SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Bozza del programma .... (soggetta a possibili variazioni) della due giorni di test ed MTB sull'ormai mitico spot ... accompagnati dai prodotti PROTONE-COMPONENTS www.protone-components.it

PROTONE TEST DAY

PROGRAMMA:


Sabato:

· Uscita ALL MOUNTAIN con i SORCI VERDI nel verde delle Cesane alle ore 9,30

· Risalita con furgoni per gli spericolati della downhill e freeride dalle ore 9 alle 17, nei seguenti sentieri, sentiero dei mufloni, sentiero dei sorci verdi, sentiero della ferrovia e sentiero n.37

Domenica:

· Uscita ALL MOUNTAIN con i SORCI VERDI nel verde delle Cesane alle ore 9,30

· Uscita CROSS COUNTRY con I BRIGANTI nel verde delle Cesane alle ore 9

· Risalita con furgoni per gli spericolati della downhill e freeride dalle ore 9 alle 16, nei seguenti sentieri, sentiero dei mufloni, sentiero dei sorci verdi e sentiero della ferrovia e sentiero n.37


Sarà richiesta prenotazione ed il versamento di una caparra per chì vorrà usuffruire del servizio navetta. A presto con tutti i dettagli.

Organizzato in collaborazione con www.imufloni.it www.mtbsorciverdi.it


 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Quel weekend sono in montagna a sciare



Avrei potuto accompagnare tutti gli old freeriders. Ma a pensarci bene avrei potuto fare il vivandiere !!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi qui non si può mancare... andiamo alle Cesane un sabato si uno no ed a questo non si può non andare... ragazzi spero che ci state a fare almeno domenica tutto il giorno....
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Quel weekend sono in montagna a sciare



Avrei potuto accompagnare tutti gli old freeriders. Ma a pensarci bene avrei potuto fare il vivandiere !!
..O Bax...che per quel WE non ci puoi essere non è detta..forse nel programma m'è sfuggito ma....mi sembra che il Matty ha messo sì le date...ma non il mese??!!...stà storia, era per fine Febbraio o fine Marzo?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Ignorante,ci sono arrivato io...sarà sicuramente febbraio...........dal 28......Poi se non c'è il Bax verrà a meno l'old style
Oggi Paganuccio con quel criminale di Cristian D.........
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ignorante,ci sono arrivato io...sarà sicuramente febbraio...........dal 28......Poi se non c'è il Bax verrà a meno l'old style
Oggi Paganuccio con quel criminale di Cristian D.........
..vabbè...ciai ragione...ho toppato...però se ci scriveva pure il mese era più chiaro....specie per un rintronato vecchietto come il sottoscritto...
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Se ascoltavo a te....ancora ero lassù a faccia in giù dentro "l'oceano"........per farti fare le foto,speravi che ci cascavo dentro .
Comunque la salita oggi mi ha veramente ucciso,nemmeno il fiato per ascoltare le tue farneticazioni.
Mandami le altre foto.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Prendete il programma con le molle ... inquanto ancora del tutto in via ufficiosa ... poi una volta che avrò tutto più chiaro posterò ben bene con i dettagli

 

purtroppo questa settimana nn posso venire dalle vostre parti ...sono bloccato in famiglia ..ma prometto "formalmente" che prossimamente organizzo con i chirocefali (di cui Tottéro è l'esimio presidente) una bella uscitina con voi ...anche perchè devo fà vedè un sacco de filmatini sulla neve al sorcio Bartolomeo
saluti affettuosi a tutti i sorci e (chiaramente) bacioni caldi alle topine!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo