passo normale si mette 2 ore 1/2 ,si potrebbe partire pure alle 9 1/2 per tornare alle 12 , ma questo è di competenza degli anziani del gruppo....
passo normale si mette 2 ore 1/2 ,si potrebbe partire pure alle 9 1/2 per tornare alle 12 , ma questo è di competenza degli anziani del gruppo....
..e sia le 9:30 al solito parcheggio......quindi....bart....decidi tu!!!
dai 9.30 va bene!
Ma te sei fissato co sto paganuccio!
Bisogna che sto più attento a quello che dico...e sia le 9:30 al solito parcheggio...
..ma porc!!....vedo che s'è creato un putiferio con sto' Paganuccio...portatevi le protezioni per la discesa, su tutte le mutande di latta perchè il team Le Froggyon non avrà pietà con la sua mossa a tenaglia...poretto chi capita in mezzo alle due Piere...ah..per chiarire....nella mossa a tenaglia Uboat è quello che stà davanti, eh!!!
..e sia le 9:30 al solito parcheggio...
..ma porc!!....vedo che s'è creato un putiferio con sto' Paganuccio...portatevi le protezioni per la discesa, su tutte le mutande di latta perchè il team Le Froggyon non avrà pietà con la sua mossa a tenaglia...poretto chi capita in mezzo alle due Piere...ah..per chiarire....nella mossa a tenaglia Uboat è quello che stà davanti, eh!!!
..e sia le 9:30 al solito parcheggio...
Col tuo esser un pò spaccone
farai la fine del procione. potevi mettere ------ne con sti frogysti in giro
Quando il condor vola basso
si nasconde sotto a un masso. dal tuo culo è an un passo
Questo è il Bax dopo la Domenica al Paganuccio
Questo è il Paiardo dopo la sfida con il Bax
http://emoticons4u.com/violent/sterb214.gif
OH!!!! ci sono anch'io.passo normale si mette 2 ore 1/2 ,si potrebbe partire pure alle 9 1/2 per tornare alle 12 , ma questo è di competenza degli anziani del gruppo....
visto il rientro del presiden, non posso mancare per PRESIDEN,sto scherzando,mi fà molto piacere riaverti fra noi.OH!!!! ci sono anch'io.
Non partecipo alle vostre sportellate ( per adesso ) c'ho' gia' una sfida personale con la mia gamba e la mia testa da portare a termine.
Sperem..........
Questo è il Bax dopo la Domenica al Paganuccio
Questo è il Paiardo dopo la sfida con il Bax
http://emoticons4u.com/violent/sterb214.gif
paja stai tranquillo, i gemellini della specy sapranno zittire santi&pederasti......l'invidia è una brutta bestia
visto il rientro del presiden, non posso mancare per PRESIDEN,sto scherzando,mi fà molto piacere riaverti fra noi.
paja stai tranquillo, i gemellini della specy sapranno zittire santi&pederasti......l'invidia è una brutta bestia
Se noi siamo santi e froggy, voi piu che specy en..duro avete delle specy en..molli.
una sana disfida fa bene qui e quiChe peccato ! Io non potrò esserci !
P.S. Ragazzi cercate di essere meno bellicosi!
OH!!!! ci sono anch'io.
Non partecipo alle vostre sportellate ( per adesso ) c'ho' gia' una sfida personale con la mia gamba e la mia testa da portare a termine.
Sperem..........
Prima o poi arriverà anche la squadra DABOMB