SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Grazie di avere risvegliato in me il mio complesso di inferiorità.
Grazie di avermi fatto notare che da 7 anni porto i stessi calzoni facendomi sentire un pezzente.
Grazie a te,ora anche la mia foto migliore mi sembra un pezzo di carta igienica scarabocchiata di marrone.....
Grazie a te,ora ogni volta che mi fermerò al tramonto a guardare il mare,agli occhi degli altri sembrerò un candidato al suicidio....
Grazie mille. Ora per la tua ambizione e la necessità di prevaricare gli altri mi sentirò piccolo...piccolo.....Grazie :cry:
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
:hahaha:
p1080783bd7.jpg
[/URL][/IMG]

Che immagine romantica:romeo: chissà cosa indicano insieme i due piccioncini:nunsacci:...

P.S. Francy comincerei a preoccuparmi :omertà: !

Stavamo guardando una Puffetta Nicoletta andare giu' verso il burrone :hahaha:nel tentativo di aprire una nuova via in discesa!!!!
P.S: la Fra non deve temere::spetteguless:non abbandonero' mai una Rogue per una 2:1!!!!!
 

XFACTOR1

Biker popularis
4/7/08
56
0
0
Pesaro
Visita sito
Usare le protezioni sempre anche se si esce vicino casa. Oppure andare + piano spece se si è soli. Due piccole regole imparate sulla pelle.:il-saggi:
Oggi 1 giorno a casa ( devastato ) comunque a casa. Un saluto a tutti e grazie del pensiero. :omertà:


PS: Ci vorrebbe un bella massima del Bax qui sotto.:medita:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
Grazie di avere risvegliato in me il mio complesso di inferiorità.
Grazie di avermi fatto notare che da 7 anni porto i stessi calzoni facendomi sentire un pezzente.
Grazie a te,ora anche la mia foto migliore mi sembra un pezzo di carta igienica scarabocchiata di marrone.....
Grazie a te,ora ogni volta che mi fermerò al tramonto a guardare il mare,agli occhi degli altri sembrerò un candidato al suicidio....
Grazie mille. Ora per la tua ambizione e la necessità di prevaricare gli altri mi sentirò piccolo...piccolo.....Grazie :cry:

quoto il cuoco.....mi sento come e peggio di lui.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Usare le protezioni sempre anche se si esce vicino casa. Oppure andare + piano spece se si è soli. Due piccole regole imparate sulla pelle.:il-saggi:
Oggi 1 giorno a casa ( devastato ) comunque a casa. Un saluto a tutti e grazie del pensiero. :omertà:


PS: Ci vorrebbe un bella massima del Bax qui sotto.:medita:
Ti aspettiamo per sentire il fatto dalle tue labbra.....ben tornato a casa.:}}}:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Usare le protezioni sempre anche se si esce vicino casa. Oppure andare + piano spece se si è soli. Due piccole regole imparate sulla pelle.:il-saggi:
Oggi 1 giorno a casa ( devastato ) comunque a casa. Un saluto a tutti e grazie del pensiero. :omertà:


PS: Ci vorrebbe un bella massima del Bax qui sotto.:medita:
..ben tornato a casa..e sul forum...:celopiùg:
...dài Marco, quello che è successo è successo ormai...pensa solo di guarire alla svelta adesso....e ricorda che son stufo di sentirmi bidonato quando s' organizza una bella uscita...ogni volta trovi una scusa buona..adesso il botto, le studi proprio tutte....e pure sta volta me l' hai messa nel ku!:loll:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Fa un lavoro di fino.....:duello:........mi deteriora prima psicologicamente e poi mi da la botta finale sulla pista! :arrabbiat:
Oggi sistemo la 24 dato che domenica stavo per perdere il forcellino sinistro :paur:.Fate sapere l'ora ed il luogo dell'appuntamento.Che ci sia anche Super Bax :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo