E giuro che stavolta arrivo puntualebon se cristian conferma niente neve , posso azzardare partenza da piobbico , secret spot e discsa piobbico che ne bascello ne marco gt conoscono e maxline in parte ?
E giuro che stavolta arrivo puntualebon se cristian conferma niente neve , posso azzardare partenza da piobbico , secret spot e discsa piobbico che ne bascello ne marco gt conoscono e maxline in parte ?
..makkekaz di giro è..ci fai fare la stessa salita 2 volte???...mah...bon se cristian conferma niente neve , posso azzardare partenza da piobbico , secret spot e discsa piobbico che ne bascello ne marco gt conoscono e maxline in parte ?
E giuro che stavolta arrivo puntuale
mic si parla di sabato ! ho confabulato adesso con il grande capo THE BART , quindi partenza da piobbico ore 9 per un gran bel giro am da video ciack
mic si parla di sabato ! ho confabulato adesso con il grande capo THE BART , quindi partenza da piobbico ore 9 per un gran bel giro am da video ciack
ciao ragazzi..da dove partite precisamente???
Ah si, l'intenzione è quella...il problema è che sono un pò sprovvisto..sai una Trek 4300 per giri AM..
eh lo so che ce l'avresti la bici... vedo una bella Fuel ex in vendita..
basta bascello stressi con sta mandrakken
per chi esce domani andiamo al petralata dal furlo , partenza ore 9 dal parcheggio bar del furlo
Io ci sono