SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ciao ragazzi, vi chiedo aiuto in quanto esperti del "caso": in settimana passo in zona e volevo ritentare il Catria, il mitico sentiero 53. Quando arrivo in cima sotto la croce, arrivando dalla sterrata che si prende da Cà la Strada, dove devo andare? Non mi compatite, vengo da Milano...........però, forse è un buon motivo per essere compatiti.
Ciao e grazie

E io ci vado martedi mattina, se per caso sei libero durante la settimana.

Cmq, anche se arrivi alla croce, per scendere segui per prima le tracce delle macchine fuoristrada sul pratone che avraì a questo punto fatto anche in salita. Arrivato alla base delle tracce invece di girare adx verso la strada, fai altri circa 10-20m avanti sul pratone, poi a destra cominceraì a vedere un sentiero scavato (costeggiante ed in leggera discesa) che seguendolo finisce con un breve ripidone ghiaioso proprio sulla strada sterrata di prima, e proprio all'inizio del crinale che dovrai fare per prendere il 53.


:celopiùg:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
..che brutta gente...non sò se vengo...solo se gli altri vanno in qualche postaccio, tipo citta di castello , forse potrei anche venire con voi...ma poi ripensandoci ho un pranzo.....
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Dai che in Romagna ci si diverte a pattinare sulle rocce viscide.....:duello:....ho fiducia in super Sergio........:-)
Poi a Città di CASTRELLO come scrive la Topa non mi fido ad andare...........
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Dai che in Romagna ci si diverte a pattinare sulle rocce viscide.....:duello:....ho fiducia in super Sergio........:-)
Poi a Città di CASTRELLO come scrive la Topa non mi fido ad andare...........
..Sergio ha già fatto il gruppetto e ci aspetta domani per far bisboccia insieme in quel di Ridracoli...a vedere il Mah visto il tempo, come al solito del c...o, io direi di rimandare la romagna.[/QUOTE]"]meteo per domani pioggia non ce n'è, certo polvere non ne farà di sicuro...se qualcuno assieme a me tira fuori un pò di pelo dallo stomico, e non ne serve tanto...io c'è!!:i-want-t:
Mah visto il tempo, come al solito del c...o, io direi di rimandare la romagna.
...pusillanime...guarda che poi te ne penti..:hahaha:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..Sergio ha già fatto il gruppetto e ci aspetta domani per far bisboccia insieme in quel di Ridracoli...a vedere il meteo per domani pioggia non ce n'è, certo polvere non ne farà di sicuro...se qualcuno assieme a me tira fuori un pò di pelo dallo stomico, e non ne serve tanto...io c'è!!:i-want-t:

...pusillanime...guarda che poi te ne penti..:hahaha:

E che sto tempo ha rotto, da quando e arrivata la biga nuova ho passato più tempo a lavarla che a pedalarci.

Comunque va bene vada per la romagna.
7:45 al cantuccio
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
E che sto tempo ha rotto, da quando e arrivata la biga nuova ho passato più tempo a lavarla che a pedalarci.

Comunque va bene vada per la romagna.
7:45 al cantuccio
..aahahaha...guarda che l' orario lo decido io e sarà di sicuro un pò + prestino....e ancora non è confermata l' ora precisa...poi passo da te in negozio a darti una strigliata per stamattina..non si sorpassano così i camioncini nelle rotatorie...per caso poi ti ha lampeggiato qualcuno?:hahaha:
..comunque per domani siamo già in cinque...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo