ditemi chi magna !
Attenzione !
Per Domenica ho visto che sia il CAI sia LUPUS IN FABULA hanno in programma due escursioni sul Paganuccio. Dato che sono associazioni notoriamente poco amiche della MTB e dato che anche i Responsanbili della Riserva del Furlo non ci vedono di buon occhio, nel caso che incontrassimo dei gruppi a piedi cerchiamo di evitare le preannunciate sportellate, soffochiamo la nostra anima selvaggia e nascondiamo il nostro lato oscuro....almeno per il tempo necessario a sparire dietro la prima curva
..concordo con il Fede...teniamo buona sta gente sennò và a finire come in Trentino...Attenzione !
Per Domenica ho visto che sia il CAI sia LUPUS IN FABULA hanno in programma due escursioni sul Paganuccio. Dato che sono associazioni notoriamente poco amiche della MTB e dato che anche i Responsanbili della Riserva del Furlo non ci vedono di buon occhio, nel caso che incontrassimo dei gruppi a piedi cerchiamo di evitare le preannunciate sportellate, soffochiamo la nostra anima selvaggia e nascondiamo il nostro lato oscuro....almeno per il tempo necessario a sparire dietro la prima curva
Dove è prevista la partenza fermignano o furlo??
ma chè sportelliamo pure loro cosi morti tutti non ci rompono piu !
Pure io magno a fine giroObbi
Frullino
Tottero
Stex
magnano a fine giro!
obbi e frullino alla fine dormono sabato sera all'albergo del furlo, fateci sapere se si parte da un'altra parte!a domattina!!!
confermato alle 9.30 in sella?!
bax , mo che si stringono i tempi , inizio ad avere paura .... posso pagarti la colaizione ?
..prenota in uno di quelli che fanno macrobiotico...che il Bax mangia solo carote non O.G.M. per pranzo...
è prevista una tappa al ristorante a fine giro chi viene ?
domani pom tardi prenoto.
..ahia..se cè il Tot allora tocca o trovare una variante per finire in un fosso e uscire a spinta per un dislivello di almeno 1000mt...o fare il giro tipo G.F. del Furlo di una volta...cioè prima il Paga e poi il Pietralata, così ci scappa un giro almeno con quasi 2000 mt di dislivello...(
è praticamente impossibile, ma vorrei venire anche io, se mi date l'indicazioni del luogo di partenza, ammazzo tre o quattro parenti e vi raggiungo. però più precise del bar del furlo, che non so proprio dove sia. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Le pasticche dei freni bruci................Io faccio quello che fà il Bart !!!
Ossia pedalo in salita, brucio il singletrack in discesa e magno a fine giro !!!
Le pasticche dei freni bruci................
Domani sverginamento pierina.nel bene o nel male.....
Per mangiare o-o ci fermiamo anche io e la topa....:magna:
è praticamente impossibile, ma vorrei venire anche io, se mi date l'indicazioni del luogo di partenza, ammazzo tre o quattro parenti e vi raggiungo. però più precise del bar del furlo, che non so proprio dove sia. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
...niente da dire..siete gli artisti della malapica & motosega......