All'orizzonte il Bax festante per la sua bici nuova.
Gibo accoglie festante erere che ci ha raggiunto in leggero ritardo.
Giusto mx fare la conta, chi viene a Treia, Domenica prox, x il Gravity Day ?
erere sei proprio un mito!!!!!!!!Oggi ci siamo fatti un bel giretto dai.
che fatica ieri, però la caviglia non mi ha fatto male........buon segno.Il capo dei capi con i suoi sgherri.
Figo!!!!!Voi sapevate dell esistenza di questa disciplina...? : [URL="http://www.youtube.com/watch?v=b36Yi-Pb1wM"]YouTube - Kunstrad EM 2009 Carla und Henriette Hochdorfer[/URL]
ieri il Bax sembrava avere il pepe al c..o.
Non aveva pace e nessuno che lo teneva a bada.
Poi, quando si è messo a fare gara con il Gibo per chi scorreva di più in discesa senza pedalare è stato uno spettacolo.
Guarda Bax che sto ritornando poi altro che Gibo!!!!!!!
Visto che si parla molto di pedalare, chi viene con me qui:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=153976[/URL]
Fino a tale data, dovrebbe arrivarmi anche la nuova macchina...:taxi-dri:
mi sa tanto che qui sei un po off topic , sorci&friends = free non xc racing.....
..ma lascia perdere Treia che è roba da veri uomini mica mezze pippe come noi ...che ciò io un posticino dove andare domenica.......e di sicuro per le 17:30 sei bello fresco al lavoro....Treia domenica al 97% mi aggrego con chi torna presto,alle 17.30 devo essere al lavoro Chi torna prima?
..ma lascia perdere Treia che è roba da veri uomini mica mezze pippe come noi ...che ciò io un posticino dove andare domenica.......e di sicuro per le 17:30 sei bello fresco al lavoro....
...non vorrai subito riempire di bozzi e strisci la Pierina sui furgoni, eh?
Ma te sei fissato co sto paganuccio!hei bart dove vorresti andare domenica , forse al paganuccio ?
...beh...veramente è una vita che non si fà un Paganuccio extreme con sportellate per la predominanza della specie eletta del biker pedaltorious friraider sul selvaggio singletrack del Paga....Ma te sei fissato co sto paganuccio!
...uffff...che gnorgnia......ma vivi nel presente, piattola!!...e datti na svejata, rammollito, che non ti manca niente per essere quell' aggressivo e spudorato firaider di un tempo che una volta si mangiava in un boccone adirittura i friraiders diplomati a Folgaria...Paganuccio a sportellate...................mancano i flopriders di una volta..........
...uffff...che gnorgnia......ma vivi nel presente, piattola!!...e datti na svejata, rammollito, che non ti manca niente per essere quell' aggressivo e spudorato firaider di un tempo che una volta si mangiava in un boccone adirittura i friraiders diplomati a Folgaria...