Il colore si e qullo della 1.1, bella da bestia!! per il resto l'ho personalizzata così
Appena conclusasi la mitica 2 giorni sulle cesane eccomi a darvi una news fresca fresca sul nostro amato spot estivo ....
In diretta live dal Monte Catria
http://www.meteoappennino.it/index.p...=22&Itemid=110
Forse solo a me ma, la pagina da errore
... provate questo:a me non lo apre... come al wise
.
in undercostruction il link funziona!!!
.
Costatato che da li funziona, ma io non ho capito cosa voleva dire Matty con questa news...che me o spiegate
...già,già...e per scendere sono anche più di due i percorsi...basta oltre la seggiovia salire anche a....Impianto di risalita, 1000 metri di dislivello in circa 15 minuti, due percorsi per scendere .... tra poco si parlerà nuovamente di CATRIA !!!!!!
..zitto..io sono l' essenza del biker completo..vestotuttofirmato,furgono, seggiovio, bidonvio, pedalo, spigno, nosepresso, zompo..pochino, ma zompo,bunnyhoppo,fotografo,filmo,webbo,magno-a-fine-giro-a-tavola e tengo sempre il mezzo in massima efficienza...manualizzo poco, quello sì...30 anni fà lì ero più bravo..scusa Bart , ma te ora sei un amante del furgone , basta pedalare no !
..grande Tommy..così in Aprile il Matty ti aspetta per fare un pò di riabilitazione con zappa e rastrello sul Catria...Ragazzi per ora non mi opero più, con il tutore tirato a manetta la lavicola è tornata quasi al suo posto, ora si aspetta il 10 per fare altre radiografie per vedere se il tutto procede bene... speriamo.... dai che per la metà di aprile torno a rompere un pò.
ciao ciao
..grande Tommy..così in Aprile il Matty ti aspetta per fare un pò di riabilitazione con zappa e rastrello sul Catria...
..Zago news invece?..come si evolve la situazione spalla..s'è scassata anche l' altra col mattarello della signora???
..grande Tommy..così in Aprile il Matty ti aspetta per fare un pò di riabilitazione con zappa e rastrello sul Catria...
..Zago news invece?..come si evolve la situazione spalla..s'è scassata anche l' altra col mattarello della signora???
Non vedo l'ora, spero anche prima per sistemare le cesane.
Io mi devo abiutare alle cesane, hihi , ma per lavurè ci sono....!Impianto di risalita, 1000 metri di dislivello in circa 15 minuti, due percorsi per scendere .... tra poco si parlerà nuovamente di CATRIA !!!!!!
era ora mic , ottima scelta .
Hai picchiato duro! Fatto bene !! Non vedo l'ora di vederla.