SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
..eh,eh,eh....basta non uscire al sabato quando il sottoscritto lavora....che, non lo sapete che di domenica in Romagna splende sempre il sole...:medita:
... zzarola!
La prossima volta prima di partire TI chiamo.

Comunque anche la nebbia in autunno nelle foreste casentinesi ha il suo fascino!
Forse però per fare FR è un po' penalizzante.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Bellissimo giro,come sempre da quelle parti e con un'ottima compagnia,per fortuna a metà della seconda salita sono praticamente andato fuori di testa e non ho sentito affatto fatica....:medita:......per fortuna........mi sono goduto il splendido paesaggio e le lamentela degli altri.......:soffriba:Poi il fatto che alla sera non dovevo andare al lavoro,mi ha fatto godere pienamente la splendida giornata.:-)
 

fabio75

Biker superioris
1/11/05
962
3
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
p1080783bd7.jpg
[/URL][/IMG]

Che immagine romantica:romeo: chissà cosa indicano insieme i due piccioncini:nunsacci:...

P.S. Francy comincerei a preoccuparmi :omertà: !
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
..non potevamo fare a meno di notare come, in quel attimo fuggente ,era bella la luce pomeridiana che riscaldava i colori autunnali della vegetazione sui crinali romagnoli...:mrgreen:
Giro molto bello,alla sera ero in coma profondo,alle 21 ero già a letto.Lunica cosa andata storta e che ho perso il cel. nel bosco,:cry: così imparo a metterlo meglio la prossima volta.
Bart come sei romantico nel descrivere l'attimo fuggente con Sergio :smile:. Domani prenoto vi conto a te e la lella?:-x
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Giro molto bello,alla sera ero in coma profondo,alle 21 ero già a letto.Lunica cosa andata storta e che ho perso il cel. nel bosco,:cry: così imparo a metterlo meglio la prossima volta.
Bart come sei romantico nel descrivere l'attimo fuggente con Sergio :smile:. Domani prenoto vi conto a te e la lella?:-x
porc!....ah,si..conta,conta tutti e 2...mannaggia a me e la mia testa sconfusionata..:pirletto:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Per tua info Venerdi prossimo sono a PORTA A PORTA con Vespa.
Tema della serata: Spostati si nasce e ci si rimane per lungo tempo !!



bax è grandissimo, chiedo perdono per tutte le volte che lo piglio per il c... , voglio il poster da appendere in camera dell'erede, e poi la sera ha raccontare storie su quest'uomo che ha vinto la gravità, ect ect
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
bax è grandissimo, chiedo perdono per tutte le volte che lo piglio per il c... , voglio il poster da appendere in camera dell'erede, e poi la sera ha raccontare storie su quest'uomo che ha vinto la gravità, ect ect

acc, errore grammaticale, giuro che è sfuggito......
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
acc, errore grammaticale, giuro che è sfuggito......

Complimenti per l'ONESTA' e l'AUTOCRITICA!
E' la prima volta che vedo qualcuno che si autodenuncia per un errore grammaticale senza essere corso a correggerlo prima che se ne accorgano gli altri (o prima che gli altri glielo facciano notare).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo