e pensare che una volta era mio amico ......
nooo matty non fare così x farmi perdonare dello sgarro ho chiamato il tipo delle foto x sab ci sblighiamo!!!
ps. prepara il vestito buono...
e pensare che una volta era mio amico ......
..eh già...vatti a fidare degli amici...hi..hi..e pensare che una volta era mio amico ......
...mah...vestito buono si...ma è la scodella blu che lo frega...zwips!nooo matty non fare così x farmi perdonare dello sgarro ho chiamato il tipo delle foto x sab ci sblighiamo!!!
ps. prepara il vestito buono...
Grazie di avere risvegliato in me il mio complesso di inferiorità.yes...
..eh,eh,eh....basta non uscire al sabato quando il sottoscritto lavora....che, ormai non lo sapete quando di domenica io vado in Romagna splende sempre il sole...
[/URL][/IMG]
Che immagine romantica chissà cosa indicano insieme i due piccioncini...
P.S. Francy comincerei a preoccuparmi !
Grazie di avere risvegliato in me il mio complesso di inferiorità.
Grazie di avermi fatto notare che da 7 anni porto i stessi calzoni facendomi sentire un pezzente.
Grazie a te,ora anche la mia foto migliore mi sembra un pezzo di carta igienica scarabocchiata di marrone.....
Grazie a te,ora ogni volta che mi fermerò al tramonto a guardare il mare,agli occhi degli altri sembrerò un candidato al suicidio....
Grazie mille. Ora per la tua ambizione e la necessità di prevaricare gli altri mi sentirò piccolo...piccolo.....Grazie
Ti aspettiamo per sentire il fatto dalle tue labbra.....ben tornato a casa.Usare le protezioni sempre anche se si esce vicino casa. Oppure andare + piano spece se si è soli. Due piccole regole imparate sulla pelle.
Oggi 1 giorno a casa ( devastato ) comunque a casa. Un saluto a tutti e grazie del pensiero.
PS: Ci vorrebbe un bella massima del Bax qui sotto.
scusate dove stanno queste fantastiche parabolche ???
magari cè anche qualche bel saltone...
..ben tornato a casa..e sul forum...Usare le protezioni sempre anche se si esce vicino casa. Oppure andare + piano spece se si è soli. Due piccole regole imparate sulla pelle.
Oggi 1 giorno a casa ( devastato ) comunque a casa. Un saluto a tutti e grazie del pensiero.
Usare le protezioni sempre anche se si esce vicino casa. Oppure andare + piano spece se si è soli. Due piccole regole imparate sulla pelle.
quoto il cuoco.....mi sento come e peggio di lui.
sabato Cesane dh?vengo anche io se non capita nulla di strano.
dai dai giorgino che apparte quelle 2 streettate in notturna... mi pare di non aver mai avuto l'onore di rideare con un veterano delle 2ruote come te.... o-o
Fate sapere l'ora ed il luogo dell'appuntamento.Che ci sia anche Super Bax