SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
14022010292.jpg

All'orizzonte il Bax festante per la sua bici nuova.

14022010291.jpg

Gibo accoglie festante erere che ci ha raggiunto in leggero ritardo.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
mi sa tanto che qui sei un po off topic , sorci&friends = free non xc racing.....

A guardare meglio il percorso proposto credo anch'io. All'inizio pensavo ad un giro tipo AM sui sentieri del Conero, tipo quelli proposti da TitiDH sul loro topic Conero Rulez, eccome si parlava un po adietro di una trasferta sul Conero, pensavo che fosse un'occasione... ma a guardare meglio, e proprio una GF...

Quindi...:soffriba:da solo...

E per la troppa voglia di veder' di nuovo sole, caldo, mare,............:medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Treia domenica al 97% mi aggrego con chi torna presto,alle 17.30 devo essere al lavoro :i-want-t:Chi torna prima?
..ma lascia perdere Treia che è roba da veri uomini mica mezze pippe come noi :loll:...che ciò io un posticino dove andare domenica...:spetteguless:....e di sicuro per le 17:30 sei bello fresco al lavoro....
...non vorrai subito riempire di bozzi e strisci la Pierina sui furgoni, eh?:rosik:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
..ma lascia perdere Treia che è roba da veri uomini mica mezze pippe come noi :loll:...che ciò io un posticino dove andare domenica...:spetteguless:....e di sicuro per le 17:30 sei bello fresco al lavoro....
...non vorrai subito riempire di bozzi e strisci la Pierina sui furgoni, eh?:rosik:

Effettivamente il Bart ha ragione, la probabilità di qualche graffio è alta !!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ma te sei fissato co sto paganuccio!:pirletto:
...beh...veramente è una vita che non si fà un Paganuccio extreme con sportellate per la predominanza della specie eletta del biker pedaltorious friraider sul selvaggio singletrack del Paga....
...no...a parte gli scherzi, sembra fatto a posta...ciè un amico Umbro, il Stex, che occasionalmente ha degli amicibikers suoi del nord che sono da queste parti e vogliono farsi un girello in zona più o meno a metà strada tra Rimini e PG...appunto domenica per motivi temporali/logistici, il Paga gli avrebbe strizzato l' occhio da un link qui sul forum e dal nostro sito e mi farebbe piacere accompagnarli..se poi ciè anche un pò di marmaglia sorciazza, ben venga..se no fate vobis....:celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Paganuccio a sportellate...................mancano i flopriders di una volta..........:i-want-t:
...uffff...che gnorgnia...:ronf:...ma vivi nel presente, piattola!!...e datti na svejata, rammollito, che non ti manca niente per essere quell' aggressivo e spudorato firaider di un tempo che una volta si mangiava in un boccone adirittura i friraiders diplomati a Folgaria...
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
...uffff...che gnorgnia...:ronf:...ma vivi nel presente, piattola!!...e datti na svejata, rammollito, che non ti manca niente per essere quell' aggressivo e spudorato firaider di un tempo che una volta si mangiava in un boccone adirittura i friraiders diplomati a Folgaria...

Qui c'è aria di sfida come ai
box.gif
vecchi tempi, prima in salita :i-want-t:e poi giù per il singletrack
bounce3.gif
!!

Ad un simile richiamo non posso resistere
blabla.gif
, quindi si abbandona Treia e ci si butta a capofitto sul Paganuccio
nuncha.gif
.

Spero che ci sia anche Paiardo, per poterlo immortalare
photo.gif
, grazie alle sicure foto e video del Bart, alla certa sconfitta contro il Bax !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo