SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Meglio rinviare,preferisco non rischiare(adesso sta nevicando pure qui in basso)....
Che ne dite di provare alle Cesane??Lassù avrà nevicato?? e cmq se girate quì in zona fate sapere che molto probabilmente mi aggrego...
..uhmm..ho dato un occhiata al meteo, e danno neve pure lì tra oggi e domani...ecche-è!!...vabbè, al limite ci si aggiorna via forum domani sera...

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
tu non sai dove sia l'oltre,,,,al di la %%%%%%%%%%%sentieri che partono da abbadia tra acqualagna e piobbico vedi BART ne sto uscendo adesso dalla contaminazione incazziosa ,con i sorci verdi mi rilasso

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Causa tormenta di neve siamo scappati dalla Calabria
Quindi ci si vede domenica nonostante al Decathlon mi abbiano montato una Manitou di cortesia da 80mm che arriva a fondocorsa soffiandoci sopra.....

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Alla faccia del primo giorno di primavera!!!! Ecco come si presenta la mattinata,dietro quelle nuvole bianche ci dovrebbe essere il monte Nerone...

Allegati

• Immag006.jpg
    58,5 KB · Visite: 8

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Causa tormenta di neve siamo scappati dalla Calabria
Quindi ci si vede domenica nonostante al Decathlon mi abbiano montato una Manitou di cortesia da 80mm che arriva a fondocorsa soffiandoci sopra.....

Ti avevano avvisato di non comprare la Decathlon ! Le forcelle si rifiutano di lavorare seriamente con siffatti telai !

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
situazione meteo:neve credo poca su pietralata ,urbania peggio ,cesane discretamente meglio di tutte le location disponibili,al momento è uscito il sole,ma do c...o se va ?

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
l'unico monte senza neve mi sembrano le cesane,o si fa un giro nella poca neve che ha fatto oppure cesane!cosa dite ?
..io, fossi in voi, direi Cesane a sto punto...dico fossi in voi, perchè non sò se ci sono domani...mi ero abituato già alla primavera e stò colpo di coda invernale, uhmmm...che palle...non poteva farlo dal lunedi???

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Alla fine hanno vinto le cesane. Segnalo la presenza di 12 partecipanti, circostanza di rilievo che non si verificava da tempo. Tutti contenti a parte il pres che ha fatto da balia al Cecco. Comunque la stoffa il ragazzo c'è l'ha ... Occorre solo un pò di tempo. Attendo giudizi sulla variante paiardo. Passo e chiudo.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Stai attento che hai una certa età, quindi l'umidità non ti fa bene alle ossa !!!
...ah,ah,ah..te pensa per la tua spalla incriccata
....oggi, in una bella mattinata fresca, ero l' unico col pantaloncino corto, come un monello 14enne......ciò troppo fisico...però adesso ciò un pò di mal di gola......comunque, incamerato un bel giretto anche oggi, con la variante Paiardo, bellina la discesa... il poi un pò meno...ma ci stava...risalita alla Baita con pendenze oltre il 20%...segue discesa sull' ormai noto pistino FR dei Sorci...coi furgoni oggi c'era solo Lukino dei nostri a girare coi Mufli...chissà dove era il Matty?..oggi ha fatto la nanna?..forse ieri era al Pascià con la Topabiker?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo