...porc!!.. e nel fumetto mi son dimenticato una cosa...doveva finire così, cacchio..mi sa che hai proprio ragione
...ho finito di montare il video di domenica scorsa sul Conero...siccome è venuto sui 700mb perchè dura una 20ina di min sono stato costretto a dividerlo in 2 parti per poterlo caricare su Vimeo (Vimeo accetta massimo di caricare gratis video per un tot di 500mb a settimana)...la seconda parte in teoria la potrei caricare domani...penso...
...tiè...intanto accontentatevi della prima parte con la prima salita e successiva discesa...
Vai che il monte non perdona! - parte 1 on Vimeo
...porc!!.. e nel fumetto mi son dimenticato una cosa...doveva finire così, cacchio..
"..e mi sono pure depilato!!!"
BEN DETTO!!!!ha ha , il presidente ti fa il culo che vieni su da pesaro e non avvisi !!!!!!!!!!!!!!!!!
Che rotatoria???????????Impossibile! io non sono di pesaro
A proposito di presidenti, Daniele non rifarai le rotatorie come domenica scorsa
Il videro è spettacolare ed i Sorci sono letteralmente FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!...ho finito di montare il video di domenica scorsa sul Conero...siccome è venuto sui 700mb perchè dura una 20ina di min sono stato costretto a dividerlo in 2 parti per poterlo caricare su Vimeo (Vimeo accetta massimo di caricare gratis video per un tot di 500mb a settimana)...la seconda parte in teoria la potrei caricare domani...penso...
...tiè...intanto accontentatevi della prima parte con la prima salita e successiva discesa...
Vai che il monte non perdona! - parte 1 on Vimeo
e poi sapete come è stato riparato?
Ecco cosa succede quando si acquista del materiale scadente!
Il povero Paia si è fatto abbindolare dal prestigio di un marchio ormai decaduto, e ha acquistato sto' pezzo d'alluminio con ai piedi della gomma scadente e scaduta.
Occhio ragazzi, a Gibo gli si è smontato il mozzo, al paia se rompe la gomma, mi sembra che la gara con il Bart e il Cuoco sia ormai decisa . . . .
Mha!!!!!!!!!!! sicuramente tetesca di ChinatownFortuna che io afere comprato bici crucca fatta in cermania Ja!!!
e poi sapete come è stato riparato?
Il Paia voleva rimontare la camera senza chiudere il taglio, sai la camera come veniva fuori!!!peggio di un ascesso.....
Mi sono sacrificato, ho bevuto la mia bombetta ed ho messo la bustina tra il copertone e la camera..........e venuta una riparazione meravigliosa.
Sti ragazzi non sanno proprio niente.
Mi ricorda qualcosa!Stessa modalità di riparazione con la bustina del Caffè Pascucci!
Se non sbaglio questa era la vecchia 24,scusate 24 del cuoco capitanata da APenseri (gambe d'acciaio) sul Monte Catria! Che bei ricordi! Christian che mi veniva a cercare nei burroni ahah! Dai che gli ridarò la rivincita al Monte Catria questa primavera!
Chiedo venia! pensavo che il suo nick sul forum fosse apenseri huahua ^^Era Valerio, non Apenseri, ma per il resto, tutto esatto...
Ieri al Tg2 ho visto una bici da neve con dietro una specie di cingolo che faceva trazione sulla neve.Chiedo venia! pensavo che il suo nick sul forum fosse apenseri huahua ^^
Ci stai sicchè per la rivincita sul catria tra qualche settimana?
(ti ricordo che ora ho una bici ben diversa...20 chili di prosciutto da portare su!)
Chiedo venia! pensavo che il suo nick sul forum fosse apenseri huahua ^^
Ci stai sicchè per la rivincita sul catria tra qualche settimana?
(ti ricordo che ora ho una bici ben diversa...20 chili di prosciutto da portare su!)
Mha!!!!!!!!!!! sicuramente tetesca di Chinatown
president la neve sta settimana se ne andr@ e andrenno su tutti i sorci per iniziare la bella stagione