• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Avevo capito che ti operavi a ......................... Casablanca !!!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Io non sono un esperto , ne in sezione DH ne altro, però non la prenderei io personalmente per la bozza , o graffio sullo stelo dx , non da i freni e già li è una bega trovarli,per esperienza, se non li da, in foto non ci sono, e credo di averne viste a prezzo più basso sempre di specialized big hit 3 più o meno così montate...a parer di non esperto
LOOKATI QUI se non ci hi gia sbirciato
http://mercatino.mtb-forum.it/showcat.php?cat=all&stype=1&si=specialized+big+hit+3
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Allora:

1) ho scoperto che sti tedeschi sono fuori di testa, vendono in tutta europa tramite web ma non hanno la carta di credito.
2) so de legno per davvero, ho dovuto chiedere le coordinate bancarie ben 4 volte prima di averle, ho cominciato a pensare che me la mandavano gratis

3) i tempi di consegna sono di 4-6 settimane come preventivato quindi prima di fine aprile ciccia si zompa ancora con la tecnobike (per la felicita di paiardo cosi sta tranquillo un altro pò)
4) nota positiva, ho scambiato una quindicina di mail con Michael Rose il capoccia della votec, quindi oramai sono un amicone, chi volesse approfittare la bici gliela ordino io, pure la domenica, prendo solo il 3% di consulenza
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito

non fare gia il polletto , mettiti in fila con il numerino stile conad e aspetta il turno , prima c' è ne solo altri !!!
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
e se...questa la porta anche bolognini.....mi ci vuole un puledro più acerbo magari questa:
javascript:update('http://mercatino.mtb-forum.it/data//2/101_0402.JPG');

Non c'e' più rispetto. E pensare che sono stato io, insieme a peter, ad introdurre il gibo alle gioie della mtb!
 

berbiel

Biker novus
20/2/10
20
0
0
pesaro
Visita sito
ciao a tutti mi chiamo francesco e conosco arturo e giorgio il cuoco lavoro insieme a lui faccio il pizzaiolo cmq mi è presa voglia di iniziare e di unirmi a voi ho acquistato la bici gia provata al foglia "che lecca" è una haro sonix niente di che ma per iniziare non è male credo cmq il cuoco mi sfotte per il nome della biga ma tanto si sa come è il gio'......ahhhhahahahh!!!!
cmq mi farebbe piacere venire domani cosi provo la bici e le gambe intanto grazie a tutti e incaso ci si vede domani per le presentazioni e consigli utili che sono alle prime armi.........
un saluto a tutti i sorciverdi
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign

benvenuto in questa gabbia di matti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo