• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SORCI di Pesaro & friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wise_92

Biker ultra
6/10/09
606
0
0
31
Pesaro
Visita sito

Presenti , alle 9 al cantuccio, con enea...!....
 

mictre

Biker superis
21/8/09
434
0
0
Pesaro
Visita sito
E vada per il giro delle rotatorie

dove si trova questo posto.
Mi piacerebbe aggiungermi con um amico.graxie

Ciao, incolla il link qui sotto nella barra degli indirizzi segui la strada indicata che ti porta davanti il cantuccio
(il punto A e il casello dell'autostrada)

http://maps.google.it/maps?f=d&sour...95774,12.881041&spn=0.00818,0.013797&t=h&z=16

Ciao
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Giretto niente male questa mattina anche se funestato dalla presenza di Erere che, come da prassi, si è presentato in notevole ritardo.
In pratica tutta la prima parte del giro è trascorsa nell'attesa che 'sto tiratardi si decidesse a raggiungerci. Alla fine è riuscito ad agganciare il gruppo. Tutto merito di Gibo che ha preso la questione di petto: "Se non ci fermiamo ad aspettarlo vi tolgo il saluto!". Di fronte a questa minaccia persino Carlomarzo ha dovuto arrendersi, cedendo alla violenza.
La vendetta come si sa va consumata fredda, ma Il buon Carlofebbraio non ha atteso più di tanto. "Forza ragazzi, vi porto alle terme di Carignano a fare i fanghi" e via su e giù per luoghi desolati e dimenticati da dio.
A un certo punto con tutte le discese ardite e le risalite mi sono sentito poco bene, come un senso di nausea, una sorta di mal di mare.
Arrivati all'Arzilla l'Erere ha pensato di espiare le sue colpe offrendo il caffè agli intervenuti. Non che la cosa l'abbia fatta di sua sponte... semplicemente è rimasto l'ultimo nel bar e ha dovuto pagare.
Dopo la pausa ristoratrice, l'ultima fatica e siamo tornati al cantuccio, tutti tranne Gibo che si è fermato a pranzo a casa di Carlofebbraio.
Una nota di merito al Bax che si è presentato con la bici nuova, bella, bianca, pura ed illibata come una delle amanti del baffo.
Seguirà documentazione fotografica
Alla prossima !!!!
 

Erere

Biker superioris
3/6/08
890
1
0
Pesaro
www.facebook.com
Un sentito ringraziamento a Fabrizio che li ha convinti ad aspettarmi, e per le telefonate che mi ha fatto ad ogni bivio.
Dai ragazzi comunque è il mio primo ritardo, poi non è colpa mia ma è stato il cibo cinese che mi sono pappato ieri sera, alla fine l'ha decisa lui l'ora di partenza.
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

Grazie x la nota di merito. E' apprezzatissima !!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo