SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Il colore si e qullo della 1.1, bella da bestia!!:sborone: per il resto l'ho personalizzata così

votecconf.jpg

Hai picchiato duro! Fatto bene !! Non vedo l'ora di vederla.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
scusa Bart , ma te ora sei un amante del furgone , basta pedalare no !
..zitto..io sono l' essenza del biker completo..vestotuttofirmato,furgono, seggiovio, bidonvio, pedalo, spigno, nosepresso, zompo..pochino, ma zompo,bunnyhoppo,fotografo,filmo,webbo,magno-a-fine-giro-a-tavola e tengo sempre il mezzo in massima efficienza...manualizzo poco, quello sì...30 anni fà lì ero più bravo..:loll:
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi per ora non mi opero più, con il tutore tirato a manetta la lavicola è tornata quasi al suo posto, ora si aspetta il 10 per fare altre radiografie per vedere se il tutto procede bene... speriamo.... dai che per la metà di aprile torno a rompere un pò.

ciao ciao
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi per ora non mi opero più, con il tutore tirato a manetta la lavicola è tornata quasi al suo posto, ora si aspetta il 10 per fare altre radiografie per vedere se il tutto procede bene... speriamo.... dai che per la metà di aprile torno a rompere un pò.

ciao ciao
..grande Tommy..così in Aprile il Matty ti aspetta per fare un pò di riabilitazione con zappa e rastrello sul Catria...:loll:
..Zago news invece?..come si evolve la situazione spalla..s'è scassata anche l' altra col mattarello della signora???:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo