Ok per il giro in Romagna.......Per chi invece è libero mercoledi' 28,insieme a quel folletto hobbit di BERBIEL andiamo a fare il Catria,vuole testare le nuove protezioni,il casco e la nuova mtb .Chi vuole si può aggregare.
..oilà..l' ha già presa anche lui la bici nova??...enamadò!!...ormai è rimasto solo Bascello che non ha cambiato bici...Ok per il giro in Romagna.......Per chi invece è libero mercoledi' 28,insieme a quel folletto hobbit di BERBIEL andiamo a fare il Catria,vuole testare le nuove protezioni,il casco e la nuova mtb .Chi vuole si può aggregare.
é più che pronta.......tendi catena montato,spero bene,mercoledi' si prova.Se non ci saranno sorprese il Berbiel sarà con la bici nuova............Ci stiamo organizzando per qualche giorno a Luglio in Francia con la tenda.......Vieni a fare il monello?..oilà..l' ha già presa anche lui la bici nova??...enamadò!!...ormai è rimasto solo Bascello che non ha cambiato bici...
..intanto te lucida la ranocchia per domenica...
..oilà..l' ha già presa anche lui la bici nova??...enamadò!!...ormai è rimasto solo Bascello che non ha cambiato bici...
..porc!..salto un' uscita e qui c'è la rivoluzione...allora per domenica siamo tutti attrezzati vedo...bart sei rimasto indietro , bascello è ok adesso !
..oilà..l' ha già presa anche lui la bici nova??...enamadò!!...ormai è rimasto solo Bascello che non ha cambiato bici...
...boia!...vedo che siamo rimasti in casa allora...quindi niente mondraker...vorrà dire che farai squadra con Berbiel allora...Toh Bart,questa può andare??
Tutto quello in alluminio più la mia 24 lo portiamo all'aspes e prendiamo la terra..........bascello è la remedy8?
hai cambiato la forka....
domani vado a ritirare la mia bimba
ero indeciso se cambiare la forka ma gia ho speso troppo ma ne valsa la pena spero.......
qualcuno è interessato Fox 32 Float RL w/air spring, lockout, rebound, alloy E2 tapered steerer, 15QR, 150mm chiedo 500
vendo anche haro
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/92707/limit/recent[/URL]
Toh Bart,questa può andare??
bax sei insustituibile unico e inimitabile
é più che pronta.......tendi catena montato,spero bene,mercoledi' si prova.Se non ci saranno sorprese il Berbiel sarà con la bici nuova............Ci stiamo organizzando per qualche giorno a Luglio in Francia con la tenda.......Vieni a fare il monello?
Dimenticavo..il president oggi armeggiava con il frullino su una Specialized,sapete di chi era?
..vai ad accendere un...ohhh patacca, vuoi farmi dormire male stanotte?
..ahahaha...non farmi ridere..ti credo quando ti vedo...e se vieni vedi di togliere quel 'azzo di ridicolo parafango della Margnocchi!!Direi che domenica se tutto va bene dovrei tornare in gruppo, sempre se voi FIGHETTI MODAIOLI accettate una bici vecchia di qualche anno.......al massimo farete finta di non conoscermi.
Sono indeciso !!!!..porc!..salto un' uscita e qui c'è la rivoluzione...allora per domenica siamo tutti attrezzati vedo...
bascello è la remedy8?
hai cambiato la forka....
domani vado a ritirare la mia bimba
ero indeciso se cambiare la forka ma gia ho speso troppo ma ne valsa la pena spero.......
qualcuno è interessato Fox 32 Float RL w/air spring, lockout, rebound, alloy E2 tapered steerer, 15QR, 150mm chiedo 500
vendo anche haro
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/92707/limit/recent
Ma vieni a pedalareSono indeciso !!!!
Gara DH a Città di Castello o giro AM in Romagna ??
Accetto suggerimenti.
..ciao..Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto in quanto esperti del "caso": in settimana passo in zona e volevo ritentare il Catria, il mitico sentiero 53. Quando arrivo in cima sotto la croce, arrivando dalla sterrata che si prende da Cà la Strada, dove devo andare? Non mi compatite, vengo da Milano...........però, forse è un buon motivo per essere compatiti.
Ciao e grazie
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto in quanto esperti del "caso": in settimana passo in zona e volevo ritentare il Catria, il mitico sentiero 53. Quando arrivo in cima sotto la croce, arrivando dalla sterrata che si prende da Cà la Strada, dove devo andare? Non mi compatite, vengo da Milano...........però, forse è un buon motivo per essere compatiti.
Ciao e grazie