SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ok per il giro in Romagna.......:i-want-t:Per chi invece è libero mercoledi' 28,insieme a quel folletto hobbit di BERBIEL andiamo a fare il Catria,vuole testare le nuove protezioni,il casco e la nuova mtb :-).Chi vuole si può aggregare.
..oilà..l' ha già presa anche lui la bici nova??...enamadò!!...ormai è rimasto solo Bascello che non ha cambiato bici...:hahaha:
..intanto te lucida la ranocchia per domenica...:i-want-t:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
..oilà..l' ha già presa anche lui la bici nova??...enamadò!!...ormai è rimasto solo Bascello che non ha cambiato bici...:hahaha:
..intanto te lucida la ranocchia per domenica...:i-want-t:
é più che pronta.....:duello:..tendi catena montato,spero bene,mercoledi' si prova.Se non ci saranno sorprese il Berbiel sarà con la bici nuova............Ci stiamo organizzando per qualche giorno a Luglio in Francia con la tenda....:yeah!:...Vieni a fare il monello?:-|
Dimenticavo..il president oggi armeggiava con il frullino su una Specialized,sapete di chi era?
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
bascello è la remedy8?
hai cambiato la forka....
domani vado a ritirare la mia bimba
ero indeciso se cambiare la forka ma gia ho speso troppo ma ne valsa la pena spero.......
qualcuno è interessato Fox 32 Float RL w/air spring, lockout, rebound, alloy E2 tapered steerer, 15QR, 150mm chiedo 500€
vendo anche haro
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/92707/limit/recent[/URL]
Tutto quello in alluminio più la mia 24 lo portiamo all'aspes e prendiamo la terra..........:smile:
 

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
Direi che domenica se tutto va bene dovrei tornare in gruppo, sempre se voi FIGHETTI :beautifu:MODAIOLI:hahaha: accettate una bici vecchia:i-want-t: di qualche anno.......al massimo farete finta di non conoscermi:medita:.
:rock-it:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
é più che pronta.....:duello:..tendi catena montato,spero bene,mercoledi' si prova.Se non ci saranno sorprese il Berbiel sarà con la bici nuova............Ci stiamo organizzando per qualche giorno a Luglio in Francia con la tenda....:yeah!:...Vieni a fare il monello?:-|
Dimenticavo..il president oggi armeggiava con il frullino su una Specialized,sapete di chi era?

ohhh patacca, vuoi farmi dormire male stanotte?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ohhh patacca, vuoi farmi dormire male stanotte?
..vai ad accendere un...
images
...che è meglio :prega:
Direi che domenica se tutto va bene dovrei tornare in gruppo, sempre se voi FIGHETTI :beautifu:MODAIOLI:hahaha: accettate una bici vecchia:i-want-t: di qualche anno.......al massimo farete finta di non conoscermi:medita:.
:rock-it:
..ahahaha...non farmi ridere..ti credo quando ti vedo...e se vieni vedi di togliere quel 'azzo di ridicolo parafango della Margnocchi!!:hahaha:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
bascello è la remedy8?
hai cambiato la forka....
domani vado a ritirare la mia bimba
ero indeciso se cambiare la forka ma gia ho speso troppo ma ne valsa la pena spero.......
qualcuno è interessato Fox 32 Float RL w/air spring, lockout, rebound, alloy E2 tapered steerer, 15QR, 150mm chiedo 500€
vendo anche haro
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/92707/limit/recent

E' la 7 del 2009...la forcella l'ho cambiata perchè ho preso soltanto il telaio.
E cmq i modelli fino all'anno scorso montavano forcelle da 36,mentre da quest'anno escono con le forche da 32...fossi in te adesso lascerei stare la forcella originale(cambiandola invalidi la garanzia)eventualmente più avanti pensa ad un up-grade...
 

pism

Biker extra
18/11/04
761
67
0
63
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto in quanto esperti del "caso": in settimana passo in zona e volevo ritentare il Catria, il mitico sentiero 53. Quando arrivo in cima sotto la croce, arrivando dalla sterrata che si prende da Cà la Strada, dove devo andare? Non mi compatite, vengo da Milano...........però, forse è un buon motivo per essere compatiti.
Ciao e grazie
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto in quanto esperti del "caso": in settimana passo in zona e volevo ritentare il Catria, il mitico sentiero 53. Quando arrivo in cima sotto la croce, arrivando dalla sterrata che si prende da Cà la Strada, dove devo andare? Non mi compatite, vengo da Milano...........però, forse è un buon motivo per essere compatiti.
Ciao e grazie
..ciao..
..per fare la discesa del 53 non serve arrivare in cima...circa 1 km prima che finisce la strada. all' altezza di uno degli ultimi tornanti si stacca una cresta sulla sx...dà lì inizia il sent 56 che poi devi lasciare per piegare giù netto a dx appena arrivi al limite del bosco per prendere il 53...se vuoi arrivare in cima comunque per riprendere il sentiero o fai la stessa strada a ritroso, o fai un taglio su un evidente traccia di sentiero, evidenziato in verde sulla mappa, in direzione dei pratoni,fino a raggiungere dove finiva la strada e prendi la traccia di sentiero che taglia giù verso la cresta...buon giro..:-)



..se hai un GPS questa è la traccia...
 

Allegati

  • Catria Sentiero 53.gpx.zip
    8,2 KB · Visite: 9

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto in quanto esperti del "caso": in settimana passo in zona e volevo ritentare il Catria, il mitico sentiero 53. Quando arrivo in cima sotto la croce, arrivando dalla sterrata che si prende da Cà la Strada, dove devo andare? Non mi compatite, vengo da Milano...........però, forse è un buon motivo per essere compatiti.
Ciao e grazie

io ci vado domenica se ti interessa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo