SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erni

Biker serius
5/9/08
154
25
0
Pesaro
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel carbon 4
..Sergio ha già fatto il gruppetto e ci aspetta domani per far bisboccia insieme in quel di Ridracoli...a vedere il meteo per domani pioggia non ce n'è, certo polvere non ne farà di sicuro...se qualcuno assieme a me tira fuori un pò di pelo dallo stomico, e non ne serve tanto...io c'è!!:i-want-t:
Medito:medita: e aggiorno in serata
Guarda un po' che antitesi...................
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..aahahaha...guarda che l' orario lo decido io e sarà di sicuro un pò + prestino....e ancora non è confermata l' ora precisa...poi passo da te in negozio a darti una strigliata per stamattina..non si sorpassano così i camioncini nelle rotatorie...per caso poi ti ha lampeggiato qualcuno?:hahaha:
..comunque per domani siamo già in cinque...:i-want-t:
,
Ahh ecco che era che lampeggiava,stamattina sono andato da un cliente che mi ha trattenuto più del dovuto e avevo il pepe al culo era tardissimo
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
..aahahaha...guarda che l' orario lo decido io e sarà di sicuro un pò + prestino....e ancora non è confermata l' ora precisa...poi passo da te in negozio a darti una strigliata per stamattina..non si sorpassano così i camioncini nelle rotatorie...per caso poi ti ha lampeggiato qualcuno?:hahaha:
..comunque per domani siamo già in cinque...:i-want-t:

per la gioia dei possessori di la pierre domani sarò presente, non al 100% me per certi galletti basta.........
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Ecco qui la consueta relazione domenicale.
Questa mattina ci siamo presentati in 5 al cantuccio. Io, Franz, Carlomarzo, Zigozago, Arioebasta.
Dopo la colazione di rito ci si "incammina" per il furlo, direzione Pietralata, variante paiardo.
Salita come d'abitudine con partenza dalla diga, per evitare uno sfiancante attraversamento della gola a fine giro, quando, normalmente si è più stanchi.
Ci siamo tolti la soddisfazione di visitare la cava (non quella alla prima curva, ma quella successiva, posta più in alto) e da lì si può godere un paesaggio veramente bello.
Poi dritti fino in cima anche se l'inizio della variante Paiardo l'abbiamo trovata per caso.
In effetti c'era una fitta nebbia, con paesaggio modello "Signore degli anelli" e in pratica abbiamo girato un pò prima di trovare - per puro caso - la retta via.
La discesa è molto bella anche se passato il primo pezzo di single track, girando a sinistra c'è un pezzo da fare a piedi che non mi aggrada.
CarloMarzo sostiene che girando a destra c'è un sentiero più convincente, ma la cosa è da provare.
Comunque tutto bene e il tutto si è concluso felicemente verso le 12 e 50 sotto un sole splendente.
Alla prossima!!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Ecco qui la consueta relazione domenicale.
Questa mattina ci siamo presentati in 5 al cantuccio. Io, Franz, Carlomarzo, Zigozago, Arioebasta.
Dopo la colazione di rito ci si "incammina" per il furlo, direzione Pietralata, variante paiardo.
Salita come d'abitudine con partenza dalla diga, per evitare uno sfiancante attraversamento della gola a fine giro, quando, normalmente si è più stanchi.
Ci siamo tolti la soddisfazione di visitare la cava (non quella alla prima curva, ma quella successiva, posta più in alto) e da lì si può godere un paesaggio veramente bello.
Poi dritti fino in cima anche se l'inizio della variante Paiardo l'abbiamo trovata per caso.
In effetti c'era una fitta nebbia, con paesaggio modello "Signore degli anelli" e in pratica abbiamo girato un pò prima di trovare - per puro caso - la retta via.
La discesa è molto bella anche se passato il primo pezzo di single track, girando a sinistra c'è un pezzo da fare a piedi che non mi aggrada.
CarloMarzo sostiene che girando a destra c'è un sentiero più convincente, ma la cosa è da provare.
Comunque tutto bene e il tutto si è concluso felicemente verso le 12 e 50 sotto un sole splendente.
Alla prossima!!

birbantelli dovevate venire in urbania ,senza nebbia e sopratutto senza varianti paiardo
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..boia!!...la Romagna l'è sempre la Romagna..anche se la giornata è stata un pò grigia e umida, nel complesso l' uscita è stata raggiante!!!...avemo finito il giro un pò zozzi ma con un bel sorriso, almeno da parte mia di sicuro...nella prima salita però si sorrideva un pò meno..porc se l' era dura...%$))...penso la più tosta che ho fatto nell' amata Romagna...

..tiè..beccatevi l' allegro gruppazzo prima della seconda discesa...seguirà qualche altra foto se non m' addormento sulla tastiera...:-)



PS
..ocio a tutti nelle trasferte romagnole d'ora in poi perchè adesso il Team Le Froggy'ON non è più duo ma trio!!...con la new-entry del romagnolo D.O.C. Pietruzzo...:spetteguless:
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Mamma mia come sto.................:taxi-dri: dopo tutto il giro ,non proprio facile,ho dovuto fare la pilota, per portare al lavoro in tempo U.boat e barbiel,ragazzi che giornata ,ma come al solito la compagnia era più che ottima,ciao ragazzi alla prossima trasferta :prost: ora vado a fare lavorare quei due ........................
attachment.php
:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
o con le tante belle bici al mondo che ci sono , in foto ci sono solo sti tre ferri .....
..si,si...tre ferri...ma di classe...:medita:...no come certa roba da stracciari di colore rosso bordò...:rosik:

..vabbè dai..qualche foto poi caricherò il resto su Picasa...

..la salita inizaia con giuste pendenze su asfalto...il bello verrà dopo..:!:



...c'è un umidità della madò ma ci fà un baffo...ahahaha



..adesso si fà sul serio..'azz che roba...



..dopo l' estenuante salita finalmente la prima discesa..Mr. VotecMicTre fa assaggiare i sentieri romagnoli alla krukka...



..Pietruzzo con la ranocchia e MarcoGt in scia...



..pausa di compattamento in un bosco da favola..



..ah..i sentieri romagnoli!!...:-?..Maxline



..Mauro, il tosto amico di Malestro in mini-droppino...una bestia in salita con la sua Perp...un mastino in discesa...



..e dulcis in fundo, per far contento il Paia, i potenti mezzi del tim LeFRoggy'ON!!
..a fine giro s'è stappato pure lo spumante per festeggiare la niùentry...:smile:



..bon..penso che basti...
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Mamma mia come sto.................:taxi-dri: dopo tutto il giro ,non proprio facile,ho dovuto fare la pilota, per portare al lavoro in tempo U.boat e barbiel,ragazzi che giornata ,ma come al solito la compagnia era più che ottima,ciao ragazzi alla prossima trasferta :prost: ora vado a fare lavorare quei due ........................
attachment.php
:smile:
Cavolo che salita maledetta,ma sempre bello come al solito quella zona ,da rifare da asciutto......fortuna che la topa dall'autogrill in poi ha guidato lei.........altrimentie oggi eravamo sul giornale
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
58
RAVENNA
Visita sito
ciao a tutti,certamente la pioggia dei gg scorsi
ha allentato molto il fondo delle salite:specc:...ma fortunatamente il morale alto della compagnia ha fatto passare in ultimo piano qsta difficolta'!!!
Come sempre e' un piacere girare con gli amici conosciuti nel forum xche' si mette sempre in primo piano il gusto di passare una giornata spensierata chiaccherando in mtb!
a presto:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo