SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sean

Biker superis
17/9/05
413
1
0
67
Pesaro
Visita sito
...beh...veramente è una vita che non si fà un Paganuccio extreme con sportellate per la predominanza della specie eletta del biker pedaltorious friraider sul selvaggio singletrack del Paga....
...no...a parte gli scherzi, sembra fatto a posta...ciè un amico Umbro, il Stex, che occasionalmente ha degli amicibikers suoi del nord che sono da queste parti e vogliono farsi un girello in zona più o meno a metà strada tra Rimini e PG...appunto domenica per motivi temporali/logistici, il Paga gli avrebbe strizzato l' occhio da un link qui sul forum e dal nostro sito e mi farebbe piacere accompagnarli..se poi ciè anche un pò di marmaglia sorciazza, ben venga..se no fate vobis....:celopiùg:

Interessante il Link al percorso del Paganuccio !!!.
Mi sembra di riconoscere il testo.....ed anche l'autore; lo vedo tutte le mattine quando mi pettino.
(vedi il sito Giscover.com; ricerca "paganuccio" o "furlo")
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Vada per il Paganuccio.........:duello:..............viva la gnorgnia......Casco aperto per potersi sputare......:nunsacci:?Sfida sperta anche fra le Cruz.la bianca e la nera............:celopiùg:
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...beh...veramente è una vita che non si fà un Paganuccio extreme con sportellate per la predominanza della specie eletta del biker pedaltorious friraider sul selvaggio singletrack del Paga....
...no...a parte gli scherzi, sembra fatto a posta...ciè un amico Umbro, il Stex, che occasionalmente ha degli amicibikers suoi del nord che sono da queste parti e vogliono farsi un girello in zona più o meno a metà strada tra Rimini e PG...appunto domenica per motivi temporali/logistici, il Paga gli avrebbe strizzato l' occhio da un link qui sul forum e dal nostro sito e mi farebbe piacere accompagnarli..se poi ciè anche un pò di marmaglia sorciazza, ben venga..se no fate vobis....:celopiùg:

mi sembra che si sta mettendo su una bella giornata!!!!! :yeah!:

p.s.: a fine giro ha detto il Bart che ci offre da mangiare a tutti QUI!!! :mrgreen:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
...uffff...che gnorgnia...:ronf:...ma vivi nel presente, piattola!!...e datti na svejata, rammollito, che non ti manca niente per essere quell' aggressivo e spudorato firaider di un tempo che una volta si mangiava in un boccone adirittura i friraiders diplomati a Folgaria...

con una sportellata per uno vi risveglio io con la mia fiammante enduro rossa !!! io ci sono volentieri e forse qualche urbaniese , ma le pulizie cesane saltano ? che saltino tanto il meteo non è dalla nostra ....
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
Qui c'è aria di sfida come ai
box.gif
vecchi tempi, prima in salita :i-want-t:e poi giù per il singletrack
bounce3.gif
!!

Ad un simile richiamo non posso resistere
blabla.gif
, quindi si abbandona Treia e ci si butta a capofitto sul Paganuccio
nuncha.gif
.

Spero che ci sia anche Paiardo, per poterlo immortalare
photo.gif
, grazie alle sicure foto e video del Bart, alla certa sconfitta contro il Bax !!

le santa cruz me le divoro a colazione , è meglio che vai a treia ....
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
si ma si risparmiano un pelo di salita e noi siam bastardi dentro e partono insieme a noi !!! facciamoli ubriacare allo shine o a birra al pozzo cosi sara meglio .....

grazie, gli ho dato il link di questa pagina

a che ora si parte?!....io ci metto 2 orette....:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo