SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el padel

Biker novus
27/4/09
12
0
0
montefelcino
Visita sito
..si,si..tanto bitube...e ciai messo pure una pezza a tavola, vedo...soccia che forkettata il Paia:loll:
..guarda il Basc come se la ride...



..vabbè, a parte il bitume....o bitube?!,spero che il giro sia piaciuto ai più...difficile gestire + di 50 persone quindi normale che ci si sia un pò persi quà e là...cosi' come creare un giro veramente AM alle Cesane che si sviluppano più in lunghezza che altezza...cielo un pò grigio rispetto al bel sole di ieri ma oggi terreno perfetto...pistino FR dei Sorci che è una bellezza...una due giorni penso + che positiva alle Cesane sia per i furgonari che i pedalatori...speriamo che si ripeta pure st'altr'anno...:celopiùg:

..parte del gruppo AM nella prima salita...con il Barto in primo piano...ci vediamo a Talamello..:celopiùg:



...tutte le foto dei due giorni le caricherò quanto prima sul nostro sito...grazie a tutti furgonari, furgoni, pedalatori, autisti, ristorante, standisti, partecipanti, che si son sciroppati ore di auto per venire, tipo Fabionodrop e amici dal Piemonte...vabbè...e chi più ne ha più ne metta, come si dice...

..ah..e adesso tenetevi duro e allontanate i bambini..una fotina che fà un pò impressione visto il soggetto, ma se lo merita..un omaggio a ElPresident dei Mufloni, il vero Deux Ex Machina del evento!



PS
..Gabry...consolati..la foto del Matty mi è venuta mossa!!:omertà:
..sono una skiappa come fotografo..ma come guido il furgone...eh, Matty?:loll:
..padel...chi é questo essere umano...mi sembra di averlo gia visto, sicuramente era piu bello..ahahah
:arrabbiat:el pres al raduno..
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:el pres in bici..
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....mi si chiude l' occhio bagarino...me ne vado a nanna...me sò strippato fino a poc fà per caricare quelle 4 fotazze del CesaneDays...
..sono daccordo col Paia...il Paganuccio mi rivede fra un bel pò...fortuna che ci andate di sabato... :loll:
...FOTO...FOTO..FOTO...andate pure sul nostro sito....:i-want-t:
..per i pigri basta cliccare sulla mia firma!! ;-)
..Buenas noches..
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
....mi si chiude l' occhio bagarino...me ne vado a nanna...me sò strippato fino a poc fà per caricare quelle 4 fotazze del CesaneDays...
..sono daccordo col Paia...il Paganuccio mi rivede fra un bel pò...fortuna che ci andate di sabato... :loll:
...FOTO...FOTO..FOTO...andate pure sul nostro sito....:i-want-t:
..per i pigri basta cliccare sulla mia firma!! ;-)
..Buenas noches..

Bravo Bart !
 

ssimo

Biker serius
16/9/05
159
0
0
58
Pesaro
Visita sito
Un grazie al bart per la salita gradevole tutto bosco!!!!
Un grazie anche al bax che in salita non parlava (chissa' perche'!?)
e in discesa come al solito si staccava.
Dovresti caro bax ringraziare quel piedino almeno li mi sei rimasto vicino.
Speriamo di ritrovarci a breve.

@Matty Gabry Fabio
quando son sceso per la pista mi son commosso
bravi bad boys
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
@Matty Gabry Fabio
quando son sceso per la pista mi son commosso
bravi bad boys

Tutto nasceva più o meno così.... :-|

attachment.php
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Bart, te che sei un super esperto,a occhio per te l'attacco sotto e iscg o iscg05

Devo ordinare li tendicatena ma sul sito non c'è scritto

iscg.png


Trovato è iscg!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Bart, te che sei un super esperto,a occhio per te l'attacco sotto e iscg o iscg05

Devo ordinare li tendicatena ma sul sito non c'è scritto
..a occhio la và dura...non mi ricordo l' esatta differenza...ma penso che essendo una bici nuova dovrebbe essere lo 05...socmel dove cià l' ammo...penso abbia pure un parafanghino o similcosa da applicare al forcellone per proteggerlo da tutta la zozzeria che si accumula in quel punto spero..:spetteguless:
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
No il parafango non c'è

ma a sentire marco non serve, quantomeno lui non lo vedeva come un problema [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3317916&postcount=16[/URL]
...a prescindere comunque io mi studierei qualcosina, anche da attaccare con due fascette o alle viti del deragliatore..per me meno roba gli arriva e meglio è...:il-saggi:
..ah..per curiosità che modello hai preso?..la 1.1?..il sistema del carro assomiglia alla ex-Fusion di Fabietto..
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
strano ma vero, oggi sono stato a pedalare nelle cesane, e poi giu per il fr.con il rigidino..che pista raga: i miei complimenti.:bum-bum-:

grande padel :celopiùg: se la vedevi sabato e dom... lì si che era uno spettacolo..... ora è abbastanza sfasciata e non penso che c rimetteremo mano x parecchio.... maa soprattutto speriam che non ci passi tutta sta voglia de faticà....:freeride:








.
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
...a prescindere comunque io mi studierei qualcosina, anche da attaccare con due fascette o alle viti del deragliatore..per me meno roba gli arriva e meglio è...:il-saggi:
..ah..per curiosità che modello hai preso?..la 1.1?..il sistema del carro assomiglia alla ex-Fusion di Fabietto..


Il colore si e qullo della 1.1, bella da bestia!!:sborone: per il resto l'ho personalizzata così

votecconf.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo