• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Sorci, c'è nessuno che mi spiega un pò il programma della vostra settimana in Francia...? Il prossimo anno mi piacerebbe aggregarmi (sarebbe la mia prima espatriata da maggiorenne )
, sempre che la mia schiena me lo permetta...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sorci, c'è nessuno che mi spiega un pò il programma della vostra settimana in Francia...? Il prossimo anno mi piacerebbe aggregarmi (sarebbe la mia prima espatriata da maggiorenne )
, sempre che la mia schiena me lo permetta...
..ah..i bei tempi della Francia...quanti bei ricordi...la mia cara DBR X6 blu da 20 kg...peccato che per andarci ci vogliono 21 anni minimo sennò non puoi prendere le seggiovie...

..tiè..la fotina della buona notte, fatta quando ancora non esistevano quasi le digitali... seconda trasferta in Francia nel 2002...con il mitico Baffo quando aveva il baffo...ahahahah

 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Per usufruire del furgone sicchè tocca essere tesserati con i mufloni ora?
Purtroppo non sono riuscito a venire al cesane days quindi non saccio..

Domenica mi garberebbe un giretto perchè..
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Una sola parola sul Bart ................ UN MITO
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Per usufruire del furgone sicchè tocca essere tesserati con i mufloni ora?
Purtroppo non sono riuscito a venire al cesane days quindi non saccio..

Domenica mi garberebbe un giretto perchè..

Ciao mauri, bentornato, io che non sono iscritto ai mufloni, due volte gia nel 2010 ho girato con loro , non ho avuto bisogno di tesserarmi, ma mi hanno fatto compilare l'assunzione di responsabilità : questo : [url]http://www.imufloni.net/images/fbfiles/files/i_mufloni_assunzione_di_responsabilit___per_tesserati.pdf[/URL]

Una volta compilato, io l ho consegnato al president, e mi è stata fatta pagare la cifra irrisoria di 5 euro, che simbolicamente verrà poi accumulata (perchè esempio 15 persone 5 euro a testa, fanno 75 euro che verranno utilizzati per la manutenzione dei percorsi) , ogni volta che vorrai girare ti bastera pagare 10 euro per l utilizzo del furgone...spero di esere stato esauriente... Ps magari potessi uscire in bici anche io domenica...
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Bart tu che programma utilizzi per montare i tuoi sempre meravigliosi video, che magari vediamo se sono in grado di superare il maestro
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Grande questa cosa non la sapevo ... a noi che sistemiamo il percorso non ci è mai stato dato ne detto nienete...

Cazzo figata

Non voglio fare lo scaricabarile,ma tutto ciò mi era stato spiegato dal lingualunga Erere, e siccome ho il presentimento che i soldi non venissero utilizzati ne per i furgoni ne per i lavoratori ne per gli attrezzi, ho scritto cifra irrisoria di 5 euro, che simbolicamente verrà poi accumulata; Testuali parole mi sono state riferite , io ho fatto da passavoce, ripeto che l'utilizzo dei soldi non mi è stato spiegato dal President in persona, ma mi sembra giusto che quei soldi occupino un ruolo diciamo appunto che sia quello, dato che dovrebbero girare con loro solo i tesserati, è un favore che fanno ai non tesserati quello di caricarci e non sarebbe neanche corretto nei confronti dei tesserati quindi richiedono 5 euro (cifra per ognuno irrisoria) per renderci felici....no ?
 

zigozago

Biker popularis
9/2/10
51
0
0
pesaro
Visita sito
scusate se mi intrometto,ma io mi sono tesserato con i mufloni e comunque i soldi per girare li ho sempre pagati( 5 x 2 discese 10 oltre)
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
mhh ahah non ci ho capito niente ^^ cmq tranqui domenica mi faccio un pedalato (alquanto apocalittico dato che in inghilterra ho fumato alberi e alberi...e alberi)

bella intanto domani snowboard con raw e andreino in carpegna.

Ora vado a mangiare la crescia di pasqua della nonna! altro che! mhhh! bonaa
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
scusate se mi intrometto,ma io mi sono tesserato con i mufloni e comunque i soldi per girare li ho sempre pagati( 5 x 2 discese 10 oltre)
Non ho capito questo : ( 5 x 2 discese 10 oltre)

...forse non ci siamo capiti, anche io ho sempre pagato, ma non volendo far parte della associazione "Mufloni" non mi sono iscritto, ma ho pagato comuqnue una cifra decisa dal president per far si che potessi usufruire delle piste freeride e dh che siano loro o meno io ho solo firmato l assunzione di responsabilità e da li mi è stato detto di pagare quella cifra la quale mi è solo stato detto che venisse utilizzata in un certo modo, + un altra cifra ogni giornata col furgone, ora , io non so cosa ho scatenato, ma così mi è stato detto e io così ho fatto, chi ha capito bene chi non ha capito non chieda spiegazioni a me...! perchè non ho mica organizzato io la cosa...!! chi avesse bisogno di altri chiarimenti sulla vicenda me so maché
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Per i pigroni e per chi non desidera andare al Conero appuntamento ore 9.30 Bar Mimosa di Cattabrighe. Proporrei di andare verso Monteluro, Gradara, Gabicce, Pano, Cattabrighe . . . . ma non è obbligatorio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo