SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
la pulizia della bici domenica mi e costato quasi un dito.

vi consiglio di non mettere le dita in mezzo al freno a disco, l'esperienza mi ha accompagnato all'ospedale con un pollice massacrato, ma è sopratutto fastidioso il pensiero di non passare da c......e.
la colpa è ovviamnete di bart, io volevo farmi una panoramica, niente fango, ergo dito con tutte le unghie al loro posto.
 

mondodueruote

Biker novus
21/2/06
21
0
0
pesaro
Visita sito
..peccato che eri troppo concentrato nella guida e ti sei perso lo spettacolino che io e U.boat abbiamo avuto il tempo di assistere allo "Scalanchi Fang Club" delle Cesane mentre ti aspettavamo in fondo alla discesa..:rosik:

e pensare che mentre voi vi godevate il fango in compagnia io riparavo la ruota del piccolo e, mosso da pena, aspettavo quel lagnoso di Christian:down:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
la pulizia della bici domenica mi e costato quasi un dito.

vi consiglio di non mettere le dita in mezzo al freno a disco, l'esperienza mi ha accompagnato all'ospedale con un pollice massacrato, ma è sopratutto fastidioso il pensiero di non passare da c......e.
la colpa è ovviamnete di bart, io volevo farmi una panoramica, niente fango, ergo dito con tutte le unghie al loro posto.

Cosa ti sei fatto esattamente !!
cry35.gif


Fortuna che non ci messo il biscottino !!

sarcastic7.gif
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Domenica del primo febbraio, un'uscita... diciamo... interessante... poichè condita dai vari problemi tecnici di BART...

10' dalla partenza, e Bart si deve già ritirare ai box per problemi tecnici... La gente, con tanta pazienza, lo aspetta...
010220091633.jpg


Non voglio più caschi in polistirolo, carbonio, plastica... Voglio solo BIODEGRADABILE:

010220091634.jpg


Sui sentieri delle Cesane, incontro tra i FR e XC, accompagnato da scambio carezze verbali tipo: "Ma che ca**o avete in quei zaini? Manganelli?" "- Si certo, per darteli nei denti..." Si scherzzava, ovviamente... (:nunsacci:)

010220091636.jpg


INTERVALLO: Bart ha di nuovo un problema tecnico. La gente, sempre (+/-) paziente, lo aspetta...

010220091640.jpg


010220091641.jpg


Qualcuno sembra di non essere ancora sul quale sport andare... calcio, voley, MTB... cosi si è preso abigliamento misto...

010220091645.jpg


Ultime preparative prima della discesa

010220091646.jpg


Ciò che è successo dopo, cioè lungo la discesa, non lo so. Erò troppo impegnato a sopravvivere... Qualche ricordo frammentario mi ritorna acora a volte nei sogni... sassi... ancora sassi... un rotolone... gradoni obliqui viscidi, fango, canalini d'acqua pieni di fango... ancora sassi... ancora fango... fango ... fango...

Alla fine, le bici erano +/- cosi:

010220091649.jpg


010220091650.jpg

(e mi domandavo perche non cambia più a un certo punto...)

010220091651.jpg


Ho avuto bisogno di più di mezz'ora per mettere le due bici in machina

E come che a casa mia non ho un posto ne la possibilità di lavare la bici, e che il più vicino autolavaggio è a 25km di distanza, ecco come sonon stato costretto a pulire tutto quel fango, al campo sportivo, con acqua fredda...

010220091652.jpg


010220091654.jpg


Poi, una volta collaudata la pulizia dalla moglie, ho portata la bici smontata in casa e lo asciugata vicino al termosifone, con aggiunta d'aeroterma...

030220091680.jpg


030220091681.jpg



PS: a dire il vero, adesso dopo che mi sono un pò ripreso, vorrei rifare quella discesa, ma rigorosamente con ASCIUTO E SOLE, NONCHè 20gradi circa... (Bart! Per una volta sono d'accordo con te!)
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
In realtà la novità di domenica non è stata il fango, neanche i problemi tecnici vari del Bart, ma il fatto che si è ritornati a pedalare come iddio comanda !
Come è ovvio c'è lo zampino del Bart che con ciclo nuovo da 14 kg è incontenibile!
Anche in discesa ha impartito lezioni, alla faccia delle escursioni esagerate e delle forke con il perno passante !
Una cosa è certa, se continua ad usare quel cancello si pedalerà molto di più e si arriverà ben allenati alla prova costume .... vedremo!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..Christian..sei una sagoma!!..ovvero m' hai fatto far risate a crepapelle...:smile::smile::smile:
...nonostante piccoli inconvenienti tecnici però il sottoscritto in salita era furente come un agonista croxcauntry, sempre davanti a tirare il gruppo col frontino verginello.... e in discesa, grazie al bicilino front, agile come un furetto e nel viscido sgusciante come un' anguilla...però adesso.....bastaaaaa pioggiaaaaa!!!!!!...tzè.....anche stà settimana comincia bene.....ma vaffffffffff....:zapalott:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mi fa incazzzare ancora di più adesso.... essere andato a casa.... ma vaf... con quel fango mi sarei divertito.
...uhmmm....diciamo la verità, che è meglio...il perno l' hai nascosto così avevi a scusa per non farti un giro sotto l' acqua e nel fango e non sporcavi quel accrocchio di bici color vomito...:hahaha:..un consiglio..il perno, ogni volta che smonti la ruota per caricare la bici in auto, rimettilo subito sù nella forca....svegliaaaaaaa!!!:rosik:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
la pulizia della bici domenica mi e costato quasi un dito.

vi consiglio di non mettere le dita in mezzo al freno a disco, l'esperienza mi ha accompagnato all'ospedale con un pollice massacrato, ma è sopratutto fastidioso il pensiero di non passare da c......e.
la colpa è ovviamnete di bart, io volevo farmi una panoramica, niente fango, ergo dito con tutte le unghie al loro posto.
:smile::smile::smile::smile::smile:l'ho letto solo ora non ci posso credere:smile::smile::smile::smile::smile::pirletto: :pirletto: :pirletto: :up: :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo