SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Attenzione !
Per Domenica ho visto che sia il CAI sia LUPUS IN FABULA hanno in programma due escursioni sul Paganuccio. Dato che sono associazioni notoriamente poco amiche della MTB e dato che anche i Responsanbili della Riserva del Furlo non ci vedono di buon occhio, nel caso che incontrassimo dei gruppi a piedi cerchiamo di evitare le preannunciate sportellate, soffochiamo la nostra anima selvaggia e nascondiamo il nostro lato oscuro....almeno per il tempo necessario a sparire dietro la prima curva

ma chè sportelliamo pure loro cosi morti tutti non ci rompono piu !
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Attenzione !
Per Domenica ho visto che sia il CAI sia LUPUS IN FABULA hanno in programma due escursioni sul Paganuccio. Dato che sono associazioni notoriamente poco amiche della MTB e dato che anche i Responsanbili della Riserva del Furlo non ci vedono di buon occhio, nel caso che incontrassimo dei gruppi a piedi cerchiamo di evitare le preannunciate sportellate, soffochiamo la nostra anima selvaggia e nascondiamo il nostro lato oscuro....almeno per il tempo necessario a sparire dietro la prima curva
..concordo con il Fede...teniamo buona sta gente sennò và a finire come in Trentino...:spetteguless:
..magari direi anche di non parcheggiare proprio di fronte al bar del Furlo visto che saremmo in parecchi, ma in un parcheggio un pò più defilato, tipo un più avanti, stasera decidiamo bene...non vorrei che qualcuno vedendoci facesse storie come l' estate scorsa alla notturna...:medita:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
bax , mo che si stringono i tempi , inizio ad avere paura .... posso pagarti la colaizione ?

Non cercare di volar basso e poi sferrare la zampata vincente !!!! Il Bax oltre che vecio, tosto ed irriducibile, è anche saggio e non abbassa mai la guardia.

Per la colazione la accetto volentieri, ma a fine giro ti pago un birrino !!!
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
è praticamente impossibile, ma vorrei venire anche io, se mi date l'indicazioni del luogo di partenza, ammazzo tre o quattro parenti e vi raggiungo. però più precise del bar del furlo, che non so proprio dove sia. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

tottero

Biker dantescus
..ahia..se cè il Tot allora tocca o trovare una variante per finire in un fosso e uscire a spinta per un dislivello di almeno 1000mt...o fare il giro tipo G.F. del Furlo di una volta...cioè prima il Paga e poi il Pietralata, così ci scappa un giro almeno con quasi 2000 mt di dislivello...:-((

beh, se il Paganuccio son 20 km...facciamo anche il Pietralata, ho visto su giscover una traccia che parte da Pagino, sale al Pietralata e scende lato Furlo che promette spettacolo, son altri 14 km ! :rosik:
poi spulciando l'IGM mi mette l'acquolina in bocca..e questo tizio ne parla bene:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2114592&postcount=7

mi ci riporti Barteee??? :i-want-t::i-want-t:
 

tottero

Biker dantescus
è praticamente impossibile, ma vorrei venire anche io, se mi date l'indicazioni del luogo di partenza, ammazzo tre o quattro parenti e vi raggiungo. però più precise del bar del furlo, che non so proprio dove sia. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

daje Gasate, l'ammazzi, vieni e torni! :smile::smile::smile:
ti aspettiamo domani mattina al Furlo (il posto si trova sulla Flaminia tra Fano e Gubbio, venendo da Fano poco prima diAcqualagna...basta che vai su google maps e ti rendi conto benissimo!)

ciauz! ;-)
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
è praticamente impossibile, ma vorrei venire anche io, se mi date l'indicazioni del luogo di partenza, ammazzo tre o quattro parenti e vi raggiungo. però più precise del bar del furlo, che non so proprio dove sia. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Arrivato a Fano esci dall'autostrada e giri a destra "imbucando" la superstrada in direzione Urbino - Roma, poi segui sempre le indicazioni per ROMA. devi uscire all'uscita del Furlo ed inoltrarti nella gola.
N.B. nella gola il telefono NON funziona.
Percorri tutta la gola del Furlo sino a che sulla sinistra trovi un parcheggio. E' l'unico di una certa consistenza e non puoi sbagliare.
Davanti al parcheggio c'è il famoso bar.
Il giro merita e quindi ... non esitare !!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Ragazzi guardate che ci siamo inventati oggi pomeriggio alle Cesane,e poi altre cose, sarà una sorpresa

100220_140506.jpg



100220_140419.jpg



100220_140536.jpg


100220_140607.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ragazzi guardate che ci siamo inventati oggi pomeriggio alle Cesane,e poi altre cose, sarà una sorpresa
...niente da dire..siete gli artisti della malapica & motosega...:hail:...

...però, per favore, quella piantina lì mi potrebbe disturbare la giusta traiettoria...:loll:
..oggi anche io e Erni abbiamo ripulito un bella parte di sentiero che faremo in un giro AM domenica/sabato prossimi...però non vale...noi abbiamo dovuto usare la sega a mano..che sudata!:omertà:
PS..evitare battute scontate, please!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo