SORCI di Pesaro & friends

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
ai nostalgici dell'estate e del terreno francese ( quasi + gustoso con la fanga) guardate un pò quì se riconoscete queste radiche...:celopiùg:
[url]http://video.mpora.com/watch/wnu8EEjpp/[/URL]

ps. noi del club ozappatoore si và a lavurà tempo permettendo... a ki fosse interessato (maa la vedo dura) ore 9,30 al cantuccio ;-)











.



Allora gabri il tempo mi sembra buono qui voi andate o noà? ....fatemi sapere che seno nn parto per un viaggio a vuoto
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
propongo, per chi non andra a far trail clean, un montiego per domenica.
la mia idea è quella di parcheggiare alla chiesa (dopo la casa del contadino simpatico e collaborativo) per salire fino al rifugio all'inizio del pratone e fare il singletrack in costa; poi, i più bravi, potrebbero risalire per fare la classica discesa.
altrimenti elrond consiglia l'ormai classico ma spaccagambe salita classica, discesa verso piobbico, risalita in cima per discesa sul sentiero in costa.
credo ci sia poco fango anche in presenza di tutta st'acqua.
che ne dite?

Io ci sto, e rilancio, anche il paganuccio dovrebbe essere percorribile, anche se più noioso rispetto al montiego.
Probabilmente viene anche xfactor, e passato stamattina a detto che non c'è la fa più contutta quest'acqua non vede l'ora di farsi una raidata.

..sicuramente è uno dei posti dove c'è meno fango..ma...quel crestino col bagnato non è il massimo...e poi è probabile che ci sia anche la neve....il Paia poco fà mi diceva che da lui a Fermignano la stava facendo....boh...mi sà che la va dura uscire in bici pure questo WE...oppure un girello in MTB si potrebbe fare COSI!?

C'è già erere che vede nero o bagnato che dir si voglia, non ti ci mettere pure tu!! pensa positivo, vedrai che domani:cucù:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ovunque qua c è neve che si sta sciogliendo , se venite sarebbe il caso di pulire le cesane invece di andare altrove. si puo fare anche il prossimo week , si puo decidere per un posto al sole..... o si pulisce questo wekk o il prossimo è uguale . Bart che ne dice partenza piano di piobbico verso calanchi e discesa di piobbico ?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...una amica di mia moglie che abita vicino all' Orsaiola ha detto che ieri ha nevicato abbestia e che stamani era tutto ghiacciato...io per non star fermo approfitto di questo timido sole e ho deciso di farmi un giretto qui in zona subito adesso...domani se il meteo regge andrei a ripulire qualche sentiero alle Cesane col Paia...se mi sveglio...;-)

..Ops...il Paia ha postato quando scrivevo...ormai da parte mia ho deciso così...ho preso già l' impegno di uscire oggi con Fabio, Erni e il Factor...se non bidona...ahahahah
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
ovunque qua c è neve che si sta sciogliendo , se venite sarebbe il caso di pulire le cesane invece di andare altrove. si puo fare anche il prossimo week , si puo decidere per un posto al sole..... o si pulisce questo wekk o il prossimo è uguale . Bart che ne dice partenza piano di piobbico verso calanchi e discesa di piobbico ?

Guardatevi le foto del gabri e vedrete cosa abbiamo trovato lassu
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...Et Voilà... senza neanche uno schizzo di fango, ho parcheggiato il frontino in garage e appena docciato eccomi quà dopo il girello di 40km per le colline intorno a Pesaro sotto un cielo terso e solleone...quota + alta raggiunta i 300mt di Monbaroccio!!!....guardando dall' alto del castello verso l' interno, a partire dal Mont Dla Matra, era tutto bianco...
...se domani c'è qualcuno quindi per far una camminata a veder come son messi sti sentieri alle Cesane e per dargli una ripulita io ci sarei...tolgo ogni riserva comunque stasera...

..due fotine al castello di Monbaroccio del giro croxcauntry cicloturista da pensionati, infatti c'era anche il Factor, su bitume...

..Erni tirato giù dal letto alle 12,30 dal sottoscritto in cerca di compagnia per il giro...eh,eh,eh



...io me e quel redivivo croxcauntrista di Fabio, da non credere, che si sbafa un kit-kat..

 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
bolletino neve cesane... pessimo sia x girare che a lavorare...

ps. okkio alla freeride è stato aggiunto un nuovo tratto di pista, abbastanza tecnico e ingorante.... il bivio è stato sbarrato!!!... chi ha okkio troverà il nuovo imbocco, che rimane cmq segalato dalla mitica freccia verdesorcio....

.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
.....ouch!..immaginavo.... domani chissà se vale la pena andar sù a pulire...molti rami saranno sepolti dalla neve...forse meglio il we prossimo??..questa settimana mettono ancora brutto ma dovrebbe solo piovere...
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
bolletino neve cesane... pessimo sia x girare che a lavorare...

ps. okkio alla freeride è stato aggiunto un nuovo tratto di pista, abbastanza tecnico e ingorante.... il bivio è stato sbarrato!!!... chi ha okkio troverà il nuovo imbocco, che rimane cmq segalato dalla mitica freccia verdesorcio....

.
Ho capito va!! vado alla fiera dell'elettronica domani mattina

Per la cronaca ora sono un sorcio pure io, da circa 2 ore:loll:
 

XFACTOR1

Biker popularis
4/7/08
56
0
0
Pesaro
Visita sito
..due fotine al castello di Monbaroccio del giro croxcauntry cicloturista da pensionati, infatti c'era anche il Factor, su bitume...

Che dire di oggi...... ....Il BART in calzamaglia .........non me lo ricordavo dai tempi dei tempi.




[/QUOTE]
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
O Gabri, monta il video che ci facciamo due risate, comunque ancora mi devo richiappare, ero veramente mollo, mia madre se messa le mani nei capelli quando a visto i vestiti.
Dai però ci si diverte, poi è una soddisfazione....

Ragazzi domani mattina se qualcuno esce io ci sono.

Se no me ne vado a correre, tanto ha messo l'acqua dalle 12 in pio.

Lo avete visto anche voi il tipo con la bici da corsa su per la stada delle Cesane? Dove andava che incima c'erano 5 cm di neve sulla strada.

Il Gabri mi ha anche tamponato oggi.
 

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito
O Gabri, monta il video che ci facciamo due risate, comunque ancora mi devo richiappare, ero veramente mollo, mia madre se messa le mani nei capelli quando a visto i vestiti.
Dai però ci si diverte, poi è una soddisfazione....

Ragazzi domani mattina se qualcuno esce io ci sono.

Se no me ne vado a correre, tanto ha messo l'acqua dalle 12 in pio.

Lo avete visto anche voi il tipo con la bici da corsa su per la stada delle Cesane? Dove andava che incima c'erano 5 cm di neve sulla strada.

Il Gabri mi ha anche tamponato oggi.

E me so anca vnut su sa l ep, per lavuré e voi tornavate giù :medita:
Se si va alle cesane per pulire vengo per forza... attendo notizie...!
 
raga, mi ero ripromesso che Febbraio sarebbe stato il mese del nuovo inizio, già pensavo ai mitici sentieri dei Sorci da rifare in bici.........INVECE VAFF.......O:cry: mi tocca fare di nuovo un giro nelle colline pesaresi.
Pazienza.........Domani alle 9 Cantuccio per giro pedalato
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo