SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..basta..la posto lo stesso, anche se, porc* putt***, m'è venuta mossa...perchè il gesto atletico merita...Gabry, impara...:rosik:

brutto the bartstard :arrabbiat: xkè infierisci così contro di me:cry: che le uniche 2 foto ke mi son venute bene sono queste.....
..ah..e io sarei il baxxtard...:smile::smile::smile:...e queste del SSimo???...fikata sembrano foto da paparazzi...
...e poi adesso che ho visto sta roba và a finire che ciò pure gli incubi stanotte..se non è una baxtardata questa!:loll:
..e poi è inutile che copri la targa..quel Westfalia di quel colore c'è l' ha solo lui in tutta Italia...
 

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Un ringraziamento ai Sorci Verdi per la giornata di sabato (domenica causa impegni non sono riuscito ad esserci) e per la pazienza che hanno portato aspettandomi dopo le discese viste le mie capacità tecniche molto scarse. Comunque mi sono divertito tantissimo ed ho scoperto un mondo nuovo della mtb che non conoscevo.
Attendo di vedere le foto, ...soprattutto quella in cui il Cuoco mi ha immortalato con le gambe in aria dopo un volo in discesa :smile:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..vabbè..dai..nel' attesa di andarmi a prendere una pizza...vi anticipo altre 2 fotine :-)

..trenino di dauniller ieri nella "biscia" lungo la SorcioFR...



..Lukino bello stiloso e di potenza in una curva sempre della SorcioFR..



..Tommy..tiè..consolati...poco prima del botto alla "biscia"..



..Roy..questi inossidabili 50enni...



..."la Sagra del Piedino 1"
... ai "Sassi" della nuova variante della SorciFR...Bax..da te non me lo sarei aspettato..:wink:



..."la Sagra del Piedino 2"
..Ssimo in difficoltà pressato dal Bax



..beh, dai..il Simo è scusato..oltre che un pò ossidato, l' ultima volta che ha preso il VpFree era Ottobre, se casca e poi è roba che gli salta la "Pantani" dopo sò kazzi!:hahaha:

Hai invertito la sequenza, ossia ho dovuto mettere giù il piedino altrimenti tamponavo il Simo che si era fermato bloccato dalla paura !!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
2 giorni pedalati cosi' era una vita che non lo facevo.Eravamo spalmati in tutte le Cesane.........:i-want-t:Bel giro,spero solamente ce non ci sia più nessuno lassù disperso del giro pedalato..........:-)
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Quasi,perchè stona un pò il culo seduto in sella:rosik:, posto un paio di fotine pure io, pensavo di fare più foto e migliori ma mi è andata male, non ho avuto abbastanza pazienza...!:celopiùg:


Dai non mi sputtanare su cose non vere, già mi massacrano per tante altre cose sta volta che faccio una bella figura.....


mod%20tommy%20cesane%2027-02-10.JPG


Guardala bene la foto, il culetto non era appoggiato, il mio errore è appoggiare l'interno coscia nel sedile ed è per quello che mi sono comprato il sedile apposta, non mi ricordo quand'è stata l'ultima volta che mi sono seduto, neanche sulla strada di collegamento.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Dai non mi sputtanare su cose non vere, già mi massacrano per tante altre cose sta volta che faccio una bella figura.....


Copia%20di%20tommy%20cesane%2027-02-10.jpg



Guardala bene la foto, il culetto non era appoggiato, il mio errore è appoggiare l'interno coscia nel sedile ed è per quello che mi sono comprato il sedile apposta, non mi ricordo quand'è stata l'ultima volta che mi sono seduto, neanche sulla strada di collegamento.


Hai fatto una strepitosa crescita nel'ambito della DH.

Quindi onore al merito di Tommy
 

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Ragazzi grazie al bellissimo raduno che avete organizzato ho avuto modo di conoscere parte dei monti delle Cesane e nn vedo l'ora di ritornarci! Il luogo è fantastico e il divertimento nn è da meno. Faccio parte del mondo mtb da 6 mesi e ho avuto modo di imparare tanto nella sola giornata di domenica. Complimenti di nuovo x la bellissima iniziativa!:celopiùg:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ah..e io sarei il baxxtard...:smile::smile::smile:...e queste del SSimo???...fikata sembrano foto da paparazzi...
...e poi adesso che ho visto sta roba và a finire che ciò pure gli incubi stanotte..se non è una baxtardata questa!:loll:
..e poi è inutile che copri la targa..quel Westfalia di quel colore c'è l' ha solo lui in tutta Italia...

no no leggi bene non baxtard maa bartstard.... :hahaha:







.
 

imufloni

Biker superis
25/11/08
452
3
0
italia
www.imufloni.net
ci sono stati ben 240 isrcitti tra sabato e domenica per il downhill & freeride e circa una 70 per il giro all-montain, che dire... abbiamo superato le 300 iscrizioni, tutto questo è in un solo nome CESANE DAYS
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Sabato ... per chi ha voglia abbiamo in mente una giornata a pedali
Astenersi fanatici delle salite .... si sale, si spige, si aspetta e si scende hi hi ....
Ovviamente sono circa 13 km di salita percui presentarsi dotati di bici adeguata .. vietato il monocorona e la DH
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
Sabato ... per chi ha voglia abbiamo in mente una giornata a pedali
Astenersi fanatici delle salite .... si sale, si spige, si aspetta e si scende hi hi ....
Ovviamente sono circa 13 km di salita percui presentarsi dotati di bici adeguata .. vietato il monocorona e la DH
A cosa alludi con astenersi monocorona, io con la mono l ho fatto tutto il paganuccio senza tanta fatica :celopiùg:, io sabato vorrei venire ma c ho scolaaaaaaaaaaaaaaa, se solo si potesse fare domenica..................:nunsacci:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Sabato ... per chi ha voglia abbiamo in mente una giornata a pedali
Astenersi fanatici delle salite .... si sale, si spige, si aspetta e si scende hi hi ....
Ovviamente sono circa 13 km di salita percui presentarsi dotati di bici adeguata .. vietato il monocorona e la DH
?????
..cosa vedono/leggono le mie pupille!!!...:maremmac:
...basta!!!...è proprio vero che il mondo và alla rovescia...adesso che in questo we mi era ritornata voglia un pò di furgonare con gli amici "furgonedipendenti"questi si danno all' AM!!!...mah...non ne azzecco una...:nunsacci:
..SIMOOOO!!!..portami con te alla "PANTANI"!!!!
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
?????
..cosa vedono/leggono le mie pupille!!!...:maremmac:
...basta!!!...è proprio vero che il mondo và alla rovescia...adesso che in questo we mi era ritornata voglia un pò di furgonare con gli amici "furgonedipendenti"questi si danno all' AM!!!...mah...non ne azzecco una...:nunsacci:
..SIMOOOO!!!..portami con te alla "PANTANI"!!!!
In effetti anche io vorrei tanto provare finalmente sta stinky con una bella domenica furgonata, ma per me è uguale anche pedalare col Felt ino....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo