..padel...chi é questo essere umano...mi sembra di averlo gia visto, sicuramente era piu bello..ahahah..si,si..tanto bitube...e ciai messo pure una pezza a tavola, vedo...soccia che forkettata il Paia
..guarda il Basc come se la ride...
..vabbè, a parte il bitume....o bitube?!,spero che il giro sia piaciuto ai più...difficile gestire + di 50 persone quindi normale che ci si sia un pò persi quà e là...cosi' come creare un giro veramente AM alle Cesane che si sviluppano più in lunghezza che altezza...cielo un pò grigio rispetto al bel sole di ieri ma oggi terreno perfetto...pistino FR dei Sorci che è una bellezza...una due giorni penso + che positiva alle Cesane sia per i furgonari che i pedalatori...speriamo che si ripeta pure st'altr'anno...
..parte del gruppo AM nella prima salita...con il Barto in primo piano...ci vediamo a Talamello..
...tutte le foto dei due giorni le caricherò quanto prima sul nostro sito...grazie a tutti furgonari, furgoni, pedalatori, autisti, ristorante, standisti, partecipanti, che si son sciroppati ore di auto per venire, tipo Fabionodrop e amici dal Piemonte...vabbè...e chi più ne ha più ne metta, come si dice...
..ah..e adesso tenetevi duro e allontanate i bambini..una fotina che fà un pò impressione visto il soggetto, ma se lo merita..un omaggio a ElPresident dei Mufloni, il vero Deux Ex Machina del evento!
PS
..Gabry...consolati..la foto del Matty mi è venuta mossa!!
..sono una skiappa come fotografo..ma come guido il furgone...eh, Matty?
el pres al raduno..
el pres in bici..