SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...niente da dire..siete gli artisti della malapica & motosega...:hail:...

...però, per favore, quella piantina lì mi potrebbe disturbare la giusta traiettoria...:loll:
..oggi anche io e Erni abbiamo ripulito un bella parte di sentiero che faremo in un giro AM domenica/sabato prossimi...però non vale...noi abbiamo dovuto usare la sega a mano..che sudata!:omertà:
PS..evitare battute scontate, please!
E' veramente difficile non fare battute.:smile: Va be' la penso solo:maremmac:
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
se qualcuno sopravvive, e probabilmente monterà una bicilcletta rossa e nera, resterà solo per il birrino......di commiato
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
...niente da dire..siete gli artisti della malapica & motosega...:hail:...

...però, per favore, quella piantina lì mi potrebbe disturbare la giusta traiettoria...:loll:
..oggi anche io e Erni abbiamo ripulito un bella parte di sentiero che faremo in un giro AM domenica/sabato prossimi...però non vale...noi abbiamo dovuto usare la sega a mano..che sudata!:omertà:
PS..evitare battute scontate, please!

è quattro settimane che cerco di andare a pulire / lavorare un po per le cesane vengo da solo cn l ape, e son stato costretto a tornare giù per via della neve , oggi nn c era la neve non mi avete neanche avvisato lontanamente..:medita:.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ahahahaha...eccolo! :loll:

..tzè..il CesaneDays...ma quanti eravamo oggi al Paganuccio???..ci voleva il semaforo..:loll:...grande giornata con sole e terreno, nonostante pioggie e questo inverno sfigato, non malaccio...penso ci siamo divertiti tutti, pure lo stexMaratoneta che s'è fatto 3/4 di salita a piedi...e ci staccava pure...mavaff..:omertà:..ops..scusa Stex moderatur :-)
..la battaglia non c'è stata perchè in discesa il gruppone s'è spezzato...chissà perchè...e se c'era battaglia sarebbe stata senza storia...il Team Le Froggy'ON, con un Uboat così, non teme rivali!!!:freeride:...era una vita che non vedevo il Cuoco così scatenato..cavalcare LaPiera l'ha ringiovanito di 10 anni...peccato che mi s'è spenta la cam nell' ultimo pezzo della discesa dove entrava in spazzolata ad ogni curva...una furia!...RESUSCITATO!:rock-it:
..a parte ste minkiate un grande saluto al Tott e Stex, spero di rivedervi domenica alle Cesane, la coppia di Bassano di cui ricordo solo il nik di Frullino e logicamente....gli amici Romagnoli...con un Malestro, diciamo così, sulla difensiva...:loll:
..è stato un piacere stare in vostra compagnia...:celopiùg:
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
..ahahahaha...eccolo! :loll:

..tzè..il CesaneDays...ma quanti eravamo oggi al Paganuccio???..ci voleva il semaforo..:loll:...grande giornata con sole e terreno, nonostante pioggie e questo inverno sfigato, non malaccio...penso ci siamo divertiti tutti, pure lo stexMaratoneta che s'è fatto 3/4 di salita a piedi...e ci staccava pure...mavaff..:omertà:..ops..scusa Stex moderatur :-)
..la battaglia non c'è stata perchè in discesa il gruppone s'è spezzato...chissà perchè...e se c'era battaglia sarebbe stata senza storia...il Team Le Froggy'ON, con un Uboat così, non teme rivali!!!:freeride:...era una vita che non vedevo il Cuoco così scatenato..cavalcare LaPiera l'ha ringiovanito di 10 anni...peccato che mi s'è spenta la cam nell' ultimo pezzo della discesa dove entrava in spazzolata ad ogni curva...una furia!...RESUSCITATO!:rock-it:
..a parte ste minkiate un grande saluto al Tott e Stex, spero di rivedervi domenica alle Cesane, la coppia di Bassano di cui ricordo solo il nik di Frullino e logicamente....gli amici Romagnoli...con un Malestro, diciamo così, sulla difensiva...:loll:
..è stato un piacere stare in vostra compagnia...:celopiùg:
Quoto, il Cuoco era una scheggia, ma vuoi mettere wise che insalita con la monocorona e tubo sella corto, (non allungavo le gambe) ha dato filo da torciere parecchi :celopiùg: (sinceramente non pensavo neanche io all inizio, poi vedevo gli altri andare all indietro quando superavo...:hahaha::i-want-t:)........resoconto, bella giornata buona compagnia e il meteo , terreno ci hanno assistito....
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..ahahahaha...eccolo! :loll:

..tzè..il CesaneDays...ma quanti eravamo oggi al Paganuccio???..ci voleva il semaforo..:loll:...grande giornata con sole e terreno, nonostante pioggie e questo inverno sfigato, non malaccio...penso ci siamo divertiti tutti, pure lo stexMaratoneta che s'è fatto 3/4 di salita a piedi...e ci staccava pure...mavaff..:omertà:..ops..scusa Stex moderatur :-)
..la battaglia non c'è stata perchè in discesa il gruppone s'è spezzato...chissà perchè...e se c'era battaglia sarebbe stata senza storia...il Team Le Froggy'ON, con un Uboat così, non teme rivali!!!:freeride:...era una vita che non vedevo il Cuoco così scatenato..cavalcare LaPiera l'ha ringiovanito di 10 anni...peccato che mi s'è spenta la cam nell' ultimo pezzo della discesa dove entrava in spazzolata ad ogni curva...una furia!...RESUSCITATO!:rock-it:
..a parte ste minkiate un grande saluto al Tott e Stex, spero di rivedervi domenica alle Cesane, la coppia di Bassano di cui ricordo solo il nik di Frullino e logicamente....gli amici Romagnoli...con un Malestro, diciamo così, sulla difensiva...:loll:
..è stato un piacere stare in vostra compagnia...:celopiùg:



ha ha ha mo andate a :$$$: bla bla bla..... ed io ke pensavo che oggi ci scappava il morto, dopo tutta la bagarre che avete tirato sù:arrabbiat:
dop il cesane day mi dovrebbe entrare in scuderia una nuova biga (x pedalarci ) hi hi dopo so azzi vostra...:smile::smile::smile:
x la cronaca oggi noi s'è andati a talamello... lì si che ci son scappate le sportellate... shig... il panorama, il grip, è la dh son davvero sublimi...

.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
dop il cesane day mi dovrebbe entrare in scuderia una nuova biga (x pedalarci ) hi hi dopo so azzi vostra...:smile::smile::smile:
x la cronaca oggi noi s'è andati a talamello... lì si che ci son scappate le sportellate... shig... il panorama, il grip, è la dh son davvero sublimi...
...ahahahaah..si..sò proprio 'azzi nostri...che ci toccherà chiamare ogni volta che vieni a pedalare il 118, con le bombole e il reparto rianimazione, perchè ci vai in debito d'ossigeno come a Treia...:smile::smile::smile:...e poi lì non ti facevi neanche la salita perchè ti portavano sù col furgone..:hahaha::rosik:
..a noi 'Olmountainer puri di anima e de corpo....la DH ci fà ' nà sega!!!
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
grazie a tutti!!!siete veramente un gran gruppo!!!

bellissimo giro...anche se un pò troppo da spingere per i miei gusti :smile:

p.s.: Bart fatti passare da lino (mi sembra) la foto di frullino mentre nuota a stile libero sul torrente finale!!! :smile:

o-o
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Si ma ragazzi non vogliamo raccontare della catena spezzate del Bax!
Del Baffo tornato tra noi ed il President ancora agguerrito.

Comunque e stato bello rivedere facce amiche.

Ma ragazzi a Talamello la neve non c'era?
Per il Team Specy... in salita non ci batte nessuno, però in discesa ci sono i Froc...ion che vanno veramente forte.

Ciao ciao
 

gibo

Biker superis
8/7/04
467
0
0
56
pesaro
Visita sito
Bike
giant reign
paja ma non dovevano venire anche 2 con la proggy, stroggy a no froffy....in salita e in discesa si parlava di questa meraviglia tecnica...ma boh, tipo gli unicorni....ci sono due specydrilli ed una santaorango, due piccole giantserpenti una bombaqulia reale il gatto e il topo l'elefante, non mnaca più nessuno, solo non si vedono i due lio....froggy!
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ahahahaah..si..sò proprio 'azzi nostri...che ci toccherà chiamare ogni volta che vieni a pedalare il 118, con le bombole e il reparto rianimazione, perchè ci vai in debito d'ossigeno come a Treia...:smile::smile::smile:...e poi lì non ti facevi neanche la salita perchè ti portavano sù col furgone..:hahaha::rosik:
..a noi 'Olmountainer puri di anima e de corpo....la DH ci fà ' nà sega!!!

x quel "piccolo :nunsacci: problemino" della respirazione non c'è problema... ho ordinato 2 bombole d'ossigeno misto a thc.... hihihi:roll:
sul passato non posso parlare:specc::via!:






:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo