SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
non sei uscita ieri che era primavera , uscirai domani ! resta davanti al camino a fare la calzetta che in bici ci andiamo noi veri all montainer
..bravo Paia..ben detto!!...quoto su tutto sottolineando veri all montainer!!....altrimenti ci vieni a fare le foto visto che a Treia hai fatto un buon lavoro che me me sò stufet di fare sempre il fotografo ufficiale..ekkekazz..io sono un vero olmontainer...io devo pedalà e scenne a cannone no fà le foto :loll:

PS
..comunque scorrendo il fotoalbum, niente da fà per il Paia...ieri il poser di turno è stato sicuramente il gradito Tarantola..:hahaha:

...però me diverto pure a far quelle..e allora vai col fotoalbum del giro di ieri...

 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Ebbravo Bart!!
Belle foto....
Per domani,se smette di piovere io avrei un sentierino da farvi vedere,ma forse è il caso che prima lo vada a pulire da solo(o al limite con Paiardo)...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
..bravo Paia..ben detto!!...quoto su tutto sottolineando veri all montainer!!....altrimenti ci vieni a fare le foto visto che a Treia hai fatto un buon lavoro che me me sò stufet di fare sempre il fotografo ufficiale..ekkekazz..io sono un vero olmontainer...io devo pedalà e scenne a cannone no fà le foto :loll:

PS
..comunque scorrendo il fotoalbum, niente da fà per il Paia...ieri il poser di turno è stato sicuramente il gradito Tarantola..:hahaha:

...però me diverto pure a far quelle..e allora vai col fotoalbum del giro di ieri...


Vi ordino di avvisare a me quando ci sono da fare foto a gare ed eventi, o giri pedalati, e data la fatica che mi porto dietro con la schiena piccoli giri
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
non sei uscita ieri che era primavera , uscirai domani ! resta davanti al camino a fare la calzetta che in bici ci andiamo noi veri all montainer
:beautifu: una donzella come me non poteva uscire con dei veri all-montainer come voi,:spetteguless: occhio alla calzetta....................... potrebbe girarsi intorno al tuo collo...................:smile::smile:
Bart
belle foto,(come sempre) non potrei mai rubarti il posto di fotografo ufficiale :-) perciò zitto e scatta :smile:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
..bravo Paia..ben detto!!...quoto su tutto sottolineando veri all montainer!!....altrimenti ci vieni a fare le foto visto che a Treia hai fatto un buon lavoro che me me sò stufet di fare sempre il fotografo ufficiale..ekkekazz..io sono un vero olmontainer...io devo pedalà e scenne a cannone no fà le foto :loll:

PS
..comunque scorrendo il fotoalbum, niente da fà per il Paia...ieri il poser di turno è stato sicuramente il gradito Tarantola..:hahaha:

...però me diverto pure a far quelle..e allora vai col fotoalbum del giro di ieri...


Belle le foto giornata davvero bella.
Ho visto le foto del tiravento 2009 che spettacolo!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...foto non solo AM...tò..un stupidino regalino per il Matty...

spot-Treia - Dh di S.Lorenzo- (salto del fosso dei coccodrilli...che fantasia)
photo-Topabiker
scotch&forbici-Bart

 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
la pista è la stessa che facevo io e guardando il video mi sono rattristato , non c è un sasso una radice , liscio come il gioccaboccie per gli anziani ,ecco perche corre il baxxx !!!

Non fà lo spiritoso !!!!

Giusto per la cronaca nel video compaiono:

Matty - una volta
Leo - una volta
Gibo - una volta
Bax - due volte

Almeno chi riprende ha fatto il suo dovere.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...foto non solo AM...tò..un stupidino regalino per il Matty...

spot-Treia - Dh di S.Lorenzo- (salto del fosso dei coccodrilli...che fantasia)
photo-Topabiker
scotch&forbici-Bart


perchè non fai anche a me dei regalini così ?????
Possibile che tra le foto che ha fatto la Topa, non si riesca a fare una sequenza simile anche per me ???
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
baxx la verita è che andavi troppo forte , si veddrebbe solo una scia con la scritta luminosa trek ...
@ gibo non ho scritto alle 6 è semplicemente indietro l ' orologio del forum !!! stai attento !!!!!!!
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao ragazzi debbo contattare l'agriturismo che stà incima alle Cesane "C.no Rondini" qualcuno mi potrebbe dare il numero di telefono, magari in PM?
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo