SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Specialmente per BART, che ama tanto la NEVE, ma anche per U.boat24, che sembra che ami più le acque sporche che la neve immacolata...:

290120091564.jpg


290120091551.jpg


290120091577.jpg


290120091582.jpg


290120091603.jpg


290120091608.jpg


Tutte le altre foto sono qui:

http://cristiandbikefreeride.shutterfly.com/2009/127
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
..caro ChristianD....sappi che, soprattutto con questa foto, non mi fai invidia A S S O L U T A M E N T E !...il discorso cambiava se invece mettevi una foto come QUESTA!...:medita:

"Sopra un cadavere, la mamma-verme parla ai figli-vermi:
- Chi non mangia tutto il tendine, alla fine non riceve un pezzo d'occhio!"

Morala:

Per l'estate, sto preparando una cosa con questi ingredienti: molto caldo, bici, mare, in un spot segreto. I bikers sono come le mogli... insieme nel bene e nel male... Se tu non vieni con noi sulla neve, non ti inviteremmo nemeno al sole...:rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
8-) Si amo razzolare nel fango e nelle acque zozze........come un lurido maiale,il bianco della neve è troppo candido e puro per il mio animo corrotto.....................................8-)
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Cronaca del giro d'oggi sulle Cesane:

Mah...:medita:


(3 ore per pulire la bici, e ancora non ho finito... vado a fare la doccia insieme alle ruote, cercando di trovare il pacco pignoni ed il mozzo anteriore...)


PS: a parte gli scherzi, sono troppo stanco adesso (per la fatica di lavare la bici). Posterò le foto e le impressioni più tardi, in serata. Cmq un esperienza interessante... Grazie a tutti!:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cronaca del giro d'oggi sulle Cesane:

Mah...:medita:


(3 ore per pulire la bici, e ancora non ho finito... vado a fare la doccia insieme alle ruote, cercando di trovare il pacco pignoni ed il mozzo anteriore...)


PS: a parte gli scherzi, sono troppo stanco adesso (per la fatica di lavare la bici). Posterò le foto e le impressioni più tardi, in serata. Cmq un esperienza interessante... Grazie a tutti!:celopiùg:
..peccato che eri troppo concentrato nella guida e ti sei perso lo spettacolino che io e U.boat abbiamo avuto il tempo di assistere allo "Scalanchi Fang Club" delle Cesane mentre ti aspettavamo in fondo alla discesa..:rosik:

PS..a parte gli scherzi...ho finito anch'io mezzora fà di togliere tutto quel fango....prossima uscita....o sulla neve...o tassativamente con l' asciutto!....fankulo fango!! :-)
 

Allegati

  • NEWS_1223043100_fango.jpg
    NEWS_1223043100_fango.jpg
    16,8 KB · Visite: 72
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo