• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...quindi....bart....decidi tu!!!

dai 9.30 va bene!
..e sia le 9:30 al solito parcheggio...
..ma porc!!....vedo che s'è creato un putiferio con sto' Paganuccio...portatevi le protezioni per la discesa, su tutte le mutande di latta perchè il team Le Froggyon non avrà pietà con la sua mossa a tenaglia...poretto chi capita in mezzo alle due Piere...ah..per chiarire....nella mossa a tenaglia Uboat è quello che stà davanti, eh!!!
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
Ma te sei fissato co sto paganuccio!

Bisogna che sto più attento a quello che dico.
Comunque per le sportellate ci sono, mo vado a pulire le protezioni
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito

Per caso, sono ben accetti anche i non sorci, da mettere alla prova, diciamo come test d' ingresso...?
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Grande Bart, proprio non ci credo che il Cuoco sarà davanti a te !!! Conoscendoti, penso che la tua sarà una prestazione superlativa !
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Visto come si è messa la situazione cosa preferite:vasellina........olio........burro......strutto o fetta di lardo di colonnata? Non avremo pietà per nessuno
 

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
OH!!!! ci sono anch'io.
Non partecipo alle vostre sportellate ( per adesso ) c'ho' gia' una sfida personale con la mia gamba e la mia testa da portare a termine.
Sperem..........


Tranquillo !!! La gamba andrà a posto.
Per la testa è un altro discorso.....hai pensato ad una visita a Pietralcina ? Le parrocchie fanno dei pullman ogni tanto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo