• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

righi

Ospite
ciao erni scusa per il ritardo ma non sono riuscito ad entrare in forum perke ero via......
fatemi sapere quando start/finish voi al lavoro poi ci mettiamo d'accordo e andiamo su
 

mondodueruote

Biker novus
21/2/06
21
0
0
pesaro
Visita sito
chi si ferma è perduto ,infatti oggi sto a casa che co stiuff
Ohh!!!! ma te non dovevi venire con me sul Montiego?
E io che sono venuto fin lassù per organizzare bene il raduno.
Sono andato anche a parlare con chi bei ragaz dell'Agriturismo Orsaiola
Ma alla fine il giro l'ho fatto uguale ed anche la discesa del Castello..........anche se devo dire che dopo circa una decina d'anni che non la facevo me sembrato un po' piu' facile. Pero'.............BELLO, BELLISSIMO, GODURIOSO
 

raw69

Biker marathonensis
dato che questo è più o meno l'unico topic che ho trovato sui sorci posto qui:
big props al trail FR alle cesane dei sorci....oggi sono stato là da solo, con risalita a spinta....era più o meno 3-4 mesi se non di più che non andavo più alle cesane, sono sempre stato intrippato con lo slope e lo street, ero rimasto mooooolto indietro sul lavoro del sentiero FR, ero rimasto solo alla fine del secondo pezzo, e poi dopo entravi sul trail dh, ho visto che da lì avete fatto progressi...complimenti....veramente bel sentiero FREE, abbastanza liscio, senza troppi dossi o pietre, bello, molto bello, mi è piaciuto molto lo step up, verso la fine, mi ci sono divertito un mondo, ben fatto come step up, kick shapato benissimo, perfetto per tirare trick (oggi mi sono fatto: suicide, tuck no-hand, no foot cancan, e x-up) unica nota negativa forse è il road gap a metà trail, quello vicino al salto "MAH" e il residence tonelli della dh, il landing dovrebbe essere fatto un pò meglio, un pò più liscio, ma per il resto è un gran bel capolavoro freeride...complimenti, oggi sono stato là sperando di trovare qualcuno che andasse a far DH, ma nada, non ho trovato nessuno, al che sono partito da solo dal "lago", gran fatica fino in cima al trail....ma ne vale la pena, purtroppo non posso dire lo stesso della dh, sempre più scavata e manutenzione pari a zero....salti sempre più traballanti e pericolosi.......va bè...poco importa, con un sentiero FR cosi bello non penso porprio che ritornerò a fare la dh se qualcuno va su na domenica col camioncino mi avvisi pure sono (quasi) senmpre disponibile

bella lì!

 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ohè...bella roba stò topic dopo una settimana d'assenza....caos totale...gente che s'è persa dalle parti di Urbania......il solito Paganuccio che incombe...un sentiero infestato dai rovi...un anonimo sabato al Catria..alla fine ancora non ho capito chi e dove siete andati in questi we...

@raw69 ...il topic un pò + specifico sul sentiero free delle Cesane è questo
 

raw69

Biker marathonensis

grazie!! è che non ci vado mai nel regionale...non ne ho idea di che topic ci siano...
cmq penso che più o meno sia questo il topic giusto, è un rigraziamento che faccio a voi!

 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ci siamo fatti un bel giro sul Catria,io con il mio arciaplato frontino della Kona,a parte il crinale ,affrontato al limite del suicidio,appena preso confidenza con il mezzo sono andato bene e mi sono divertito un sacco :-?.Il Baffo faceva da apripista in discesa,sicuramente ora crederà che è stato tutto un sogno........
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito

si ma le foto dove sono ,dato che ero l' unico biker meritevole di foto!! dico bene bart!!!!!
 
R

righi

Ospite
bella raw!!!!!
che ti avevo detto......immagino quando ti sei sparato il no foot can can come ti sei gasaaaaaato
bella li ci vediamo quando si rifa il mezzo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Uhh ! Paiardo


Cliccate sul Papavero del Catria e vedrete qualche fotina ciao ciao
..ehm,ehm...dove sarebbe stò papavero?...non vedo il link.....comunque ho risolto....intendevi forse questo di papavero?




PS

..visto il clima quasi estivo a chi interessa probabile notturna zona Pesaro mercoledì sera...intanto chi le ha metta sotto carica le luci...no streettate o biemmeixate...solo del sano e allenante pedalare per un due orette o poco più..mercoledì a pranzo confermo orario e luogo ritrovo...
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Ciao ragazzi mi sono appena registrato! Mi chiamo Mauro e faccio parte del Team Whitecrows (collaboriamo anche con gli impianti del Catria).
Mi piacerebbe fare qualche uscita con voi ma ho paura di poter essere una palla al piede dato che ho smesso di allenarmi per 4 anni...
Se siete interessati alla situazione del monte catria potete aggiornarvi sul nostro sito www.whitecrows.it dato che il sito catriaski non c'è più.Vi informo che i ganci sono stati montati e oggi pomeriggio sento per le date di apertura.probabilmente questo finesettimana sarà aperto!
poi un'altra cosa gia che ci sono...a qualcuno potrebbero interessare 2 gomme shwalbe nobby nic con 3 giorni di vita a 50 euro ? sono nuove! devo montare una gomma maggiorata :p
ciaooo e grazie!
 

XFACTOR1

Biker popularis
4/7/08
56
0
0
Pesaro
Visita sito
PS

..visto il clima quasi estivo a chi interessa probabile notturna zona Pesaro mercoledì sera...intanto chi le ha metta sotto carica le luci...no streettate o biemmeixate...solo del sano e allenante pedalare per un due orette o poco più..mercoledì a pranzo confermo orario e luogo ritrovo...[/QUOTE]

Era ora africanuuuu. Aspetto dettagli.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao Mauro io ed altri compari assieme al comune stiamo cercando di far nascere il tanto desiderato BIKE PARK Monte Catria. Benissimo per i ganci, fa proprio piacere, ma senza dei bei percorsi su cui scendere in bici servono veramente a poco.
Speriamo di creare qualcosa di valido e divertente (fralatro probabilmente il prossimo fine settimana, come quelli passati saremo su a lavorare) i 1000 metri di dislivello coperti dall'impianto sono una garanzia... ma il lavoro è ancora tanto e lungo.


 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
huahuahua scusa se ho risposto tardi ma non trovavo le risposte andavo sempre all'ultima pagina del topic e non mi trovavo...ho tirato giu tutti i santi..vabbè..
Sono veramente dispiaciuto di essere venuto solo ora a conoscenza del vostro lavoro...lincerò chi di dovere.
A questo punto posso soltanto chiedere di unire le forze e lavorare sodo per ottenere un bikepark stupendo!non vedo l'ora di scendere!
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it

Caspita maurinooooo avremmo dovuto sentirci prima... i lavori per tracciare i sentieri da discesa sul Catria come ha detto il buon Matty sono iniziati... molto (veramente tanto) ancora c'è da fare ma già abbiamo lavorato parecchio anche per ingraziarci l'amministrazione pubblica e gli altri enti gestori. Aiuti e consigli saranno sicuramente ben accettati ma ti prego di considerare che il/i percosi saranno inaugurati a data da definirsi e solo a fine lavori; girarci prima potrebbe comportare rischi perchè ancora i lavori non sono in sicurezza e ne l'ente gestore ne il comune vogliono prendersi responsabilità prima dell'apertura ufficiale!!! Speriamo di incontraci presto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo