ok grazie.Credo indicativamente ore 8:15 / 8:20 al Cantuccio come solito ...
Bart : Domenica crono scalata al Paganuccio?
ok grazie.Credo indicativamente ore 8:15 / 8:20 al Cantuccio come solito ...
bax è grandissimo, chiedo perdono per tutte le volte che lo piglio per il c... , voglio il poster da appendere in camera dell'erede, e poi la sera ha raccontare storie su quest'uomo che ha vinto la gravità, ect ect
Usare le protezioni sempre anche se si esce vicino casa. Oppure andare + piano spece se si è soli. Due piccole regole imparate sulla pelle.
Oggi 1 giorno a casa ( devastato ) comunque a casa. Un saluto a tutti e grazie del pensiero.
PS: Ci vorrebbe un bella massima del Bax qui sotto.
quoto il cuoco.....mi sento come e peggio di lui.
Fa un lavoro di fino.............mi deteriora prima psicologicamente e poi mi da la botta finale sulla pista!
Oggi sistemo la 24 dato che domenica stavo per perdere il forcellino sinistro .Fate sapere l'ora ed il luogo dell'appuntamento.Che ci sia anche Super Bax
...sorry my friend..domenica niente bici, faccio pausa e se è una bella giornata mi faccio un giro con signora con la belva a motore...ok grazie.
Bart : Domenica crono scalata al Paganuccio?
..seeeeee...se era il matty che lo seguiva a quel tipetto....l' aveva perso da un pezzo....scheeeerrzzooooo...Complimenti!
Non l'hai perso un secondo!!
Cos'è, hai fregato il puntatore al sistema di lancio-missili dei caccia americani?
ok,a domani,tenetemi un posto nel cassone dei mediocri.....Se il tempo è incerto ci sentiamo con il cell.x tuutti i cesanizanti!!!
il ritrovo è cambiato x facilitare al leo nel ritorno...
ci si vede 8.15 / 8.20 nel parcheggio dello studio di leo...(fotograph)
Cosa è il "sato"? domani mi unisco all'allegra brigata.........Solito orario,ok?Hanno modicato il sato del "MA " sulle Cesane togliendo parte dell'atterraggio
Per chi avesse voglia domani Domenica si gira
domani mi unisco all'allegra brigata.........Solito orario,ok?
...eh,eh,eh..il ragazzo l' ho cresciuto io...si vede......................................che è un pezzo che non mi frequenta più...Mr. Luca kona
1° uscita "togo" .... "ma" ecc...
2° uscita "strada" ... "giostra"....
Speriamo non si prenda una bci da DH .... altrimenti sarà subito paga
Cammina come solito nel suo stile,da incoscente............ mentre io ogni tanto....... e Devo studiare di più la pista....eh,eh,eh..il ragazzo l' ho cresciuto io...si vede......................................che è un pezzo che non mi frequenta più...