SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jeff

Biker superis
3/10/05
475
1
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ho finito di montare il video di domenica scorsa sul Conero...siccome è venuto sui 700mb perchè dura una 20ina di min sono stato costretto a dividerlo in 2 parti per poterlo caricare su Vimeo (Vimeo accetta massimo di caricare gratis video per un tot di 500mb a settimana)...la seconda parte in teoria la potrei caricare domani...penso...:nunsacci:

...tiè...intanto accontentatevi della prima parte con la prima salita e successiva discesa...:spetteguless:

Vai che il monte non perdona! - parte 1 on Vimeo

Bravo Bart, come sempre non si poteva fare meglio, attendiamo la seconda parte :up:
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Sono proprio figo con la gamba lissia.........:beautifu:........comunque per le sfide tra Specia e Froggy bisogna andare in Romagna :freeride:,li ci sono svariate possibilità di sorpasso,tante,cosi' io ed il bart non dobbiamo sfinire i freni per non passarvi sopra...................:smile:
 
...ho finito di montare il video di domenica scorsa sul Conero...siccome è venuto sui 700mb perchè dura una 20ina di min sono stato costretto a dividerlo in 2 parti per poterlo caricare su Vimeo (Vimeo accetta massimo di caricare gratis video per un tot di 500mb a settimana)...la seconda parte in teoria la potrei caricare domani...penso...:nunsacci:

...tiè...intanto accontentatevi della prima parte con la prima salita e successiva discesa...:spetteguless:

Vai che il monte non perdona! - parte 1 on Vimeo
Il videro è spettacolare ed i Sorci sono letteralmente FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!
 


Ecco cosa succede quando si acquista del materiale scadente!
Il povero Paia si è fatto abbindolare dal prestigio di un marchio ormai decaduto, e ha acquistato sto' pezzo d'alluminio con ai piedi della gomma scadente e scaduta.

Occhio ragazzi, a Gibo gli si è smontato il mozzo, al paia se rompe la gomma, mi sembra che la gara con il Bart e il Cuoco sia ormai decisa . . . .
e poi sapete come è stato riparato?
Il Paia voleva rimontare la camera senza chiudere il taglio, sai la camera come veniva fuori!!!peggio di un ascesso.....
Mi sono sacrificato, ho bevuto la mia bombetta ed ho messo la bustina tra il copertone e la camera..........e venuta una riparazione meravigliosa.
Sti ragazzi non sanno proprio niente.
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
e poi sapete come è stato riparato?
Il Paia voleva rimontare la camera senza chiudere il taglio, sai la camera come veniva fuori!!!peggio di un ascesso.....
Mi sono sacrificato, ho bevuto la mia bombetta ed ho messo la bustina tra il copertone e la camera..........e venuta una riparazione meravigliosa.
Sti ragazzi non sanno proprio niente.

nescaf.jpg

Mi ricorda qualcosa!Stessa modalità di riparazione con la bustina del Caffè Pascucci!
Se non sbaglio questa era la vecchia 24,scusate 24 del cuoco capitanata da APenseri (gambe d'acciaio) sul Monte Catria! Che bei ricordi! Christian che mi veniva a cercare nei burroni ahah! Dai che gli ridarò la rivincita al Monte Catria questa primavera! :omertà:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
nescaf.jpg

Mi ricorda qualcosa!Stessa modalità di riparazione con la bustina del Caffè Pascucci!
Se non sbaglio questa era la vecchia 24,scusate 24 del cuoco capitanata da APenseri (gambe d'acciaio) sul Monte Catria! Che bei ricordi! Christian che mi veniva a cercare nei burroni ahah! Dai che gli ridarò la rivincita al Monte Catria questa primavera! :omertà:

Era Valerio, non Apenseri, ma per il resto, tutto esatto...:rosik::smile:
 
Chiedo venia! pensavo che il suo nick sul forum fosse apenseri huahua ^^
Ci stai sicchè per la rivincita sul catria tra qualche settimana?
(ti ricordo che ora ho una bici ben diversa...20 chili di prosciutto da portare su!)
Ieri al Tg2 ho visto una bici da neve con dietro una specie di cingolo :i-want-t:che faceva trazione sulla neve.
Ecco questa potrebbe essere la bici adatta per il Catria anche tra qualche settimana, visto la neve che ce':volo:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Chiedo venia! pensavo che il suo nick sul forum fosse apenseri huahua ^^
Ci stai sicchè per la rivincita sul catria tra qualche settimana?
(ti ricordo che ora ho una bici ben diversa...20 chili di prosciutto da portare su!)

Quando vuoi!:duello:
Il 53 ed il Paganuccio classico, sono gli unici 2 sentieri che ho imparato a memoria or'mai...:medita:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Mha!!!!!!!!!!! sicuramente tetesca di Chinatown


Made in Germany
Le Votec hanno la scritta Made in Germany. Una cosa rara, così mi sono fatto spiegare dove vengono prodotti i telai. Votec salda in casa e ha anche un reparto di verniciatura oltre a quello di montaggio. I telai senza Hydroforming (per chi non lo sa: questa è l'operazione necessaria per curvare i tubi di alluminio), quindi le V.XC, V.XCR e Dirt, vengono prodotti completamente in Germania, per quelli con hydroforming, come la V.SX in test, i tubi provengono da Taiwan dato che il processo è troppo costoso in Europa. Le saldature avvengono comunque in Germania, quindi dal punto di vista della legge il Made in Germany è corretto.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3314643&postcount=1[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo