SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Non sono un SORCIO VERDE, ma sto pensando di candidarmi...

Ciò che segue, è una modesta prova...

Oggi, dopo la nevicata della notte scorsa, èro deciso di cercare la neve a tutti costi...

Ho cominciato a cercare compagni... U.boat24 impegnato... ... ... TUTTI impegnati... L'unico disponibile, il mio fedele ZiGGY... Scegliamo la meta: San Marino - troppa gente! Carpegna - tocca parcheggiare a Ponte Capuccini di quante macchine sono, poi gli sciatori... Catria - troppo alto, la neve sicuramente non consente di andare in cima, tanto meno la discesa sul 53, Pietra Lata con "la pista da motocross" - troppo corto e troppo basso... Rimane... IL PAGANUCCIO!

Detto e fatto!



picture.php




Ci sono anche dei brevi filmati, ma non sono capace di caricarli... (uno dedicato specialmente a U.boat24...)

E finalmente... AUGURI E BUON NATALE!:cucù:

PS: le altre foto, sono qui.

...:smile::smile::smile:..Crhistian!!!....sei un grande.....................................PAZZO FURIOSO!!:medita:
......massimo rispetto per questa avventura da quel vecchio frignone del Bart!!:hail::hail::hail:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
(http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2670134#post2670134)

PROPOSTA MENU'

2 primi:
- LASAGNE (rosse, tipo al ragù, alla bolognese)
- TAGLIATELE AL CINGHIALE

Secondo MAXI:
- GRIGLIATA MISTA: SALSICCIA+BRACIOLA+CASTRATO+COSTARELLE
- CONTORNI: -PATATE FRITTE, VERDURE

DOLCE DI CASA + VINO SANTO

VINO + ACQUA + BEVANDE (COCA-COLA, FANTA)

CAFFE'

DIGESTIVO

28 € / pers.

Se il tutto si farà in notturna, mi hanno avvisato che tengono aperto fino circa alle 1 di notte, per ciò inizio cena verso le 23.

Oggi ho provato andare sù con il tappeto rulant: una Fi-**-ta!!!. Andando con la bici per un breve tratto , ho guadagnato un pò di controllo...


MA SE LE ADESIONI VANNO IN QUESTO RITMO, MI SA CHE NON SI FA NIENTE...

SORCI VERDI DOVE SIETE??

BARTO - QUANTI NE HAI FINO ADESSO?

CRAZYFREERIDERS - QUANTI SIETE?

RAGAZZI, HO BISOGNO DI UN PO' DI NUMERI !
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao ... io avrei una domanda...
Ma dove si scende? sulle normali piste battute per gli sciatori? o c'è la possibilità di creare una sorta di pistino/ strutture ....


Per adesso si scende per le piste per gli sciatori (che se ci siamo in numero abbastanza, saranno aperte in notturna solo per noi - niente sciatori).

Si sono detti disponibili anche a battere con il gatto da neve un tracciato per noi, e se qualcuno vuole venire qualche gg prima a costruire qualche saltino non c'è problema.

Inoltre ho fatto un mezzo discorso per fare costruire una specie di bike-park (almeno dei tracciati attrezzati, tipo le Cesane), con seguete apertura impianti d'estate. Si sono detti disponibili, premesso che costruiamo noi il tutto, e che le previsioni di aflusso di bikers in WE almeno fossero raggionevoli. Da valutare.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ho avviato il piano (ho già gli accordi) per costruire ed attivare un mini BIKE-PARK per l'estate, con l'utilizzo della seggiovia, all'Eremo di Monte Carpegna.
Apertura prevista per il 1 Giugno 2009!

Siete interessati?
Come ci organizziamo?

Chiunque fosse interessato, mi contatti personalmente al cell. 3407519092 (per via del mio lavoro, a volte non posso rispondere; lasciate messaggio e vi richiamo io).
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Prima uscita del 2009 sul Pietralata,una spolverata di neve sopra un cm di ghiaccio............
 

Allegati

  • DSCN5210.jpg
    DSCN5210.jpg
    51,1 KB · Visite: 39

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
... è sopravvissuto quello con i pantaloncini a 3/4????:smile:
Non per nulla lo chiamiamo il "pazzo"....:-)....gia era vestito abbastanza,una volta si è presentato con i calzoni corti,la temperatura era sotto lo zero,per evitare problemi termici ha messo delle bandane intorno le gionocchia..............:smile:
Il massimo è quando fa i richiami degli uccelli.....una comica :))):
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Non per nulla lo chiamiamo il "pazzo"....:-)....gia era vestito abbastanza,una volta si è presentato con i calzoni corti,la temperatura era sotto lo zero,per evitare problemi termici ha messo delle bandane intorno le gionocchia..............:smile:
Il massimo è quando fa i richiami degli uccelli.....una comica :))):

Rivendico il primo posto fra i pazzi!:duello:
Prove (sintomi):

picture.php


picture.php


picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo