avvisi pure
sono (quasi) senmpre disponibile
bella lì!