SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Porca vacca che odissea! Sò tutt rott...
è stato comunque un piacere avervi conosciuto. Bel giro in compenso.
Un saluto a tutti!
..Grando Mazzo..s'è fatto onore al suo nome oggi con quel frontino...farsi il crestino con quel mezzo in queste condizioni è stata una bella prova...insomma s'è fatto un bel mazzo..ahahah
...la salita dal fosso era fattibile tutta come diceva Cristian ma oggi c'era un bel tempo di m..... rispetto a quello promesso dal meteo..ha pure piovuto a tratti...bleah...bell' inizio di primavera...:roll:
..comunque bel giro e ottima compagnia come solito...giusto due fotazze per la cronaca....

...sullo sfondo in questa grigia giornata il m.te Nerone, con ancora tanta neve fino a bassa quota...



..qui il Paiardo nell' unico tornantino che non ha cannato della discesa verso Piobbico...:hahaha:
....per forza il Team LeFroggyOn in questo momento non lo stava pressando..

 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Oggi bel giro,l'ultima discesa era una vita che non lo facevo più. Sono un po' stanca così per riprendermi vado a fare una birra con U.boat e berbiel (sempre se berbiel non è morto al lavoro :smile:).ciao a tutti.
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Grazie Bart...
da come mi sento oggi sembra mi siano passati due camion sulle gambe...mah..non sò quanto mi convenga farvi compagnia nelle prossime uscite finchè non ne avrò una nuova..
Dai, vedrò un pò...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ho finito di montare il video di domenica scorsa sul Conero...siccome è venuto sui 700mb perchè dura una 20ina di min sono stato costretto a dividerlo in 2 parti per poterlo caricare su Vimeo (Vimeo accetta massimo di caricare gratis video per un tot di 500mb a settimana)...la seconda parte in teoria la potrei caricare domani...penso...:nunsacci:

...tiè...intanto accontentatevi della prima parte con la prima salita e successiva discesa...:spetteguless:

Vai che il monte non perdona! - parte 1 on Vimeo
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ho finito di montare il video di domenica scorsa sul Conero...siccome è venuto sui 700mb perchè dura una 20ina di min sono stato costretto a dividerlo in 2 parti per poterlo caricare su Vimeo (Vimeo accetta massimo di caricare gratis video per un tot di 500mb a settimana)...la seconda parte in teoria la potrei caricare domani...penso...:nunsacci:

...tiè...intanto accontentatevi della prima parte con la prima salita e successiva discesa...:spetteguless:

6 troppo il + meglio.... da ora tutti i video ke girerò te li faccio montere a te.... :bum-bum-:

xò m'hai bekkato a spingere:rosik:



.
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Bellino il video! Ma che usate come helmet cam?

Gabry te tzi trop fort! Cos'era tutta quella fumara quando sei uscito dalla macchina!!!Manco alle elezioni del papa ho visto tutto quel fumo! :smile:
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito


Ecco cosa succede quando si acquista del materiale scadente!
Il povero Paia si è fatto abbindolare dal prestigio di un marchio ormai decaduto, e ha acquistato sto' pezzo d'alluminio con ai piedi della gomma scadente e scaduta.

Occhio ragazzi, a Gibo gli si è smontato il mozzo, al paia se rompe la gomma, mi sembra che la gara con il Bart e il Cuoco sia ormai decisa . . . .
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple


Ecco cosa succede quando si acquista del materiale scadente!
Il povero Paia si è fatto abbindolare dal prestigio di un marchio ormai decaduto, e ha acquistato sto' pezzo d'alluminio con ai piedi della gomma scadente e scaduta.

Occhio ragazzi, a Gibo gli si è smontato il mozzo,, al paia se rompe la gomma, mi sembra che la gara con il Bart e il Cuoco sia ormai decisa . . . .
:smile::smile::smile::smile:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito


Ecco cosa succede quando si acquista del materiale scadente!
Il povero Paia si è fatto abbindolare dal prestigio di un marchio ormai decaduto, e ha acquistato sto' pezzo d'alluminio con ai piedi della gomma scadente e scaduta.

Occhio ragazzi, a Gibo gli si è smontato il mozzo,, al paia se rompe la gomma, mi sembra che la gara con il Bart e il Cuoco sia ormai decisa . . . .

...aspetta,aspetta...no,no..il prossimo lo monti te...:spetteguless:

@FastB
...ahahahah...il Paia si inkazza perchè parlo male di Specy...sbaglio o quel copertone è un Specialized...vara che taglio...ma che sono di cartone...:hahaha:

Fortuna che io afere comprato bici crucca fatta in cermania Ja!!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo